La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ciao, mi chiamo Karol e sono nato in Perù. Mi piacciono molto gli animali dato che ho due cani che si chiamano Tota e Arenita. Gli animali hanno bisogno di molta pazienza, dedizione e affetto. Sono capace di prendermi cura di un animale come se fosse la mia, mi piace molto, canto e ballo, sto studiando la lingua italiana con molta attenzione. Grazie mille.

Ciao! Sono una ragazza responsabile e affidabile, prossima alla laurea, disponibile per pet sitting, baby sitting, ripetizioni e pulizie. Amo gli animali e mi prendo cura di loro con attenzione e affetto. Sono precisa, organizzata e flessibile. Se hai bisogno di una mano, contattami!

Sono Alessia e ho 20 anni. Amo gli animali, giocare con loro e prendermi cura di loro. Ho avuto esperienza con cani, gatti, criceti. Sono disponibile per passeggiate fuori, dare da mangiare e pulire . Sono una persona seria tranquilla e premurosa. Se volete sapere di più su di me non esitate a contattarmi☺.

Ho sempre avuto cani nella mia famiglia di origine, li adoro, da 3 anni ho la mia amatissima gatta, siamo in simbiosi, per me non è un semplice gatto ma è come una figlia, gli animali sono così dolci, loro non sbagliano mai quando incontrano una persona il loro istinto naturale gli ha già parlato di noi e non si sbagliano mai. Mi piacerebbe iniziare a lavorare con questi esseri speciali, m8 fa bene stare con loro.

Ciao sono Rebecca, ho 28 anni e vivo in zona Cimiano. Sono molto appassionata di animali. Fino ad ora sono cresciuta con cani, gatti, tartarughe di terra, pesci, anatre, canarini. Sono dell'idea che crescere con un animale domestico, di qualsiasi genere, arricchisca un sacco. Sono sempre pronta ad aiutare gli altri e i loro amici animali.

Franca, passeggiata cane a Crescenzago

Ho esperienza come volontaria in canile e con cavalli recuperati da macelli.

Giulia, passeggiatore cane a Crescenzago

Sono una ragazza che fin da piccola ha sempre vissuto con dei gatti in casa (attualmente ne ho 2). Mi piace occuparmi di loro e passarci molto tempo insieme. Sono disponibile sia come catsitter che dogsitter!

Lisa, passeggiatore cane a Crescenzago

Mi chiamo Lisa, sono un'amante dei cani. Sin da quando ero piccola ad oggi mi sono presa cura dei miei cani: labrador e due Volpini Italiani. Vivo a Milano , nel tempo libero vorrei rendermi disponibile nel far compagnia ai vostri piccoli amici.

Milano, le città principali

Altri annunci

Vicino a Crescenzago