Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Darfo Boario Terme

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Piera, passeggiatore cane Darfo boario terme

Salve a tutti. Sono una ragazza di 35 anni e abito nella zona di Esine, provincia di Brescia. Ho 4 bassotti: La mamma è con me da quando aveva 60 giorni. Li tratto come figli ed è capitato di vedere animali maltrattati e sono subito accorsa ad aiutare i cuccioli. Ho avuto anche due gatti (trovatelli) cresciuti tutti e due da quando erano piccoli. Ho avuto nella mia vita anche pesci e canarini. Contattatemi per qualsiasi in formazione!
Rosaria, pensione cane Darfo boario terme

Ho una grande passione per cani e gatti , nella mia famiglia sono sempre stati presenti , considerandoli parte dello stesso membro. Pertanto non ho difficoltà a occuparmene, anzi con grande piacere.

Ciao, sono Chiara, una ragazza di 21 anni. Mi piace passare il tempo con gli animali ed e anche per questo che mi candido. Ho già esperienza come dog sitter. Sono automunita e disposta a spostarmi. Grazie
Giulia, passeggiata cane Darfo boario terme

I prezzi verranno concordati in seguito in base alla mia età ed esperienza.
Isabel, pensione cane Darfo boario terme

Salve, mi chiamo Isabella e ho 25 anni. Abito a Darfo Boario Terme (BS) Cerco preferibilmente in zona Sono una ragazza seria e responsabile, con me il vostro amico è completamente in ottime mani. Amo gli animali e trascorrere il tempo con loro. Ho due cani , due gatti, due uccellini e 6 galline. Ognuno ha il proprio spazio quindi sono disposta a ospitare anche animali senza problemi purché non siano di taglia troppo grande 😅. Ovviamente ho un bel giardino dove farli divertire. Sono...
Simona, passeggiata cane - 25047 Darfo boario terme

Ho esperienza con animali in quanto proprietaria di un bellissimo gatto nero di nome Pixel, una gatta di nome Landia, un pincher, e un Labrador maschio di nome Sea. Ho sempre avuto anche conigli, pesci, tartarughe, cocorite. Gli animali solitamente apprezzano la mia compagnia e con loro instauro un rapporto di empatia immediato.
Gloria, passeggiata cane Darfo boario terme

Salve, sono Lai Gloria. Amo gli animali da tutta la vita. Con da quando ero piccolissima ho sempre avuto tantissimi animali (cani, gatti, tartarughe, coniglio ecc) Sarò felice di accogliere ogni vostra richiesta
Giada, passeggiatore cane - 25047 Darfo boario terme

Sono una ragazza di quasi 20 anni, momentaneamente ho cani, gatti, roditori e un equino. Ho avuto tanti altri animali in passato e sono molto appassionata.

Sono Una signora e mii offro per accudire i vostri animali. Seria, disponibile, attenta, affidabile. Ho un gatto e in passato ho avuto cani, ora per motivi di spazio non posso tenerlo in casa. Sono disponibile da subito, automunita. Disponibile anche quando siete in vacanza per dar da mangiare, pulire, far uscire per una passeggiata i vostri animali.
Marco, pensione cane - 25047 Darfo boario terme

Contattatemi non ve ne pentirete
Karla, passeggiata cane Darfo boario terme

per maggiori informazioni contattatemi:)
Elena, passeggiata cane - 25047 Darfo boario terme

Salve, sono una ragazza a cui piacciono molto gli animali..ho fatto anni di equitazione e in casa ho un gatto..da piccola ho avuto vari criceti e pesci e non gli facevo mai mancare nulla.
Dajna, passeggiatore cane Darfo boario terme

Mi chiamo Dajna, ho 21 anni e adoro gli animali, soprattutto i cani. Vivo a boario, ed ho un cane ma ne vorrei altri mille, dato che non posso, sarei disponibile occuparmi dei vostri amici a quattro zampe :) sono automunita.

Mi chiamo Eliana, sono una signora amante degli animali, ho avuto il mio cane per parecchi anni, sono disponibile ad accogliere a casa mia il vostro pet per i giorni che voi siete fuori casa.

Sono Claudia ho 18, frequento la classe quarta presso ragioneria, ho un cane e due calopsiti. In passato ho avuto, pesci, gatti, criceti. Ho già tenuto animali di amici e parenti mentre erano in vacanza oppure al lavoro.

Sono una donna molto informata e efficiente nel ambito, amo gli animali e do la mia disponibilità immediata

Mi chiamo elena, sono italiana e mi piacciono gli animali, ho un cane, ma fin da piccola sono cresciuta con i miei nonni che hanno una fattoria, imdi per cui sono stata molto a contatto con vari animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca