Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Casalbuttano

Cremona, le città principali

Pet-sitting Cremona
Pet-sitting Crema
Pet-sitting Casalmaggiore
Serena, passeggiatore cane - 26011 Casalbuttano

Sono Serena ho 28 anni e amo gli animali, ho due cani che adoro. Sono cresciuta con i cani, ho anche fatto corsi di addestramento base e agility dog.
Camilla, pensione cane Casalbuttano

Ciao mi chiamo Camilla e sono un appassionata di animali. Innanzitutto sono nata e cresciuta insieme a delle palle di pelo tra conigli pesci cani e gatti e chi ce ne ha ne aggiunga!. Ho un gatto e un cane che mi fanno molta compagnia. Oltre a loro l'anno scorso ho iniziato a fare equitazione, mi chiamano la donna che sussurra ai cavalli.
Angelena, passeggiata cane - 26011 Casalbuttano

Ho 38 anni , sono da Romania. Per il momento non parlo bene il italiano .
Elizabeth, dog-sitting Casalbuttano

Mi piacciono gli animali e dò la mia disponibilità per accudire a domicilio qualsiasi tipo di animale domestico, prendendomene cura in vostra assenza.

Mi posso occupare del vostro animale quando voi siete fuori casa lo posso portare a fare delle passeggiate possiedo 3 volpini e un gatto So stare a contatto con ogni tipo di roditore, ogni tipo di animale equestre e mucche. So curare sia cani che gatti ed io ho una regola fissa prima di uscire il cane deve essere spazzolato e prima di entrare in casa deve essere pulito, Se sporco lo pulisco e dopo lo spazzolo ancora. Ho 15 anni e voglio essere responsabile offro questo aiuto per riuscir...

Posso accudire i vostri cani direttamente da casa mia, vi basterà soltanto portarmi il loro mangiare e darmi informazioni sulle quantità e la frequenza in cui darglielo e sarà fatto

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca