Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cles

Trento, le città principali

Pet-sitting Trento
Pet-sitting Rovereto
Pet-sitting Riva Del Garda
Annalisa, pensione cane Cles

Amo gli animali e la mia raccomandazione più grande, è la salute del mio cane meticcio di taglia media. Durante le mie esperienze come dog sitter mi sono occupata di cani di piccola e media taglia, ai quali ho donato lunghe passeggiate e sezioni di gioco (nel rispetto della salute e della stazza dell'animale). Il rapporto con i proprietari dei cani, si è mantenuto vivo per tutta la vacanza degli animali, con l'invio di foto giornaliere. Per tutte le raccomandazioni, non esitate a visionare...
Veronica, passeggiatore cane Cles

Mi chiamo Veronica e sono una studentessa universitaria. Amo gli animali, ne ho avuti sin da piccola. Al momento ho 4 cani, 3 gatti e 2 porcellini d’india ma ho avuto esperienza anche con altre specie.
Erica, pensione cane - 38023 Cles

Mi piacerebbe poter occuparmi di animali, ho un cane di taglia grande, amo gli animali, sono una ragazza italiana, ho 21 anni e abito a Cles.
Caterina, pensione cane Cles

Ciao! Piacere, Caterina, sono una ragazza di 22 anni e studio al Politecnico di Milano. Amo molto gli animali, prendermene cura e giocare con loro. La mia famiglia, infatti, comprende due Lady e Joy, che sono due Border Collie, molto docili e giocherellone, Paulette, che è una gattina adottata al gattile, e Romeo, un pesciolino rosso. Porto spesso a spasso Joy e Lady, le so gestire e capire i loro bisogni.

Sono una donna di 50 anni , sono una volontaria animalista, ho fatto volontariato anche in canile. Offro pensione casalinga con giardino . Cani compatibili con altri cani e con gatti. Amo gli animali , mi occupo anche di colonie feline . Ho 4 cani e 2 gatti
Giada, passeggiata cane Cles

Sono Giada abito a Cles vivo con i miei genitori. Ho un piccolo maltesino, ma mi sono sempre piaciuti i cani grandi.
Sara, passeggiata cane - 38023 Cles

Salve a tutti! Mi chiamo Sara, ho 26 anni e mi sono laureata in mediazione linguistica a Trento. Sono una ragazza solare, socievole e paziente, amo stare a contatto con la natura e la mia passione primaria sono gli animali. Durante la mia infanzia ho avuti due cani, ora per motivi di spazi non posso permettermene, e proprio per questo mi piacerebbe dedicare il mio tempo alle loro attenzioni, che sia attraverso lunghe passeggiate nei boschi o giocando al parco. Nonostante io abbia una predilez...

Amo gli animali, però non ho l’opportunità di averne uno tutto per me ! Sono disponibile per passeggiate per i nostri amici a quattro zampe.
Stefania, passeggiatore cane Cles

Salve sono Stefania, fin da piccola ho avuto animali in casa. Il mio piccolo barboncino non lo lascio mai da solo, lo porto a spasso tutti i giorni, il pomeriggio giochiamo sempre insieme e la sera viene sempre coccolato da tutta la famiglia.
Emina Emilia, passeggiatore cane Cles

Ciao! Mi chiamo Emina Emilia, sono una ragazza di 20 anni di Cles. Negli anni ho avuto molteplici animali da compagnia, gatti, conigli, pappagallini, pesciolini e al momento ho un cane, un cucciolo di Shih Tzu di quasi un anno che si chiama Cookie. Sono disponibile per visite a casa oppure per passeggiate con i vostri amici a quattro zampe. Se avete bisogno di chiarimenti non esitate a scrivermi!
Hanan, pensione cane - 38023 Cles

Ciao a tutti, sono Hanan e ho quasi 19 anni. Sono una grande amante degli animali. Ho sempre avuto tanti animali a casa quindi sono molto predisposta ad avermene cura. Spero di poter esservi d'aiuto. :)
Angela, passeggiata cane - 38023 Cles

Amo molto gli animali, non ho esperienza in questo ambito, ma da sempre ho animali domestici
Ayman, pensione cane Cles

Ragazzo amante degli animali
Kana Maria, pensione cane - 38023 Cles

Buongiorno, sono una ragazza universitaria di 20 anni. Quasi un anno fa ho preso due gattine e le ho adorate subito! Ho avuto esperienza anche con i cani di varie razze e taglie.
Martina, passeggiatore cane Cles

Sono Martina , ho 20 anni e sono un amante degli animali, ho avuto gatti, pesci, topolini, caviette, criceti, insomma di tutto e ora ha casa ho una dolce cagnolino di nome Cico, chihuahua di razza, ha 13 anni ed é molto importante per me, appunto per questo riesco a capire quanto sia importante per le persone che il cane o il gatto o altri animali siano trattati bene. Io assicuro ai padroni che l'animale che mi viene affidato verrà trattato come fosse il mio!

Ciao! Mi chiamo Elena, ho 25 anni e sto per laurearmi in Psicologia presso l'Università di Padova. Sono nata e cresciuta in val di Non. Sto cercando un lavoro da conciliare con il tirocinio professionalizzante che inizierò a breve. Sono una ragazza solare e dinamica. Mi adeguo facilmente alle varie situazioni ed esigenze. Ho lavorato per diversi anni come baby sitter, aiuto compiti e pulizie domestiche. Adoro gli animali, ho un cane e due gattini. Se posso essere d'aiuto per le vostre esig...
Melissa, pensione cane Cles

Mi chiamo Melissa, ho 19 anni e vivo a Cles. Fin da piccola ho sempre avuto a casa molti animali tra cui cani, gatti e roditori. Tutt’ ora nella mia famiglia sono presenti 2 fantastici cuccioli Jack un Labrador di 7 anni e Mia una piccola yorkie di 5 anni. Adoro trascorrere il tempo con loro nel nostro grande giardino di casa mia e fare lunghe passeggiate.

mi chiamo Lorena, ho vent anni, frequento il liceo delle scienze umane e mi piacciono molto gli animali. possiedo una cane, un gatto, dei pesci ed in passato ho avuto anche degli uccellini, dei conigli e dei criceti. sarei disponibile ad occuparmi principalmente di cani, giocare con loro e portarli a passeggio.
Cristina, passeggiatore cane Cles

Mi chiamo Cristina, ho 21 anni, sono di Cles e sono cresciuta in mezzo agli animali. Posso dire quasi di avere piu cuore per loro che per le persone. Ho un cane e due gatti di cui mi prendo cura ogni giorno
Alexandra, passeggiata cane Cles

Mi piacciono tanto gli animali, se potessi terrei tanti di quei gatti e cani in casa. Li adoro.

Piacere mi chiamo Valentina, amo gli animali, ho un bellissimo bassotto di 9 anni che adoro

Ciao! Sono una ragazza di 17 anni e adoro gli animali. Ho due canarini, Leila e Anuar, e una gatta Nissa. Avevo anche dei pesciolini e due galline che ora non tengo in appartamento. Sono vivace, solare e simpatica.

ciao, abbiamo un cane e molto spesso ci occupiamo di cani di amici quando sono in vacanza o impegnati con il lavoro. posso fornire qualsiasi ulteriore informazione in dettaglio telefonicamente

Possiedo due gatti e ho avuto un pesciolino. Adoro gi animali e mi piace coccoarli e giocarci insieme

Mi piacciono tantissimo gli animali e sono felice di tenere compagnia a loro

Mi chiamo Ilaria. Ho 21 anni e sono disponibile per fornire un servizio di dogsitter. Ho un cane perciò ho già un po' di esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca