Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Carvico

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Alessandra, passeggiata cane Carvico

Ciao sono Alessandra e ho 21 anni, sono un amante degli animali, ma purtroppo non ne ho uno tutto mio abitando ancora con i miei genitori. Sono molto predisposta verso gli animali, mi sento libera di giocare spensierata con loro, mi affezzionerei con qualsiasi animale, loro donano un amore incondizionata verso noi umani che nessun altro è in grando di darci. Sono disposta a qualsiasi piacere mi chiedete nel limite delle mie possibilità. La mia esperienza é stata come dog sitter a un ragazzo d...
Nicole, passeggiata cane Carvico

Sono una ragazza di 24 anni. Ho due cani, un gatto e due tartarughe di cui mi occupo giornalmente. Ho la fortuna di vivere in un quartiere nel quale i gattini non mancano, per cui aiuto spesso ad accudire gli animali dei miei vicini qualora si assentassero. Ho svolto servizio di volontariato nel gattile ENPA di Robbiate, prendendomi cura di gatti in difficoltà. Purtroppo non posso ospitare animali al mio domicilio, ma sarei ben felice di passare del tempo con i vostri animali!
Diana, passeggiata cane - 24030 Carvico

Diana, ho 22 anni e sono un amante degli animali, vivo con un bellissimo gatto di nome Cocco e un cane di nome Chica, adottata da un canile.
Martina, passeggiatore cane - 24030 Carvico

Ciao ! Sono Martina, ho 19 anni e offro servizio come pet sitter. A casa ho un gatto e un canarino di cui mi occupo da, rispettivamente, 7 e 12 anni. Non ho esperienze, ma sono un'amante degli animali e sicuramente saprò amare anche il vostro ! Disponibile mattino e/o pomeriggio.
Giorgia, pensione cane Carvico

Mi chiamo Giorgia , ho competenze nell'accudire animali in quanto ne ho tanti come amici: 6 cani, 3 gatti, 2 pappagalli, una decina di uccellini , 1 tartaruga , galline e quaglie. In precedenza ho avuto anche pesci, asini, cani della prateria e criceti.
Tamara, pensione cane Carvico

Sono Tamara ho avuto tre conigli dove ho pulito le rispettive gabbie e comprato i croccantini cambiato acqua e ho passato molto tempo nel tenergli compagnia poi dove abito ci sono stati alcuni gatti della mia vicina mentre io ne ho avuti tre dove ho comprato i croccantini cambiato acqua tutti i giorni fatti giocare tenuto compagnia poi un pappagallo dove ho pulito la gabbia cambiato acqua e dato il mangime e alcuni criceti dove anche li pulivo le gabbie cambiavo acqua davo i suoi croccantini ...

Mi chiamo Anna, ho 49, ho una grande passione per gli animali. Ho due cani, un gatto e due tartarughe. Sono una persona sensibile e disponibile.

Sono amante degli animali soprattutto cani e gatti. Personalmente ho già un cane e mi piacerebbe avere anche qualche gatto, ma al momento non è possibile. Ho fatto volontariato presso il gattile di Madone per circa un anno. Mi sono occupata per un mese di un bassotto, il mio compito era di portarlo fuori dargli da mangiare e pulire lo sporco. Successivamente mi sono occupata per circa un mese di un meticcio e anche in questo caso le mansioni erano le stesse. Se può essere utile ho svol...

Sig.ra amante di gatti e cani si offre x chi non sa dove lasciare i propri cuccioli durante le ferie...

Disponibile per pet- sitter, servizio pappa e passeggiate. Da sempre amante degli animali di qualsiasi genere, in particolare di cani e gatti! Dispongo inoltre di un grande grande giardino dove i vostri pet possono scorrazzare felici. Ho già due cani, che eventualmente possono giocare ( se vanno d’accordo con i vostri) altrimenti separati 😉 Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca