
Appassionata di animali ho esperienza con cani e gatti disponibile per accudirli a domicilio e fare paseggiate
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Appassionata di animali ho esperienza con cani e gatti disponibile per accudirli a domicilio e fare paseggiate

Mi chiamo Marianna, ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria. Ho una cagnolina di 13 anni, di cui mi sono sempre presa cura con attenzione e responsabilità. Sono una ragazza giocosa, solare, affidabile e disponibile.

Mi chiamo Isabel, sono msdre dib2 figli maggiorenni e traduttrice/interprete/insegnante di lingue, libera professionista, con la possibilità di gestire il mio tempo. Amo gli animali. Infatti - ho 5 cani, 2 gatti e 4 tartarughe e non ho mai vissuto senza gli amici animali da quando ho 18 anni. Mi farebbe molto piacere prendermi cura dei vostri amici quadrupedi come se fossero i miei.

Ciao a tutti mi chiamo Laura, ho 47 anni e ho un figlio di 13, separata. Sono un'amante degli animali ho avuto gatti, e cavalli, ora invece solo cani, pappagalli e conigli. I miei animali vivono in casa a stretto contatto con me, i conigli scorazzano liberi nel mio giardino di 400 mq. Disponibile per accudire i vostri animali durante la vostra assenza per lavoro, ferie o altre necessità. Valuto di ospitare a casa mai i vostri amici pelosi, compatibilmente con il loro carattere.

Ho da sempre un grande amore per gli animali e vorrei avere una possibilità per prenderne cura

Buongiorno!! Sono Alice, una ragazza di 28 anni. Mi propongo come petsitting, per qualsiasi tipo di animale domestico (no cavalli e animali da stalla). Presso la mia abitazione c'è Ringo, un gattone di 11 anni, molto tranquillo va d'accordo con gatti e cani di piccola taglia! Sono disponibile a prendermi cura del tuo animaletto, stabiliremo tempistiche e modi! Non esitare a contattarmi per qualsiasi chiarimento o domanda!!

Sono Gloria, ho 22 anni e lavoro come segretaria in Affi. Ho un gatto e un coniglietto nano; mi piacciono molto gli animali e sono disponibile a darvi una mano con i vostri animaletti a tempo perso!

Sono una ragazza di 29 anni , sociale, affidabile e solare.. fin da bambina ho convissuto con animali in casa, e oggi con me vive una dolcissima gatta di nome Maya. Mi piacciono tanto gli animali, sono affettuosa con loro, mi piace farli giocare, farli stare in libertà , fare passeggiate ..questo come tanti lavori richiede tanto impegno, quello che voglio metterci .. voglio che anche loro stanno bene, che condividono con noi tutto ciò che c'è di bello e che hanno una vita serena. Sono disponi...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨