Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cassina Fra Martino

Lecco, le città principali

Pet-sitting Lecco
Pet-sitting Calolziocorte
Pet-sitting Merate
Camilla, passeggiatore cane - 23807 Cassina fra martino

Ciao, Sono Camilla, ho 21 anni sono una studentessa universitaria, amo gli animali, fin da piccola gli ho sempre avuti. Ora ho un cane e un gatto. Sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo piccolo cucciolo e fare delle passeggiate, amo stare all’aria aperta.
Alessia, passeggiatore cane Cassina fra martino

Ciao, mi chiamo Alessia e ho 18 anni. Attualmente sto frequentando il quarto anno di liceo, presso l'istituto Giovanni bertacchi . La mia passione per gli animali è nata con me. Fin da piccola vivo a contatto con cani e gatti e attualmente possiedo un cane. Sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per prendermi cura del suo piccolo cucciolo e se ha bisogno per portarlo fuori a fare una passeggiata Grazie.
Filippo, pensione cani Cassina fra martino

Sono Filippo un ragazzo di 19 anni, amante di tutti gli animali, soprattutto cani e gatti. offro la mia disponibilità per accudire i vostri animali, portali a spasso e farli giocare.

Salve! Mi chiamo Gaia, 21 anni e sono sempre cresciuta in mezzo a molti animali, soprattutto cani e gatti. Sto cercando un lavoro e mi piacerebbe tornare ad accudire qualche animale dopo che molti di quelli della mia famiglia sono scomparsi. Con la mia cagnolina ero molto legata, moltissime passeggiate, giochi, cure, lavaggi, tosatura del pelo, taglio delle unghie e anche addestramento: sia generale per comune comportamento (come non tire il guinzaglio durante le passeggiate o imparare a no...

Piacere mi chiamo Gianluca ho 44 mi piace occuparmi degli animali cani gatti pesci e altro resto a disposizione anche per animali di altro genere cavalli e pony anche per pulire fattorie. Per i cani e gatti posso venire al vostro domicilio o al mio per passeggiate dar da mangiare giocare con loro e stare con i vostri pelosetti fino al vostro rientro a casa se avete bisogno contattami resto a vostra disposizione

Accudisco animali... per passeggiate e per andare a trovarli e giocarci o tenerli a casa per un rispettivo tempo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Cassina Fra Martino