Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cerea

Verona, le città principali

Pet-sitting Verona
Pet-sitting Legnago
Pet-sitting San Giovanni Lupatoto
Elisa, pensione cane Cerea

Sono una ragazza, automunita, di 23 anni. Sto frequentando l'università di architettura presso il politecnico di Milano. Sono diplomata al liceo scientifico tecnologico di Cerea. Ho un cane di 5 mesi e mi piace passare molto tempo con lui. Lo porto a fare passeggiate, giochiamo in casa e in giardino. Gli piace avere nuovi amici, quindi sarebbe un piacere poter accudire e far divertire altri cani sia a casa, sia al parco. Ho anche un acquario con dei pesci, e uno stagno esterno con degli ...
Maria, passeggiata cane Cerea

Sono una persona seria e affidabile e volenterosa con esperienza di animali mi piacciono molto mi prendo cura di loro li porto a passeggio gioco con loro cerco di dargli le migliori attenzioni sono disposta a spostarmi perché sono automunita
Martina, pensione cane Cerea

Ciao, sono Martina, ho 25 anni e sono neolaureata magistrale in Biologia. Ho già svolto il ruolo di dogsitter più di qualche volta presso la mia abitazione, poiché amo gli animali e mi piace prendermi cura di loro. Posso fornire referenze a riguardo.
Vanessa, dog-sitter - 37053 Cerea

Salve sono una ragazza di 18 anni appena diplomata in ragioneria con il punteggio di 97/100. Abito in provincia di Verona, Cerea, cerco lavoro preferibilmente part time alla mattina, ma si può anche parlare per il pomeriggio. Sono una ragazza espansiva, aperta, comprensiva e allegra con esperienza con animali da molti anni.Ottima capacità comunicativa, espressiva e relazionare. La tariffa è accordabile. Nella speranza di essere di aiuto ringrazio in anticipo coloro che leggeranno e porgo...
Anna, passeggiata cane Cerea

Buongiorno, sono Anna e sono una neolaureata in infermieristica. Sono disponibile a occupazione part time o full time. Sono automunita. Amo molto gli animali ed ho spesso accudito animali di amici e parenti. Ho avuto sempre animali e attualmente ho un cane e un gatto che amo tantissimo. Grazie dell' attenzione. Distinti saluti, Anna .
Giulia, pet-sitting gatto - 37053 Cerea

Sono una volontaria animalista, amo molto gli animali per me è una passione. in estate faccio da balia a micini orfani e stallo animali abbandonati in attesa di una famiglia. Ho 2 cani anziani, 7 gatti, 2 cavie peruviane un criceto russo e un pesce. Mi occupo da più di 20 anni di animali anche disabili. sono automunita, mi sposto nel raggio di 15 km circa e so somministrare medicinali a tutte le specie animali. posso ospitare roditori e piccoli animali, mentre gatti e cani seguo solo pre...
Lisa, passeggiata cane - 37053 Cerea

Ciao mi chiamo Lisa ho 19 anni e sono diplomata in liceo scientifico sportivo. Sono un'appassionata di sport e musica infatti gioco a pallavolo a livello agonistico e suono il flauto traverso. Amo gli animali e soprattutto i cani! Durante la mia esperienza scolastica ho avuto varie esperienze lavorative seppur brevi, ma che mi hanno formato molto. Con gli animali non ci ho mai veramente lavorato, ma ho fatto vari favori, quindi ne conosco bene il mondo.
Sara, passeggiatore cane Cerea

Mi chiamo Sara, abito a Cerea e ho 18 anni. Se stai cercando un pet sitter non esitate a contattarmi.
Giada, passeggiata cane - 37053 Cerea

Ciao! Mi chiamo Giada e ho 21 anni. Gli animali sono la mia passione più grande, li amo e mi rendono super felice! A casa ho due cani e un gatto! Uno è un incrocio tra un pastore tedesco è un Husky, l’altra cagnolina invece è un barboncino nano, che in realtà è più una bimba! Mentre il micio è la mia gioia più grande! Amo tutti i tipi di animali, in passato ne ho avuti altri e credo non ci sia assolutamente nulla di più bello!
Aurora, passeggiata cane - 37053 Cerea

ciao sono aurora ho 14 anni cerca un lavoretto da fare per guadagnare qualcosina, e per rendermi responsabile. mi sono già occupat di animali l'anno scorso. so che potrei essere piccola ma me la so cavare

Sono una ragazza italiana di 21 anni, amo tantissimo gli animali specialmente cani e gatti, a casa mia ho 5 gatti, 1 cane e 10 orsetti siberiani, abito a Cerea con il mio ragazzo
Eleonora, passeggiata cane Cerea

Salve a tutti, Mi chiamo Eleonora e sono una ragazza che ama gli animali. Possiedo due micini e un cane e mi prendo regolarmente cura di loro. Ho avuto anche dei criceti e dei pesciolini e per questo mi sento molto adatta alla cura di diversi animali. Il rispetto per gli amici a quattro zampe è una priorità per me!
Martina, passeggiata cane Cerea

Sono una studentessa al secondo anno di laurea magistrale in Molecular and Medical Biotechnology, laureata in triennale in Bioinformatica. Ho una grande passione per gli animali soprattutto per i cani.
Angela, passeggiata cane Cerea

Mi chiamo Angela , ho 23 anni e abito a Cerea (VR). Attualmente ho un cane meticcio di media taglia di 2 anni e un gatto razza europeo di 6 anni.
Claudia, passeggiatore cane Cerea

Buongiorno, sono Claudia una ragazza di 18 anni che cerca un lavoretto estivo. Mi piacciono molto gli animali, ho un cane quindi di passeggiate sono esperta😊. Sono disponibile durante le vacanze estive. Sono residente a cerea.
Jessica, pensione cane Cerea

Disponibilità ad ospitare il vostro amico a 4 zampe presso il mio domicilio. Ampio terreno per poter stare all'aperto. Possibilità di stare sia fuori casa che dentro senza problemi, dipende dalle abitudini del cane. Disponibilità per tutte le taglie.

Salve, sono Vittoria e mi piacciono molto glia minali. Attualmente ho un cane, ma in precedenza ho avuto un pesce e dun gatto. Se interessati non esitate a contattarmi.
Sofia, pensione cani Cerea

ho sempre vissuto con cani e gatti
Martina, passeggiatore cane Cerea

Ciao:) sono Martina. Cerco un lavoretto per i mesi di giugno e luglio. Mi piacciono molto i cani e possiedo un bulldog. Cerco un cagnolino da portare a spasso di piccola\media taglia.
Tomas, pensione cane Cerea

Posso aiutare a tenere il vostro animale

Sono sirya e nutro da sempre un ottimo rapporto con gli animali. Mi sono avvicinata a loro dopo la morte del mio papà, un momento difficilissimo per me, e grazie a loro sono riuscita a restare forte. Ho voluto fare volontariato al canile e presso rifugi con fattorie didattiche. Credo che l’amore che riesca a dare un animale, è una cosa unica e introvabile altrove. L’amore che mi lega a queste creature è una che che terrò per sempre con me e continuerò a coltivarla
Monica, passeggiata cane Cerea

Monica Non ho nessun animale
Emily, passeggiata cane Cerea

Salve sono Emily, una ragazza di diciannove anni con un amore incondizionato verso gli animali. Le persone che avranno bisogno di me mi possono contrattare e insieme decideremo per il bene dell'animale e della famiglia il giorno e l'orario più idoneo possibile. Grazie per la vostra attenzione, Emily .
Tomas, passeggiata cane Cerea

Sono innamorato degli animali 😍 ho appena iniziato e sono disponibile accudire i vostri animali.. sono serio è disponibile..
Angela, passeggiatore cane Cerea

Sono Angela, sono appassionata di animali, cani soprattutto. Infatti possiedo una cagnolina con cui gioco e faccio passeggiate!
Pamela, passeggiatore cane Cerea

Amo gli animali, mi occupo del mio cane e, a richiesto, degli animali di amici quando sono in vacanza.
Isabella, passeggiatore cane - 37053 Cerea

sono isabella, una ragazza di 20 anni allegra, divertente e carismatica. mi sono diplomata l'anno scorso presso liceo scientifico G. Cotta e attualmente ho appena concluso il primo anno di studi presso l'università di Padova. Sono molto legata agli animali, a casa ho 2 gatti, un maschio e una femmina , ma in generale gli animali mi piacciono tutti.
Alice, passeggiata cane Cerea

Mi chiamo Alice, ho 24 anni e sono una profonda amante degli animali, possiedo una cagnolina kira, di taglia piccola, amo passare le giornate con lei a passeggio o giocando dentro casa.
Emilly, pensione cane Cerea

Salve, sono una giovane ragazza, studentessa alla scuola Alberghiera, cerco lavoro come Petsitter. Amo il contatto con gli animali. Posso ospitare i vostri animali domestici a casa mia senza nessun problema; ho una casa di due piani, con un ampio giardino in una zona davvero tranquilla. Non esitate a contattarmi! Grazie per la fiducia.
Franzoni, pensione cane - 37053 Cerea

Sono una persona molto paziente, che amo molto glia animali che hanno sempre fatto parte della mia vita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca