Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Dro

Trento, le città principali

Pet-sitting Trento
Pet-sitting Rovereto
Pet-sitting Riva Del Garda
Carolina, pensione cani - 38074 Dro

Salve a tutti, sono Carolina ed ho 33 anni. Mi sono affacciata da poco al mondo del pet-sitting, riscoprendo l'amore per gli animali. La mia esperienza è di tipo diretto. Ho avuto diversi gatti, un cagnolino, un coniglio e alcuni tipi di uccelli. Mi sono occupata della custodia di piccoli animali presso il domicilio dell'animale in occasione di vacanze estive/invernali . Mi ritengo una persona solare, paziente e affidabile. Resto a disposizione per ulteriori informazioni. Grazie del...
Alexa, pensione cane - 38074 Dro

Ciao a tutti! Mi presento, mi chiamano Alexa, una ragazza di 24 anni. Attualmente frequento l'università e per contribuire alle spese universitarie, mi offro per piccoli lavoretti, quali la cura dei vostri animali domestici. Amo gli animali, con particolare riguardo per i cani, e prendermi cura di loro e delle loro necessità. Attualmente ho due cani, uno di 13 anni e uno di 3 anni e mezzo che, se potessero parlare, sicuramente confermerebbero il mio amore nei loro confronti. Indirettamente ...
Cathy, passeggiata cane - 38074 Pietramurata

Sono una signora inglese, residente a Dro e grande amante degli animali. Ho sempre avuto animali domestici e li tratto come se fossero dei figli. Vi potete fidare tranquillamente sulla mia esperienza e amore per gli animali, così potete godere le vostre vacanze, sapendo che gli amici a quattro zampe stanno benone. Le coccole sono gratis! Sono disponibile anche saltuariamente, magari se volete andare via per un paio di giorno, o se dovete stare via tutto il giorno.
Angelica, passeggiatore cane Dro

Mi chiamo Angelica e amo molto gli animali. Ho già esperienza come Dog sitter in quanto sto tenendo un cane da 3 anni.
Martina, passeggiata cane - 38074 Dro

Ciao, mi chiamo Martina e oltre che amare i bambini, amo molto anche gli animali. Fin da piccola ho sempre avuto questa passione per gli animali. Con mio marito ci occupiamo di 3 splendidi micioni e di un tritone. Ogni tanto accudisco anche il cane di un'amica. Mi piace molto portarli a spasso, coccolarli e accudirli. Sono una ragazza seria, affidabile ed estremamente puntuale! Ho una casa con un terrazzo molto grande, ma preferisco portarli a fare due passi piuttosto che stare a casa. Se d...
Annalisa, passeggiata cane Dro

Mi chiamo Annalisa, età 50 anni, abito a Dro in provincia di Trento, sono automunita con auto propria. Adoro gli animali e ho avuto parecchi gatti e attualmente ne ho 2. Preciso che non ho malattie o allergie al pelo dell'animale. Sono disponibile nel pomeriggio oppure la sera, tranne il venerdì sera. Per ulteriori informazioni si prega di contattarmi.
Giada, pensione cane Dro

Sono una ragazza di 24 anni seria ed affidabili. Amo gli animali e ho esperienza come dogsitter.
Andrea, pensione cane Dro

Buongiorno, mi chiamo Andrea, ho 28 anni e mi offro per prendermi cura del tuo amico a quattro zampe. Sono cresciuto con 3 cani e 3 gatti in casa e da sempre nutro grande rispetto e passione verso gli animali. Sono disponibile sia per fare solo delle passeggiate che per badare a loro per più ore o giorni (zone Dro, Arco, Riva del Garda, Torbole). Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione!
Valentina, pensione cani Dro

Mi chiamo Valentina, abito a Dro, ho 21 anni. Ho esperienza con gli animali avendo già fatto esperienza come dog sitter (portavo a passeggio il cane) e in più ho 2 gatti che vanno d'accordo con altri gatti, un criceto e un pesce di cui a turni con mia mamma mi occupo io. Sono una persona molto paziente e tranquilla. Sono disponibile a ospitare a casa mia dei gatti, specifico che posso accudire un gatto alla volta, ho una casa spaziosa di 130 mq con un balcone.
Daniela, pensione cane Dro

Salve, mi chiamo Daniela, ho un bambino di 7 anni e amiamo gli animali. Al momento abbiamo due gatti e una cocorita qui con noi. Viviamo in aperta campagna, spazio per correre c'è n'è all'infinito.
Giulia, passeggiata cane Dro

Sono Giulia , una ragazza di 20 e frequento il primo anno di Università. Ho un cane, Lapo, un maltese di 9 anni che porto spesso con me a passeggio; e Sansa, una gatta di razza europea, unica nel suo genere. Gli animali che ho accudito fino ad ora sono stati trattati con attenzione, senza essere trascurati nei loro bisogni.
Margherita, passeggiata cane Dro

Ragazza di 20 anni con una grande passione per gli animali domestici. Disposta a portarli a passeggio, accudirli e giocare con loro

Sono disponibile per auccadire animali

Sono Paola, ho 21 anni e adoro gli animali

Ciao, Sono Maria, ho sempre adorato gli animali sin da quando ero piccola. Ho già avuto precedenti esperienze nel mondo del petsitting. Eh non vedo l ora di accudire i vostri cuccioli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca