Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Daone

Trento, le città principali

Pet-sitting Trento
Pet-sitting Rovereto
Pet-sitting Riva Del Garda
Monia, pensione cane Roncone

Mi chiamo Monia e ho 26 anni. Amo la natura e ho lavorato per anni in azienda agricole e fattorie. Ovviamente amo gli animali e sono certa di poter svolgere un ottimo lavoro. Sono responsabile, dolce e con esperienza.
Elise Cristina, passeggiata cane Dare'

Mi chiamo Elise, sono brasiliana, 35 anni, laureata e ho 2 figli di 3 e 5 anni. Ho molta pazienza e amo i bambini, anziani e gli animali. Gioco molto con i miei figli e adoro insegnare. Sono una persona responsabile e molto premurosa. Ho lavorato come avvocato per 10 anni in Brasile e vivo in Italia per un anno e mezzo e sto imparando l'inglese. Adoro leggere, studiare e imparare. Non fumo e non bevo alcolici. Sono una persona molto allegra, facile da comunicare e fare amicizia. Sarà ...
Henrique, passeggiata cane Dare'

Io mi chiamo Henrique, sono brasiliano e ho 21 anni. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i più esotici. Ho esperienza nella cura di cani, rettili e aracnidi, ma tutti mi affascinano. Sto ancora iniziano a studiare la lingua italiana e ho una conoscenza di base dell'inglese. Sono una persona molto calma che ama stare a contatto con la natura e praticare sport.
Esmeralda, passeggiata cane - 38060 Tiarno sopra

Sono Esmeralda, ho 22 anni e mi piaceno molto gli animale, soprattutto cani e gati. Non ho lavorato mai con i animali di altri ma posso dire che da 15 anni ho avuto molto cani e gati a casa mia. Mi prendevo curo di loro per molto tempe, facendo giro, da di mangare e visite al veterinario.
Daniela, pensione cane Cologna

Amo molto gli animali. Fin da piccola sono cresciuta in mezzo ai cani e gatti. Se avete bisogno per qualche ora di passeggiata o custodia a casa mia contattatemi. Posso prendere cura anche ai nuovi animali da compagnia come conigli, criceti, uccellini, tartarughe e pesci rossi. Sono disponibile a portare a spasso i vostri amici a quattro zampe.
Patricia, passeggiata cane Condino

Ciao! Hai bisogno di un aiuto con i tuoi animali domestici? Contattami, posso aiutarti:)
Maria Antonia, passeggiatore cane Dare'

Ciao! Sono Mary, ho 26 anni, sono laureata in Scienze della Natura, amo la montagna e la natura in tutti i suoi aspetti e naturalmente gli animali. Ho un gatto meraviglioso, e pollaio simpaticissimo. Amo molto accudire gli animali di qualsiasi genere e non temo nessun tipo di lavoro da fare per loro. Sono disponibile a spostamenti, ma posso anche eventualmente tenerli a casa, essa e grande e con uno spazioso giardino dove i cuccioli possono scorrazzare serenamente.
Vanessa, passeggiata cane Creto

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni proveniente dal Trentino, amo stare e accudire qualsiasi animale! Disponibile da subito e molto contenta di far star bene l' animale! Grazie , attendo che qualcuno mi contatti!
Denise, passeggiata cane Breguzzo

Mi chiamo Denise e ho 18 anni. Ho sempre avuto nella mia vita gatti, cani, pesci, roditori, pappagalli (uccelli in generale) in casa che ultimamente purtroppo è mancato. So badare a loro, accudirli, nutrirli con il massimo rispetto. Non ho la casa disponibile ad offrire animali ma sarei felice di fare anche la dog-sister al di fuori dei miei orari scolastici (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.30, eccetto il mercoledì dalle 8.00 alle 13.00). Sono disponibile nella zona di Trento ma anch...
Chiara, passeggiatore cane Tiarno sotto

Sono Chiara, ho 26 anni e sono un'assistente sociale, ma lavoro come educatrice. Non ho particolari esperienze con gli animali, mi piacciono molto i cani e i gatti, ho attualmente due gatti e ho avuto un cane per sei anni e mezzo.
Veronica, pensione cane - 38083 Condino

Buongiorno, sono Veronica una ragazza che ama molto gli animali infatti a casa mi occupo di due cani tre conigli, pesci e canarini. Mi farebbe molto piacere occuparmene di altri.

Salve mi chiamo Debora ho 23 anni e sono un educatrice cinofila sono iscritta all'albo provinciale veterinario di Trento Ho il diploma di coadiutore del cane negli interventi assistiti (pet-therapy) Ho 2 cani, un Golden Retriever di 6 anni educato per pet thepapy , e un border collie incrociato con setter inglese di 5 anni e mezzo, vivo in un piccolo paesino della valle del chiese ed ho posto fuori per tenere cani in pensione sia vicino a casa che un pochino piu lontano per cani che a...

ciao mi chiamo valentina ho 32 anni sono italiana e amante degli animali ho tanta esperienza con cani e gatti mi candido per esigenze

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca