Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Castel Giubileo

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Rossella, passeggiatore cane Castel giubileo

salve, sono una paesaggista e una amante della natura e degli animali. Non amo tenerli in casa perchè non avendo un giardino ma solo un piccolo terrazzo sentirei me e il mio amico in difficoltà. I nostri gatti di famiglia hanno sempre vissuto liberi di entrare ed uscire di casa. E non posso fare a meno ora di fare altrimenti. Gli ultimi gatti che ho ospitato in casa sono due mici albini (sordi entrambi) meravigliosi. Erano del mio compagno. Li ho ospitati in un periodo in cui lui era di ...
Chiara, passeggiatore cane - 00138 Castel giubileo

Ciao! Ho un piccolo cane che è il mio topino e ci tengo a conoscerne altri e a stare bene con loro!
Silvia, passeggiatore cane Castel giubileo

Salve, mi chiamo Silvia e mi piacciono molto gli animali. Fin da piccola sino cresciuta con cani gatti uccellini pesci e da quando vivo da sola ho avuto gatti. Ora ne ho 2 Rubens e Macchia rispettivamente di 13 e 4 anni. Offro la mia disponibilità per portarli fuori o accudirli in casa.
Simona, passeggiata cane Castel giubileo

Sono Simona, ho 22 e sono una studentessa fuori sede appena laureata in Psicologia. Offro la mia disponibilità per occuparmi di cani e gatti, in modo particolare per eventuali giri con il cane. Possiedo due gatti, Icaro e Naomi. Ho anche dieci tartarughe.
Sara, pensione cani Castel giubileo

Ciao sono Sara, lavoro con gli animali praticamente da sempre, soprattutto cani. Sono un'educatrice cinofila comportamentalista e sto facendo un corso di naturopatia applicata sul cane. Ospito cani in casa per pensione casalinga o asilo e offro due ore al giorno per passeggiata in orario centrale della giornata. I cani che ospito in casa devono avere questi requisiti: microchip, vaccinazioni, esame feci e giardia negativo e una buona educazione. Ospito solamente cani tranquilli e con un ...
Federica, passeggiata cane Castel giubileo

Ciao! Mi chiamo Federica, ho 23 anni e abito a Zagarolo. Sono una grande amante degli animali, con esperienza. Ho avuto per 10 anni un pastore tedesco taglia grande a pelo lungo e ora ho un pastore maremmano di 1 anno. Ho già svolto la mansione di dogsitter in Germania. L'amore per gli animali è nato durante l'esperienza scout che mi ha insegnato il valore della natura e degli animali. Poi a 13 anni mio padre ha portato a casa un piccolo batuffolo che poi è diventato un cucciolone di 50 kg ...

Sono gattara da quando ero bambina. I gatti sono la mia passione.
Giorgia, passeggiata cane - 50124 Firenze

Mi presento, sono Giorgia e ho 19 anni. Vivo a Roma nord, sono diplomata presso il liceo classico con esito finale di 100/100esimi e attualmente sono una matricola di Lingue e letterature straniere presso La Sapienza (studio inglese e tedesco). Nel tempo libero pratico sport, danza classica. Gli animali sono la mia più grande passione, in particolare i gatti. Non posso vivere senza un felino in casa. Mi riempiono il cuore, le giornate, scacciano tutti i brutti pensieri, sono altamente terapeu...
Fatemeh, pensione cane Castel giubileo

I had dogs and cats, I know how to take care of them.

Ho molta esperienza con i cani di varie taglie. Amo molto gli animali
Laura, passeggiata cane Castel giubileo

Ciao a tutti, mi chiamo Laura e sono una grande amante degli animali. Ho avuto un bellissimo gattino per 18 anni, e, da ragazza, la mia passione per gli animali mi ha spinta ad entrare a far parte dei volontari presso l'associazione LAV - Lega Anti Vivisezione. Mi sono occupata di curare e portare a spasso alcuni cagnolini nella mia zona, oltre ad essermi presa cura per oltre vent'anni di svariati gatti che mi venivano affidati. Al momento non offro un servizio di petsitting nel mio domicilio.
Paola, pensione cane Castel giubileo

Amo gli animali e li considero al pari degli esseri umani. Parte integrante della famiglia, meritano attenzione e coccole... Basta un pò di sensibilità per capire di cosa hanno bisogno e per per poter comunicare con loro. Sono da anni la padrona di un bellissimo setter irlandese, che per motivi familiari sarò costretta a breve a dover tenere lontana da me.
Daniele, pensione cani - 00138 Castel giubileo

Salve mi chiamo Daniele e sono un ragazzo di 19 anni.Da sempre sono appassionato ai cani, tanto che posseggo un cavalier king e un meticcio di media taglia.Anche se a casa non sono solo mi occupo da sempre di loro sia nel portarli a spasso ma anche a portarli a fare la toeletta.Posseggo una casa con ampio giardino in zona Settebagni confortvole per la pensione di cani di qualsiasi taglia.Dato che quella per i cani è una grande passione non riscontro problemi anche per richieste eccessive.
Silvia, pensione cane Castel giubileo

amo tutti i tipi di cuccioli, sono creature meravigliose, pronte a darci il loro affetto incondizionato e sincero in ogni momento della giornata. Vivo con una micetta da dieci anni, Lulù, senza la quale non riuscirei proprio stare, e prima di lei ho avuto gatti, conigli, criceti, oltre che pesciolini, pappagalli e tartarughe. Naturalmente adoro i cani, sanno trasmettere un amore incondizionato che solo loro possono esprimere tanto bene e ho ospitato in casa un paio di cani che sì, andavano d'...
Elisa, passeggiata cane Castel giubileo

Ciao, sono Elisa e ho 22 anni. mi piacciono molto gli animali, proprio per questo ho un gatto e un cane (taglia grande). Amo la natura e mi piace molto giocare con loro.
Arianna, passeggiata cane - 00138 Castel giubileo

Ciao a tutti voi amanti degli animali! Io sono Arianna, ho 26 anni e sarò a Roma per i prossimi 2 anni per studio! Sono cresciuta in campagna e circondata da animali da quando avevo 3 anni circa. Galline, conigli, cani e gatti sono solo alcuni degli animali a cui ho badato. Ad oggi ho solo un maltesino (ultimo cane di una lunga stipite è il più piccolo di taglia, prima di lei c’è stato un San Bernardo). Non vedo l’ora di conoscere voi e i vostri pelosetti e non!

Mi chiamo Arianna, italiana di 28 anni, sposata con un bimbo di 3 anni. Sono amante degli animali, ho sempre avuto un quadrupede a casa, da 2 anni, dalla dipartita della mia cucciola ancora non riesco a prenderne un altro perciò amerei poter badare ai vostri pelosi. Ho già avuto esperienza come dogsitter, ho anche lavorato in un allevamento e fatto volontariato in un centro di addestramento dove ho rubato molto con gli occhi, li mi occupavo prevalentemente della pensione. Automunita seria ed ...
Dunya, passeggiatore cane Roma

CIAO SONO DUNIA HO 22 ANNI, SONO UNA STUDENTESSA DI ECONOMIA AZIENDALE, HO DUE CANI E UN GATTO AMO GLI ANIMALI SOPRATUTTO QUELLI DOMESTICI . ZONA: PORTA DI ROMA.
Arianna, passeggiata cane Castel giubileo

Mi chiamo Arianna, ho 17 anni e studio al liceo. Ho due gatti! Sono bellissimi: uno nero, Diciotto, e un altro simile alla razza siamese di nome Surya. Ormai hanno quasi cinque anni. Ho fatto da dog sitter molto spesso, portato a spasso i cani e tenuti quando la padrona era fuori casa per alcuni giorni. Mi piacciono molto, ora che ho i miei adorati gatti simpatizzo per loro! Riguardo i gatti mi sono spesso presa cura dei due gatti di un amica di famiglia, andandoli a trovare, mettendo...

Studentessa Laureata nel Triennio in Arti Visive che continua si suoi studi Accademici. Ho una bellissima micetta di quasi 4 anni che ho cresciuto sin dai primi mesi. Vorrei condividere del tempo con altri gatti che hanno bisogno!
Jea, pensione cane Castel giubileo

i have 3 cats therefore i am very experienced pet owner already.

Amo i cani e ho già esperienza con loro, due dei miei genitori, 3 di mio zio, 3 dello zio del mio compagno....
Martina, passeggiata cane Castel giubileo

Ciao, sono Martina, una ragazza di 19 anni amante degli animali, vivo con la mia famiglia con due amici pelosi un cane e un gatto, sono abituata a stare a contatto con animali, ho avuto il piacere di avere molti animali tra cui ricci, conigli, criceti, pappagalli, cincillá, cani e gatti. Sono disponibile ad occuparmi di animali al loro domicilio, fare passeggiate, sfamarli e coccolarli.

Educatrice in asilo, amo gli animalibda sempre, sempre posseduti cani e gatti, al momento un maremmano e un maine coon.

Mi chiamo Francesca ho 27 anni e risiedo in Roma nord, adoro i gatti e ne possiedo una di nome Ariel che amo e accudisco con tanto amore, sono a disposizione nel caso necessitiate di un aiuto con i vostri felini o per visitarli quando non siate presenti. Vi ringrazio un caro saluto.
Giulia, passeggiatore cane Castel giubileo

Sono una studentessa, ho sempre avuto una grande passione per gli animali e mi è sempre piaciuto prendermi cura di loro. Ho avuto esperienze passate soprattutto con i cani, ho lavorato presso una toeletta e fin da piccola ho avuto tanti animali come pappagalli, cani, gatti e roditori. Mi reputo una persona molto sensibile e disponibile alle esigenze dell’animale.

Sono molto responsabile e gentile ho esperienza nella cura e toelettatura di cani e gatti Ho disponibilità di tutti i tipi di tempo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Castel Giubileo