Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Comignago

Novara, le città principali

Pet-sitting Novara
Pet-sitting Borgomanero
Pet-sitting Trecate
Sara, passeggiata cane Comignago

Sono Sara, una ragazza piuttosto solare e dinamica di 21 anni. Adoro gli animali, sono cresciuta sempre con un amico a 4 zampe al mio fianco e ho avuto diversi piccoli animaletti da accudire (tipo criceti, tartarughe e pesciolini). Attualmente ho 3 gatti e un cagnolino di piccola taglia di un anno salvato da un canile. Ho già avuto diverse esperienze come pet-sitter, anche con cani di taglia grande.

Mi chiamo Beatrice, sono sempre cresciuta intorno a cani di ogni tipo e di ogni taglia. Recentemente ho adottato una cucciola dolcissima dal canile, prendendo sempre più esperienza e dimestichezza con il loro fantastico mondo.
Federica, passeggiata cane - 28060 Comignago

Mi chiamo Federica. Sono un educatore cinofilo professionale e Dog sitter.
Francesca, pensione cane - 28060 Comignago

Ciao a tutti, sono Francesca , amo prendermi cura degli animali, perché per me gli animali sono i migliori amici dell’uomo, ho sempre avuto molti animali, per questo sono preparata ad accudirne. Sono anche disponibile per tenerli in casa. Grazie a tutti?

ciao sono chiara ho 21 anni ho 3 cani uno staffordshire bull terrier di 1 anno e mezzo che si chiama kyra e due barboncini toy Nikita e nadine che hanno rispoettivamente 4 e 3 anni adoro gli animali di qualsiasi genere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca