
Eleonora, passeggiata cane a Illasi
Sono una ragazza laureanda presso l'università di Verona. Ho 26 anni. Ho un Labrador di sette anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una ragazza laureanda presso l'università di Verona. Ho 26 anni. Ho un Labrador di sette anni.

Sono un custode di animali altamente qualificato, ho grandi capacità per fornire cura e supervisione degli animali in modo responsabile e affettuoso. Desidero lavorare in un ambiente dinamico dove poter esercitare la mia vocazione alla cura degli animali domestici. Di seguito indicherò le mie competenze: Controllo attraverso la disciplina, vocazione alla cura degli animali, cura e attenzione, pazienza e gentilezza, discrezione e professionalità.
Sono una ragazza universitaria, di mattina offro la mia disponibilità per accudire cani e gatti.Non ho molta esperienza in campo (ho solo un gatto) ma sono disposta a mettermi in gioco!
Adoro molto gli animali e sono molto contenta e disponibile di accudire il vostro animale !

Mi chiamo Selene, ho una grandissima passione per gli animali, in particolar modo per cani e gatti. Amo stare in loro compagnia, ho due cani e 19 gatti a casa, sono uno più viziato e amato dell'altro!

Mi chiamo Margherita, ho 17 anni, ho già accudito degli animali e avendo anche io un cane ho esperienza. Se siete interessati contattatemi pure!

Ho già avuto esperienza nel accudire animali

Sono Sofia, Addestratrice cinofila ENCI, lavoro in allevamento professionale di rhodesian ridgeback con responsabilità di gestione nel turno di mattina di 40 cani adulti. Abito a Montecchia di Crosara in un casale in collina circondato dal verde, ho la possibilità di ospitare i cani in estate in una sala a loro dedicata e e di garantirgli le giuste attenzioni con minimo 4 uscite giornaliere e se fosse il caso anche le giuste esperienze di socializzazione.

Sono Diana Tecnico veterinario con 15 anni d esperienza presso un ambulatorio veterinario Cerco lavoro come dog/cat Sitter presso Verona e provincia Per qualsiasi informazione contattatemi

sono Igor, ho 3 cani e 1 gatto, una di taglia piccola, una grande e una media, mi occupo di loro da tanto tempo, ritengo quindi di avere esperienza su come accudire gli animali in qualsiasi occasione. La mia casa è una casa mia, che contiene un giardino abbastanza grande dove posso ospitare gli animali e farli giocare in caso coi miei animali così da renderli felici, oppure posso fare servizi a domicili in base all’esigenza del padrone dell’animale. Questo sono io e la mia passione per gli ...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨