Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cavriago

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Pet-sitting Correggio
Pet-sitting Rubiera
Pet-sitting Guastalla
Luana, pensione cani Cavriago

Sono un amante degli animali.vivo in una casa con giardino con i miei genitori, entrambi in pensione. Abbiamo molto spazio per i tuoi amici pelosi e giochi ma anche tranquillita' non mancheranno mai. Zona lontana dal traffico, vicino la campagna a cavriago
Camilla, passeggiata cane Cavriago

Per qualsiasi informazione contattami
Sabrina, pensione cane - 42025 Cavriago

Sono una studentessa universitaria al primo anno di scienze della formazione primaria. Possiedo cinque cani, due gatti e un pappagallo. In passato ho avuto animali domestici di quasi ogni genere; fortunatamente vivo in una casa con un ampio giardino recintato che mi ha permesso ciò.
Francesca, passeggiata cane Cavriago

Sono una persona creativa, con buone capacità di adattamento a contesti e ruoli diversi. Amo gli animali. Ho un golden retriever di 8 anni e un gatto di 4 anni. In passato ho avuto anche un criceto e una tartaruga.
Greta, passeggiata cane - 42025 Cavriago

Ciao, mi chiamo Greta e amo molto gli animali. Mi piacerebbe aiutarvi con i vostri, prendendone cura mentre voi non ci siete. Vi aspetto per poterne parlare e capire le vostre esigenze. Vi ringrazio. Greta
Noemi, pensione cani - 42025 Cavriago

Salve sono Noemi una ragazza seria, tranquilla e responsabile. Ho avuto diversi animali come per esempio pesci, roditori, gatti e conigli. Ho già diverse esperienze con gli animali soprattutto con i cani e i gatti. Ho una casetta a schiera vicino a un parco e a un area verde e quindi L animale starà spesso all aria aperta e lo porterò spesso a fare passeggiate. Inoltre L animale non verrà mai lasciato solo ma starà sempre in compagnia, visto che abito insieme alla mia famiglia e avrà sempre q...
Jenny, passeggiata cane Cavriago

Mi chiamo Jenny, ho 20 anni e abito a Cavriago. Mi rendo disponibile per accudire e passare del tempo con i vostri gatti e cani di piccola e grande taglia. Sono un'amante degli animali, sono da sempre a contattato con essi, in questo momento ho 3 cani e un gatto adorabili.
Martina, passeggiatore cane Cavriago

Ciao a tutti/e! Sono Martina e ho 25 anni. Sono laureata in Educazione e Psicologia e attualmente sto conseguendo il titolo di laurea magistrale in questo secondo ambito. Amo alla follia gli animali e mi prendo spesso cura di tutti quelli dei miei amici e familiari. Purtroppo, per diverse ragioni, non posso ancora averne uno mio. Per questo desidero offrire il mio tempo e il mio affetto ai cuccioli che potrebbero averne bisogno per qualche ora lontani dai loro padroni.
Bianca, pensione cane - 42025 Cavriago

Sono figlia di una veterinaria e adoro gli animali contattatemi per un colloquio e informazioni
Rossella, pensione cane - 42025 Cavriago

Ciao a tutti!! Mi chiamo Rossella, ho 30 anni e mi sono trasferita da poco a Reggio Emilia. Ho appena concluso un'esperienza di volontariato presso un canile della provincia di Cremona, ho esperienza con animali da affezione ed anche esotici. Ho già avuto esperienze come stallante e petsitter, ovviamente con possibilità di pensione. Amo passare ore nella natura con il mio cane, non esco molto -lavoro a parte-, quindi ho parecchio tempo da dedicare. La casa dove vivo è circa di 90mq...
Giulia, passeggiata cane - 42025 Cavriago

Sono una studentessa universitaria, mi piacciono molto gli animali, ne possiedo 2. Una bassottina di 3 anni, Luna, e un pesciolino rosso.
Rebecca, passeggiatore cane Cavriago

(Per conto di mia mamma) Donna 50enne da una vita esperta di animali. Si offre come pet-sitter, visita a domicilio ecc
Martina, passeggiata cane - 42025 Cavriago

Buonasera, io ho una cane di staffa molto grande quindi sono molto abituata a parlarlo il giro , ho 20 anni e sono una studentessa universitaria di economia.
Martina, passeggiata cane Cavriago

Mi chiamo Martina ho 28 anni e disponibile durante il periodo estivo per portare i vostri amici a quattro zampe a fare delle belle passeggiate nei verdi prati di Cavriago!!!
Antonella, passeggiata cane Cavriago

Salve mi chiamo Antonella ho 27 anni e vivo a Cavriago mi offro come dog sitter xke adoro gli animali xke penso ke siano delle creature stupende anche solo x il fatto ke x renderli felici basta qualche coccola...ho 1 cane ke adoro e x questo non avrei nessun problema ad accudire (quasi?)qualsiasi animale.. spero che il mio breve annuncio possa aiutarmi a trovare 1 lavoro che mi permetta di arrotondare grazie.
Daniela, passeggiata cane - 42025 Cavriago

Ho esperienza nell'accudimento di animali domestici soprattutto gatti!

Salve , sono Monica, una ragazza di 20 anni. Attualmente seguo un corso per prendere la qualifica per il patentino OSS. Per quanto riguarda gli animali ho avuto svariate esperienze personali con gatti e cani . Inoltre con il cane ho seguito un corso di addestramento ad albinae.
Francesca, pensione cane Cavriago

Sono Francesca ho 33 anni, adoro gli animali. Io ho 2 cani meticci femmine (3 e 4 anni), 2 gatti maschio (5 mesi) e femmina (7 anni), 2 tartarughe di terra e dei pesci rossi da laghetto. Ho un giardino dotato di recinti. La zona è tranquilla e priva di traffico, intorno ci sono campi agricoli e percorsi pedonali ombreggiati perfetti per passeggiate con cani. All'interno di casa nostra possiamo ospitare animali da appartamento come gatti (possono girare liberi per casa) oppure cani pic...
Laura, passeggiatore cane Cavriago

Ciao sono Laura, vengo da una famiglia dove ci sono sempre stati animali, soprattutto cani, di tutte le taglie e razze!, ma anche:gatti, uccelli, tartarughe, maiali, mucche, pony, galline, pecore....attualmente in famiglia ci sono:2 yorkshire , 1 pastore tedesco, 1 meticcio, 1 incrocio tra mastino napoletano e dogo di bordeaux, 1 gatto e una tartaruga. per quanto riguarda il lavoro, mi offro per qualsiasi cura loro abbiano bisogno e rimango a disposizione per qualsiasi eventuale colloquio, gr...
Mariem, pensione cani Cavriago

Ira e jack sono i miei cagnolini passeggiate l'ora della pappa sono pronta a tutto.
Elena, passeggiatore cane Cavriago

Disponibile a prendermi cura dei vostri animali, sono sempre datata abituata ad avere animali ed occuparmene. Adoro gli animali di tutti i generi. Di solito mi occupo di cani, gatti, cavalli, ma sono disponibile anche per gli altri!
Ludmila, passeggiatore cane Cavriago

Sono Ludmila , amo tantissimo stare con gli animali. Mi piace giocare con loro e accudirli. In casa ho un cane e un gatto ma mi sono preso cura anche di cavalli e pony. Mi piace passeggiare e stare all'aria aperta.
Walgama, passeggiata cane Cavriago

Salve mi chiamo , e sono una ragazza di 19 anni. Sto cercando lavoro part time spostandomi con i mezzi, non ho ancora la patente. A casa ho due gatti quindi vado d’accordo con gli animali.
Serena, pensione cane Cavriago

Salve, mi chiamo Serena e sono una ragazza che adora gli animali. Ho un cane di 11 anni a cui sono molto affezionata. Adoro tutti i tipi di cani grandi e piccoli che siano
Sissy, passeggiata cane - 42025 Cavriago

Ciao sono Sissy e abito a Cavriago(RE). Ho 20 anni e ho frequentato il Liceo Scienze Umane Matilde di Canossa. A casa ho due cani( taglia media/grande e piccola) di cui mi prendo cura io stessa. Ho avuto anche roditori e pesci.
Michela, passeggiatore cane - 42025 Cavriago

Ho avuto parecchi animale nella mia vita...adesso al momento ho un cane e 2 uccellini

Salve, sono ragazzo di 21 anni che cerca di arrotondare lo stipendio, ho già avuto uccelli e pesci, per parenti ed amici ho tenuto animali come cani, gatti e qualche esperienza con qualche serpente di piccole dimensioni.
Anastasiya, passeggiata cane Cavriago

Ciao! Sono Anastasiya ho 19 anni ed amo gli animali. Ho un cane, un gatto, 20 pesci e 7 galline. Alla cura degli animali ci ho sempre pensato io in casa e fin da piccola sono a contatto con animali di tutte le razze. Ho voglia di fare qualche lavoretto nel mentre che cerco qualcosa di duraturo. Ho già precedentemente accudito animali di amici di famiglia e non. Accudirò i vostri animali come fossero miei!
Nunzia, passeggiatore cane - 42025 Cavriago

Ciao, mi chiamo Nunzia ho 23 anni e frequento la facoltà di veterinaria a Parma. Fin da piccola mi sono sempre occupata di piccoli animali come pappagalli, coniglietti e pesciolini. Attualmente possiedo due cani di piccola taglia : un maschietto di Yorkshire Terrier di 12 anni con un bel caratterino e una femminuccia meticcia di circa un anno. Amo infinitamente trascorrere del tempo con tutti i nostri amici pelosi! Non ho pretese e mi adatto facilmente a qualunque vostra richiesta!!
Greta, passeggiata cane - 42025 Cavriago

Sono greta ho 18 anni e pratico equitazione da quando avevo 4 anni. Sono sempre stata a contatto con la natura e auri gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca