Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cascinette D'Ivrea

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Jessica, pensione cane - 10010 Cascinette ivrea

Sono una ragazza seria e affidabile che ama gli animali e la natura. Possiedo 5 cani, e in passato ho avuto anche gatti.
Nicolò, pensione cane Cascinette ivrea

Ciao a tutti! Mi chiamo Nicolò, ho 20 anni e son uno studente di Medicina. Nel mio tempo libero amo fare sport, viaggiare, leggere e guardare serie TV! Mi reputo un ragazzo solare, determinato, dinamico e disponibile. Fin da piccolo sono stato cresciuto in una casa in campagna, e sono sempre stato abituato a vivere con molti animali.
Nicolò, passeggiata cane - 10010 Cascinette ivrea

Mi chiamo Nicolò, ho 18 anni e sono uno studente del liceo classico. Fin da bambino ho sempre amato gli animali, in quanto sono cresciuto in una grande casa in campagna e la mia famiglia ha sempre avuto animali (cani, gatti, uccelli, pesci, tartarughe, galline …). Casa mia è molto grande, con un ampio giardino e situata in una zona tranquilla di campagna dove si possono fare belle passeggiate con gli animali. Ho un gatto di nome Fiocco, tre tartarughe, pesci marini, un coniglio ed un cane.

Ciao, sono Valentina. Sono una ragazza a cui piacciono molto gli animali. Ho un cane di cui mi occupo che si chiama willi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca