Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cornuda

Treviso, le città principali

Pet-sitting Treviso
Pet-sitting Conegliano
Pet-sitting Montebelluna
Nicolò, pensione cane Cornuda

Salve, Sono uno Studente di 25 anni presso l'Università di Padova. Sono sempre stato un amante degli animali, ho avuto in casa, fin da piccolo, sia cani che gatti. Ho avuto 5 gatti (tra i quali uno splendido Persiano) e 6 cani di taglia media e piccola: due meticci, un Levriero, due Pincher e un Jack russel. Ho due giardini, uno dei quali abbastanza grande e con molte piante. Abito inoltre vicino ad un'ampia zona di campagna dove porto sempre i miei animali all'aria aperta. Essendo student...
Daniela, pensione cane Cornuda

Ho due cani la casa ha un grande giardino

Mi chiamo Renataabito cornuda in zona di campagnaho accudito ancora animali perché mi piacciono tantissimosono libera contattatemi pure via Mail io ho due cagnolini Gina ciotola una gatta nerina ho avuto un acquario un merlo indiano checo che parlava un cane grossa taglia zorro un coniglio rabyglianimali li accudisco sia a casa miache a domicilio dove vive il cane anche solo per farli passeggiare e riportarli a casale mie cagnolina sono una yorksire è una meta yorksire e metà meticcia i piace...

Ciao a tutti, Mi chiamo Giada, ho 30 anni e abito a Cornuda. Mi sono diplomata al liceo psico-socio pedagogico (ex magistrali) e successivamente ho conseguito la laurea in economia aziendale. Sin da piccola ho vissuto con animali: gatti, 2 cani, canarini ed ora una coniglietta nana. Sono completamente autonoma, in possesso dell’auto. A disposizione per qualsiasi dubbio :)
Paula, passeggiata cane - 31041 Cornuda

Mi chiamo Paola, sono un amante degli animali!
Carmen, passeggiata cane - 31041 Cornuda

Sono Carmen e ho due adorabili cagnolini anziani di 12 anni: un barboncino adottato da un anno e una bichon frisé in casa dalla nascita. Amo gli animali con tutta me stessa e ho avuto a che fare con animali da quando sono piccola, tra cani e animali da fattoria. Sono disposta a portarli a passeggio o semplicemente tenere compagnia se per caso siete in vacanza. I vostri pelosetti non si sentiranno mai trascurati con me e potrete godervi sereni il tempo lontano da casa!
Francesca, passeggiata cane Padova

Buongiorno, sono Francesca , una ragazza di 21 anni. Abito a Cornuda e sono amante degli animali.

Mi chiamo Alessia , ho un cagnolino a casa , purtroppo non posso portarli presso il mio domicilio perché abito in un appartamento. Sarei molto felice se potessi portare a fare qualche passeggiata il cane o badare ai vostri animaletti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca