Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Colognola Ai Colli

Verona, le città principali

Pet-sitting Verona
Pet-sitting Legnago
Pet-sitting San Giovanni Lupatoto
Paola, passeggiatore cane - 37030 Colognola ai colli

Salve, sono Paola, ho 49 anni, sono amante degli animali, ho avuto per molti anni un cane e ora da alcuni anni ho un gatto.
Elisa, pensione cani - 37030 Colognola ai colli

Sono Elisa e adoro i cani. Ho un cagnolino di piccola taglia che vive in appartamento con me, molto buono ed educato, insieme ci divertiamo molto!! Io e il mio compagno lo portiamo sempre in vacanza con noi ma purtroppo quando siamo costretti a lasciarlo a casa mi rendo conto che è sempre difficile trovare una persona di fiducia che possa accudirlo come farei io. Per questo motivo mi metto a disposizione per accudire i vostri cani nella speranza di diventare per voi una persona di fiducia a...
Alice, pensione cane - 37030 Colognola ai colli

Ciao! Sono Alice, sono di Colognola ai Colli e amo gli animali! Per qualsiasi chiarimento, sono a vostra disposizione!
Serena, passeggiata cane Colognola ai colli

Mi chiamo Serena . Sono una ragazza di 29 anni, seria ed affidabile, che ama stare a contatto con gli animali. Ho 2 cani, e con loro seguo dei corsi di addestramento cinofilo e agility. Se avete bisogno di una persona amabile nei confronti degli animali per accudirli durante le ore o i giorni che non potete farlo voi, io sono la persona adatta.
Isabella, passeggiatore cane Colognola ai colli

Ciao a tutti! Mi chiamo Isabella e ho 25 anni! Amo gli animali e ho sempre avuto in casa cani, gatti, pappagalli, pesci, tartarughe e criceti! Mi offro disponibile per controllare nel vostro domicilio lo stato del vostro animale oppure di portarlo a passeggio.
Fabiana, passeggiatore cane - 37030 Colognola ai colli

Ciao! Sono Fabiana e ho 20 anni. Offro disponibilità per accudire i vostri amici a 4 zampe, garantendo loro tante attenzioni e premure. Fin da piccola ho avuto la passione per gli animali, infatti in casa abbiamo uno Yorkshire, diversi uccellini, un criceto e un pesciolino. Se avete bisogno, non esitate a contattarmi.
Eleonora, passeggiatore cane Colognola ai colli

Mi chiamo Eleonora, sono una ragazza di 19 anni, abito in provincia di Verona e sono automunita. Con gli animali ho molta esperienza dato che ho sempre avuto cani, gatti, pesci e criceti
Jasmine, passeggiata cane - 37030 Colognola ai colli

Ragazza nelle zone di Colognola ai Colli amante degli animali in possesso di un gatto disponibile a portare in giro o accudire cani e gatti.
Margherita, passeggiata cane Colognola ai colli

Ciao, sono Margherita, ho 18 anni e mi sono appena diplomata presso il Liceo linguistico. Amo gli animali da sempre, fin da quando sono nata ho sempre avuto cani (anche più di uno contemporaneamente). Ora ho un bovaro del bernese di cui mi occupo regolarmente. (Portandolo a passeggio, dandogli da mangiare, giocando con lui ecc...). Sono disponibile mattina e pomeriggio e sera dal lunedì al venerdì per accudire i vostri animali!
Giorgia, passeggiata cane Colognola ai colli

Ciao sono Giorgia! Mi piacciono molto gli animali in particolare i cani e i gatti. Ho avuto un cane per molti anni e ho esperienza anche con i gatti anche se non miei. Per ulteriori informazioni o per una conoscenza contattatemi senza impegno!!
Sarà, pensione cane Colognola ai colli

Ciao sono Sara di Verona mi sono sempre piaciuti gli animali dato che fin da piccola ho vissuto in una casa di corte con galline e conigli appassionata dei cani se non sapete a chi affidare il vostro cane per le vacanze o per qualche giorno ora o più semplicemente per fargli fare una passegiata contattatemi .Sempre disponibile massima serietà prezzi modici .Ho un cane barboncino di nove anni molto allegro e giocherellone anche con gli altri cani . Posso anche ospitare nel mio giardino per b...
Larisa, pensione cane Colognola ai colli

Amo follemente gli animali e ne ho sempre posseduti a partire da roditori, pesciolini e per ultima una cagnolina che ci ha lasciati pochi anni fa. Offro piena disponibilità, sia per recarmi nelle abitazioni, sia per passeggiate e corse, sia per prendermi cura dei vostri migliori amici presso la mia dimora. Offro inoltre massima responsabilità e affidabilità!
Lina Mercedes, pensione cani Colognola ai colli

ho esperienza con una cagnolina che portavo a casa mia per le vacanze di su famiglia ...

Ciao, mi chiamo Martina ed ho 21 anni, sono disponibile per accudire i vostri animali mentre voi siete impegnati. Ho orari abbastanza flessibili
Alessandra, passeggiatore cane Colognola ai colli

Sono Alessandra ho 18 anni e ho sempre avuto degli animaletti in casa: tartarughe, cani, gatti e criceti. Adoro la loro compagnia e mi piace prendermene cura!

Salve, mi chiamo Elena, ho 21 anni, abito in provincia di Verona, ho un Boxer di 3 anni, lo trovai quando aveva 15 giorni circa dentro un sacchetto dell'immondizia, e me lo sono portato a casa, ora vive con me e senza di me non può stare. Inoltre ho un gattino di quasi 4 mesi maschietto. La mia casa ha un giardino, ma purtroppo non me la sento di ospitare un altro animale a casa mia essendo che il mio cane è molto protettivo.

Mi chiamo Barbara, ho 45 anni e vivo con due gatti molto affettuosi. So quanto è importante avere la certezza che qualcuno si occupi di loro quando si è via, per lavoro o per vacanza. Automunita.

Non ho molta esperienza con gli animali. Ma sono in grado di portare a spasso il vostro cane e di preparargli la pappa.

Ciao, sono marika e amo gli animali e fare passeggiate con loro

Ho avuto sia un cane che un gatto e ho lavorato come assistente veterinaria in una clinica veterinaria. Sono molto amante degli animali.

amo molto la natura e gli animali soprattutto. Tutti, anche quelli che la maggior parte reputa "poco intelligenti", hanno un cuore e una personalità che và compresa. Curo la loro pulizia e il passeggio (in caso di cani). Posso ospitare roditori, mentre per cani e gatti purtroppo non ho posto.

ho gia dei cani e amo gli animali

Sono amante degli animali Vivo a colognola ai colli. Ho molto tempo libero, posso spostarmi max per 20 km. Posso ospitare a casa mia , cani di piccola taglia e volatili.

Lavoro con passione con gli animali da parecchi anni. Possiedo una casa molto grande e con spazi esterni per poter accudire ogni tipo di animale previo incontro preliminare. Possiedo numerosi animali tra cui cani, gatti, pappagallo, geco e acquario marino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca