Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Carpiano

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Sandra, passeggiata cane Carpiano

Ho appena cominciato .. ma imparo in fretta
Elisa, passeggiata cane Carpiano

Ciao! Mi chiamo Elisa, ho 24 anni e sono una grande amante degli animali. Da quando sono piccola sono circondata dai nostri amici pelosi e non: pesci, pappagalli, criceti, conigli, cani (di taglia medio/piccola) e gatti. I miei amori più grandi sono stati il mio primo cane Rocky, un meticcio, che mi ha accompagnata durante tutta la mia infanzia e adolescenza, il cane che vive con me e i miei genitori ormai da 12 anni, un maltese di nome Leo e una gattina che è entrata da poco nella nostra ...
Gaia, passeggiata cane - 20080 Carpiano

Ciao! sono Gaia e ho 26 anni, ho un cagnolino di nome Poppy di 7 anni ed è il mio migliore amico. Sono una ragazza solare a cui piace stare a contatto con gli animali, mi piace giocarci e prendermene cura quanto più possibile. Se pensate che possa fare al caso vostro, non esitate a contattarmi, sono disponibile anche ad ospitarli a casa mia (con o senza il mio cane a discrezione del padrone), per visite occasionali o per lunghe passeggiate in giro. Grazie dell’attenzione, spero di essere...
Giulia, passeggiata cane - 20080 Carpiano

Salve! Sono Giulia, un'infermiera che vorrebbe riempire i suoi momenti liberi di riposo per racimolare qualche soldino in più e per piacere personale. Mi piacciono molto gli animali e mi diverto molto a giocare con loro.
Ginevra11, passeggiatore cane Carpiano

Sono Ginevra, ho 24 anni, ho molta esperienza per quanto riguarda gli animali perché ne sono cresciuta circondata. Mio padre è un allevatore di cani e in casa con mia mamma ho sempre avuto i gatti, crescendo in campagna oltretutto abbiamo sempre avuto caprette, pony e coniglietti. Insomma ho una vera e propria passione per gli animali.
Chiara, passeggiata cane Carpiano

Mi chiamo Chiara. Ho 18 anni e ho appena terminato gli studi superiori. Amo i cani e la loro compagnia, di ogni razza e dimensione. Cordiali saluti Chiara.

Buongiorno sono una persona che ama il benessere dell'animale , io e i mie due pelosetti molto socievoli vi aspettiamo nella nostra confortevole casa , dove troveremo un bel giardino per giocare , una veranda al coperto per rimanere anche all'ombra , e grandi distese di verde per andare a correre, ma la sera tutti dentro casa per farsi le coccole e andare a dormire.

Sono amante degli animali in particolare gatti avendone avuti per tanti anni. Ho un appartamento di 3 locali pulito e luminoso, l animale che avrò in custodia sarà libero di circolare ovunque, se è abituato a dormire su divano o letto nn ci sono problemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca