Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Civezzano

Trento, le città principali

Pet-sitting Trento
Pet-sitting Rovereto
Pet-sitting Riva Del Garda
Irene, pensione cani - 38045 Civezzano

Adoro gli animali e ho sempre gestito gatti( moltissimi) cani, e uccelli. Ho lavorato come guida naturalistica quindi ho molta esperienza anche con insetti di ogni genere e rettili. Non mi fanno paura, anzi, credo siano tutte creature meravigliose. Non mi stanco facilmente e coccole sempre a volontà!
Arianna, passeggiatore cane Civezzano

Sono Arianna, amo da sempre gli animali e ne ho avuto/ho molti io stessa. sono disponibile per qualsiasi richiesta e orario in periodo estivo e prevalentemente la mattina e la sera durante il periodo scolastico ma su organizzazione anche durante il giorno. Mi ritengo particolarmente brava con gli animali e mi prendo cura di loro nel miglior modo possibile. Ho un cane di nome Shiro, è uno shiba inu dolcissimo e bellissimo. Ho sempre avuto pesci, criceti e porcellini d'india. Ho esperie...
Lara, passeggiatore cane - 38045 Civezzano

Ciao sono Lara, gli animali mi piacciono molto sopratutto i cani, li adoro. Ho un cane di nome Oliver e ha sei anni. Mi piace portarlo a spasso e giocare con lui, adora fare le passeggiate in montagna. Per questo motivo mi piacerebbe molto portare a spasso anche i cani delle altre famiglie, penso potrebbe essere davvero divertente! Se state cercando qualcuno che porti a spasso il vostro cane non esitate a contattarmi!
Serena, passeggiata cane Civezzano

Possiedo un cane di taglia media, ho sempre posseduto cani nella mia vita e quindi ho esperienza con gli animali da anni, sono volontaria presso il canile e amo gli animali. Do la disponibilità per i pomeriggi di lunedì, martedì, giovedì venerdì e sabato tutto il giorno per portare a spasso il cane ... e per qualsiasi altra evenienza. Sono seria e affidabile e vengo volentieri a prendere a casa dei proprietari il cane.
Chiara, pensione cane Civezzano

Ho esperienza nell'accudimento di gatti essendone appassionata ed avendone sempre avuti da quando sono nata. Sono disponibile ad accudire gatti, ma anche altri animali anche se non ho esperienza (tranne serpenti, altri tipi di rettili, ragni ed insetti strani che non avrei mai il coraggio di farlo). Sono disposta ad imparare ad andare anche a cavallo ed accudirmi di loro anche se non l'ho mai fatto amando la natura e gli animali. Con i cani ho avuto brevi esperienze con un incrocio di past...
Edoardo, passeggiatore cane   Emilia-Romagna

Ciao sono Edoardo, un ragazzo di 20 anni che attualmente frequenta il terzo anno di università a Forlì. Avendo vissuto in una casa di campagna sono sempre stato circondato da animali. Provo un grande affetto per essi e sono disponibile a starci insieme tutto il giorno, non ho problemi a portarli a spasso anche per varie ore. Insomma posso fare un pò di tutto, spero di poter soddisfare le vostre richieste, per ogni domanda chiedere tranquillamente. Grazie e buona giornata.
Laura, passeggiatore cane Civezzano

Sono molto interessata a accompagnare animali e piace stare in l'ora compagnia.
Eleonora, passeggiatore cane Civezzano

Ciao! Sono Eleonora, sono appena tornata dall'Australia dove ho avuto il piacere di seguire oltre a cuccioli umani, quattro cucciolate di Kelpie dalla nascita all'adozione. Mi sono occupata principalmente di farli correre, nutrirli e pulire le cuccie. Sono dei cani molto attivi, ma anche ubbiedienti. Ho seguito qualche piccola attività di addestramento iniziale- nome, vieni, seduto, resta. Prima di partire per l'Australia ho fatto la dog-sitter per un anno con un labrador che accompagnavo...
Danna, passeggiatore cane - 38045 Civezzano

Ciao a tutti, mi chiamo Danna e ho 20 anni. Mi propongo per questo tipo di lavoro in quanto adoro gli animali e ne ho avuti più di uno. Al momento ho un cane, ma non ho nessun problema ad accudire anche altri animali!
Carlotta, cat-sitter Civezzano

Buongiorno sono Carlotta, una ragazza di 20 anni, frequento l'università e mi piacerebbe lavorare un paio d'ore per avere una mia autonomia economica. non ho preferenze riguardo alle attività da svolgere, per quanto riguarda gli orari, sono disponibile nelle fasce orarie indicate sul mio profilo.
Giulia, pensione cane - 38045 Civezzano

Ciao! Mi chiamo Giulia, mi piacciono gli animali, sono solare ed espansiva. Ho esperienza pregressa di due anni, non vedo l’ora di prendermi cura dei vostri animali e portagli a fare lunghe passeggiate! Ho un gatto, la mia casa si trova in mezzo alla natura, un posto perfetto dove ospitare i costi animali. Per info non esitate a contattarmi!
Federica, passeggiata cane Civezzano

Se vi può servire aiuto con i vostri pets chiamatemi! Ho gatti da 30 anni, ora ne ho ben 4. Per 6 anni ho fatto anche la volontaria al gattile. Ho avuto un bellissimo cane per 11 anni che è venuto a mancare da qualche mese. Per un anno e mezzo ho fatto la volontaria al canile.

Mi chiamo Irene ho 21 anni e sono studentessa universitaria. Vivo a Civezzano (TN) Da quando ero piccola ho sempre avuto animali: conigli, cani e da poco una cavia peruviana! Molta esperienza anche con i gatti. Patentata e automunita.

Sono Federica, una ragazza di 16 anni, sto frequentando il Liceo Marie Curie a Pergine sono un'amante degli animali. Fin da piccola ho sempre amato e vissuto con cani, gatti e pesci e tartarughe. Al momento ho una cagnolina , di razza pastore svizzero bianca dall'età di un anno e 1 mese, ho avuto due tartarughe, diversi cani, e due gatti che ormai non ci sono più. Vivo in un appartamento con un giardino di 80 metri quadri. Con la mia cagnolina ci passo il maggior tempo della giornata, co...

Ciao a tutti, mi chiamo Gloria ed offro la mia disponibilità per accudire animali, portarli a fare qualche passeggiata o per qualsiasi altra loro necessità. Mi piacciono particolarmente i gatti e ne ho uno, inoltre la mia famiglia ha avuto un cane in passato, quindi conosco bene i loro bisogni. Amo tutti gli animali e sarei contenta di prendermene cura.
Annarita, passeggiatore cane Civezzano

Buongiorno a tutti, sono Annarita e sono una super appasionata di cani. Il mondo senza cani non lo posso nea che immaginare 🥺. Ho un cane di taglia grande che è la mia vita. Vederlo sorridere, perchè si, i cani sorridono, è una delle cose che mi fa più felice. Adoro portarlo a spasso e sppeattutto in montagna. Sono una persona molto precisa, gentile e disponibile. Essendomi trasferita a Trento per lavoro mi manca da morire il mio cane, e vorrei passare piu tempo con loro. Sono quel tipo di pe...

A casa dove vivo ho un gatto, ma vado molto d’accordo con i cani.
Shaiane, pensione cani Civezzano

Mi chiamo Shaiane ho 30 anni, sono Brasiliana, una persona tranquilla e molto responsabile. Sono disponibile tutta la settimana pomeriggio e fine di settimana a tempo pieno.
Laura, pensione cani Civezzano

Ciao sono Laura, ho 21 anni e amo gli animali.

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni. Amo molto gli animali. Possiedo un gatto e lo accudisco maggiormente io. Per me gli animali sono degli esseri speciali, di compagnia e fedeli. Ho già avuto delle esperienze come dogsitter. Sono disponibile tutti i giorni tranne nel fine settimana.

mi chiamo Anna, ho 16 anni, abito a Civezzano, sono una ragazza responsabile

ndoensofnskdndi djeosnfueksj djeiodejeorj jdoendieje

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca