Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Donoratico

Livorno, le città principali

Pet-sitting Livorno
Pet-sitting Piombino
Pet-sitting Cecina
Jessica, pensione cani - 57022 Donoratico

Salve ho 30 anni mi chiamo Jessica e ho un cane, un gatto e un coniglio nano. Vivo in un appartamento e per necessità mi piacciono gli animali e mi sono buttata su questo lavoro. Il mik cagnolone ha 12 anni. Ho comunque del posto per ospitare per qualche giorno degli animali. Ho un piccolo giardino che circonda la casa e ho anche un terreno di proprietà dove possono correre e giocare. Ovviamente per ospitarli presso la mia abitazione che vadano d'accordo con gli altri animali.
Nico, passeggiata cane Donoratico

Cerco un lavoretto per essere più indipendente e non pesare sui miei. Ho 3 Breton (da caccia) e 3 gatti, mi trovo bene con gli animali di qualunque tipo. Ho 15 anni ma sono un ragazzo maturo che sa prendersi le proprie responsabilità e cerca di fare qualche soldo per essere autonomo, Grazie.

Cei Sara, 28 anni, residente a Empoli ma domiciliata a Donortico, possiedo 2 cani maschi di taglia piccola di 5 anni e 18 anni; 9 uccellini da voliera tipo Diamante Mandarino; 4 tartarughe di terra; posseduto in passato 4 criceti e 2 orsetti russi.

Salve! Sono un amante degli animali, mi piacciono molto e possiedo una cane. Sono contraria alle punizioni corporali

Sono rebecca e ho 17 anni, non ho mai lavorato con animali ma ho un cane e un gatto di cui mi prendo cura. Ho avuto anche roditori

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca