Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Deruta

Perugia, le città principali

Pet-sitting Perugia
Pet-sitting Foligno
Pet-sitting Citta' Di Castello
Maìsa, pensione cani Deruta

Ciao a tutti, sono un'amante di animali sin da quando ero solo una bambina perché ho abitato in una fattoria in Brasile e sono cresciuta con una mentalità in cui il rispetto per la natura è al primo posto. Ho un cagnolino piccolo e peloso di nome Richy, l'ho educato molto bene seguendo i consigli di una mia amica che fa l'addestratrice. Ho avuto circa 8 gatti ma ho sviluppato una forte allergia motivo per il quale ora si sono traferiti da mio padre. Tuttavia sono disponibile ad ospitare an...
Elena, passeggiata cane Deruta

Ciao sono Elena, ho 19 anni ed ho frequentato il Liceo Classico. Ho già avuto un cane (piccola taglia) e spesso mi occupo di portare fuori il cane della mia vicina (taglia media)
Chiara, passeggiata cane Deruta

Sono una ragazza di 27 anni, mi chiamo Chiara e abito a Deruta, sono un'amante degli animali e me ne prendo cura sin da piccola, attualmente possiedo 2 gatti e 1 cane, mi occupo di una colonia felina insieme ad 'altra persona e sarei ben felice e disposta a prendermi cura dei vosti amici pelosi, non ho mai svolto questo lavoro come professione anche se come ho già detto mi sono sempre presa cura di loro e sarebbe la mia più grande passione e obiettivo poter stare a stretto contatto con loro.
Giulia, pensione cane Deruta

Piacere mi chiamo Giulia. Fin da bambina ho avuto molta esperienza con gli animali. La mia attuale cagnolina l ho portata persino ad addestrare con immensa complicità di entrambe! Adoro gli animali in genere, sono disponibile ad occuparmi anche dei mici ma non posso ospitarli, al contrario posso ospitare cani. Ho una casa indipendente con giardino, accanto ho molti posti per portare i pelosi a fare lunghe passeggiate se richiesto.
Chiara, passeggiatore cane Deruta

Salve sono Chiara una ragazza di 20 anni e amo gli animali tanto da avere 6 gatti un cane e una tartaruga! Se avete bisogno per i vostri di amici a 4 zampe non esitate a contattarmi!
Maria, passeggiatore cane Deruta

Mi chiamo Maria, sono un'amante degli animali, ho 6 cani di piccola/media taglia, mi piacciono molto anche i gatti. Posso andarli a vedere a casa, portargli da mangiare o portarli a fare delle passeggiate. Non posso ospitarli a casa mia.
Marta, passeggiata cane Deruta

Ciao sono Marta! Ho 30 anni e sono da poco tornata a studiare, dopo anni in un'azienda di Foligno. Ho 3 esuberanti cagnolini e sono sempre cresciuta con animali. Mi occupo di loro e mi piacerebbe aiutare le famiglie che hanno bisogno di una mano con i loro amici. Mi piace moltissimo passeggiare, andare al parco, fare attività all'aperto e camminare. Ho la patente e sono automunita.
Rebecca, passeggiata cane Deruta

Non ho mai avuto esperienza diretta con gli animali altrui, se non dare il cibo a cani e gatti di miei vicini, nei periodi in cui loro erano in vacanza. Tuttavia ho sempre avuto molti animali.
Elisa, passeggiata cane - 06053 Deruta

Abito in una zona di aperta campagna. Ho avuto la possibilità di prendermi cura di diversi animali ( cani di taglia grande, gatti, tartarughe, pappagalli, pesci e conigli). Ho fatto anche un corso all'università di veterinaria per diventare volontaria del canile sanitario, e approfondito la relazione Uomo-Animale in chiave etologica.
Daniela, passeggiata cane Deruta

Contattatemi per avere informazioni

Sono una ragazza di 18 anni, mi chiamo Noemi ed ho molta esperienza con i cani perchè è da quando sono piccola che ne ho...in questo momento ne ho 8 e sono una persona molto dolce e disponibile

Sono affidabile amorevole, dolcissima ho tanta pazienta e max serieta per me sn come figli mi fanno le feste quando mi vedono la volta seguente.

ciao sono linda. ho 21 anni e mi piacciono gli animali. ho due gatte e un cane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca