Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Crevalcore

Bologna, le città principali

Pet-sitting Bologna
Pet-sitting Imola
Pet-sitting Casalecchio Di Reno
Giulia, passeggiata cane Crevalcore

Mi chiamo Giulia. Ho due gatti e alcune volte ho fatto da babysitter a un corso ma non lo portavo fuori. Non ho tanta esperienza ma in casa ho anche un cane di piccola taglia.
Laura, passeggiatore cane Crevalcore

Anche per quanto riguarda l'aiuto con i vostri animali mi voglio rendere disponobile Sono amante egli animali e avendone avuti posso capire le cure di cui hanno bisogno.Ora ho disponibilita anche per loro avendo i figli grandi e fuori casa
Elisabetta, passeggiata cane Crevalcore

Ciao, sono dog e cat sitter ed accudisco i pelosetti presso la vostra abitazione o li porto a fare passeggiate. Sono disponibile durante tutto il periodo dell'anno.
Valentina, pensione cane Crevalcore

Ho gia dei cani in casa, ho avuto dei gatti, ho tuttora dei pesci e molte volte porto fuori i cani come dogsitter.
Angela, passeggiata cane Crevalcore

Italiana 41 enne volenterosa e affidabile, amante degli animali. Ho lavorato con cani e volatili per ben 15 anni in un allevamento di mia proprietà, quindi molto esperta alla accudire un animale.
Irene, passeggiata cane Crevalcore

Buongiorno sono Irene e amo gli animali! Al momento ho 2 cani di taglia media ma in casa abbiamo avuto anche gatti, criceti, cavie, pesci. Mi piace stare a contatto con loro e portare i cani a passeggio!
Alessandra, passeggiatore cane Crevalcore

Sono Alessandra ho 22 anni. Sono cresciuta sempre con animali . Ho avuto 2 cani e tutt’ora ho un bassotto è un gatto. Ho avuto anche due conigli. Amo gli animali alla follia, soprattutto i cani e i gatti.
Vanessa, passeggiatore cane Anzola dell'emilia

Sono una ragazza di 25 anni e adoro gli animali!!! Ho sempre avuto cani e gatti in casa e fino a poco tempo fa avevo anche un coniglio e una cavia! Mi piace prendermi cura di loro e fare tante coccole!!!! Quando abitavo ancora con i miei genitori abbiamo avuto tanti gatti e un cane (un montagna dei pirenei), dolcissima e bellissima! Andando a convivere con il mio attuale conpagno abbiamo preso una gattina (persiano) che purtroppo ci ha lasciato a inizio Marzo.. È stato un duro colpo perché ...
Giovanni, passeggiatore cane Crevalcore

Ciao! Mi chiamo Giovanni ho 25 anni e amo molto gli animali. Ormai da anni seguo la filosofia vegetariana proprio perché amo tutti gli animali sia domestici che non. Ho esperienza sia come dog che come cat sitter maturata in ormai 3 anni, in questa zona. Spero quindi che mi contatterete per accudire i vostri inseparabili amici a quattro zampe. Vi aspetto!
Noemi, passeggiata cane Crevalcore

Salve, sono Noemi e ho 17 anni. Studio al Liceo Ginnasio G. Cevolani indirizzo Scienze Umane. Sto cercando un lavoretto part-time per mettere da parte qualche soldo. Fino all'anno scorso avevo una cagnolina, un incrocio tra chihuahua e pincer nano di nome Lia, purtroppo questa primavera è venuta a mancare. Sono cresciuta insieme a lei e questo ha fatto si che coltivassi ancor di più il mio amore per gli animali. Sarei molto contenta di poter portare a spasso o giocare con i vostri amici ...
Stefania, passeggiata cane - 40014 Crevalcore

Mi chiamo Stefania sono una persona fidata giovane e seria di 22 anni responsabile. Posso portare i vostri animali a fare una passeggista e dare da mangiare, siccome ho la patente e automunita posso andare a vederli. Ho già esperienza con i miei cani , un altro cane di una amica dei miei e anche due cani che sono andata a vederli sono già abituata a fare la dog-sitter Sarei disponibile anche da subito.
Ardiana, passeggiatore cane Crevalcore

Salve, mi chiamo Ardiana ho 19 anni. Sono una studentessa delle superiori e sto aspettando di finire gli studi. Spero davvero di trovare qualcuno che abbia bisogno di una mano per accudire gli animali, perché adoro gli animali. Ho una vasta esperienza personale, infatti ho 1 cane, 2 gatti, 1 uccellino ed tempo fa avevo anche dei pesciolini rossi. Per quanto riguarda lesperinza professionale, ho accudito e portato a passeggio 2 cani per quasi 2 mesi. Disponibilità di ospitare animale a...
Erika, passeggiata cane - 40014 Crevalcore

salve mi chiamo erika, ho 18 anni ho avuto esperienza con cani di piccola taglia lavoro con molta voglia e serietà
Alessia, pensione cane Crevalcore

salve a tutti gli amanti degli animali come me! Sono Alessia, nata e cresciuta in campagna circondata da simpatici animaletti! cani, conigli, gatti, pesci e per non farci mancare nulla cavalli e galline!! Mi occupo da tempo di loro, quando voi avete impegni o andate in vacanza, insomma un'amica perfetta per i vostri simpatici animali!
Alessia, passeggiatore cane Crevalcore

Salve mi chiamo Alessia ho 24 anni. Amo molto gli animali, ho un cane.
Oana Diana, passeggiata cane - 40014 Crevalcore

Ciao, Mi chiamo Diana ho 29 anni e sono disponibile per qualsiasi esigenza. Ho anche io un cane quindi so come comportarmi con gli animali.
Simona, passeggiata cane Crevalcore

Ho sempre avuto molti cani gatti vivevo in campagna con galline e conigli ect.. Ho accudito il mio ultimo cane purtroppo malato con medicine e quindi so cosa vuol dire saper gestire un animale era di taglia media da caccia
Iuliana, passeggiata cane Crevalcore

Sono una studentessa di 17 anni in cerca di lavoretti per dare una mano in casa e per imparare ad essere indipendente. Amo gli animali da quando sono bambina, stare a contatto con loro mi dà tranquillità.
Elisa, pet-sitting gatto  - 40014 Crevalcore

Salve a tutti! Non ho esperienza lavorativa con gli animali, ma ho 2 gatte e quindi ho esperienza personale. Sono disposta ad occuparmi dei vostri animali con amore e aiuto!
Valentina, dog-sitting - 40014 Crevalcore

Mi chiamo Valentina ho 31 anni. Sono un'amante degli animali sono cresciuta con la figura di un padre allevatore di pastore tedesco e attualmente ho un bulldog francese Pablo di 3 anni.
Immacolata, passeggiata cane - 40014 Crevalcore

Sono Immacolata ho 22 anni e ho molta esperienza con certi animali.. ho tre cani, un gatto e tanti pesciolini.. in passato ho avuto uccellini e criceti... sono una grande amante degli animali.. non esitate a contattarmi.
Debora, passeggiata cane - 40014 Crevalcore

Sono Debora adoro tutti gli animali e possiedo 2 cani di cui uno salvato dalla perreras sono disponibile ad accudire i vostri animali
Matilde, passeggiata cane Crevalcore

Sono una studentessa e amo molto gli animali infatti ho un barboncino toy che amo molto. Vorrei attraverso questa esperienza aiutare chi non riesce ad occuparsi dei nostri amici a quattro zampe.
Irina, passeggiata cane Crevalcore

Sono un armatore di animali con i cani e gatti ho tanta esperienza da 20 anni. Per adesso sono un addestratore all inizio.
Giorgia, passeggiata cane - 40014 Crevalcore

Ciao, sono Giorgia e sono una studentessa del dipartimento di Scienze Veterinarie dell'Università di Pisa residente a Crevalcore (BO). Sono da sempre un'amante degli animali e sono cresciuta assieme ai miei due cani di razza Labrador Retriever e al mio gatto, di cui mi occupo regolarmente. Ho esperienza come dog sitter di Labrador Retriever, Golden Retriever e Weimaraner per passeggiate e pasti nei periodi di assenza dei proprietari. Sarei molto felice di conoscere i vostri animali e aiutarvi...
Valentina, passeggiata cane - 40100 Bologna

Salve! Mi chiamo Valentina. Amo gli animali e amo prendermene cura, infatti a giorni mi arriverà un cucciolo preso da un canile al sud, mi piace tanto fare passeggiate e stare in giro. Non ho mai fatto questo come lavoro ma sempre come divertimento. Ho vissuto per parecchio tempo in campagna da piccola, e avevo più o meno una decina di gatti due cani miei, due del vicino e le galline a cui dover fare da mangiare e raccogliere le uova. Il mio prezzo è più o meno 9 euro l'ora ma dipende ovvi...
Elisabetta, passeggiatore cane Crevalcore

Sono un amante degli animali ho sempre avuto cani e gatti attualmente. Ho due cani e un gatto e vivono in casa con me ho fatto dog sitter per altri cani a Bologna zona giardini Margherita
Cristiano, pensione cani Crevalcore

Ciao, sono Cristiano, addestratore riconosciuto Enci e agonista nel campo dell’utilità e difesa. Ho esperienza da svariati anni e mi offro per accudire i vostri cani al mio domicilio. Ho a disposizione box e, in caso, posso valutare la pensione casalinga.

Ciao, sono Greta e amo davvero tanto gli animali. Sono abituata ad occuparmi quotidianamente della mia cagnolina Queen di un anno e mezzo, inoltre ho effettuato uno stage presso uno studio veterinario. Sono disponibile a visite a domicilio, per dare da mangiare ai vostri cuccioli o per giocare con loro. Essendo una studentessa universitaria, posso dare la mia disponibilità tutti i giorni, compresi i festivi, eccetto il martedì e il mercoledì. Avendo l’auto sono disponibile inoltre a portar...
Erika, pensione cani - 40014 Crevalcore

salve sono amante degli animali e ho sempre avuto cani e gatti da coccolare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca