Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Capostrada

Pistoia, le città principali

Pet-sitting Pistoia
Pet-sitting Montecatini Terme
Pet-sitting Agliana
Anna, passeggiata cane Capostrada

Sono una ragazza di 28 anni ed amante degli animali. Determinata, responsabile, sono una persona su cui contare. Vuoi andare in vacanza e non sai come fare con i tuoi animali? Non te la senti di portarli in una pensione perché hai paura che si stressino lontani da casa? Io posso venire al tuo domicilio e prendermi cura di loro, dare loro da mangiare, cambiare l’acqua, pulire le sabbie, portarli a fare una passeggiata, fare le coccole e soprattutto tenere loro compagnia! Nel fra...
Annamaria, passeggiata cane Capostrada

Mi chiamo Annamaria . Ho 29 anni. Sono ungherese e studio in Italia. Adoro la musica e mi interessa molto la psicologia. Sono affidabile e paziente. Sono la proprietaria di due porcellini d'india Vilmos e Bendeguz e spendo tanto tempo con il pastore tedesco della mia sorella: Kira. Secondo me é molto importante trattarli con rispetto e molta pazienza. Cerco possibilitá di poter badare a cani, gatti, e sono aperta ad occuparmi anche altri tipi di animali come conigli, porcellini d'india ecc.
Chiara, passeggiata cane Capostrada

Ciao a tutti, sono Chiara. Ho diciotto anni e mi piace stare a contatto con gli animali. Mi trasmettono tanta felicità e credo che siano di tanta compagnia. Molto spesso ritengo che siano migliori e più umani delle persone in quanto sono molto affettuosi e ricchi di amore. A casa ho una gattina e amo stare con lei, giocarci e farle compagnia come lei di conseguenza fa a me. Gli animali sono coloro che fanno tantissima compagnia e sono degli ottimi amici. Sono disposta ad aiutare chi ne ...
Alessia, passeggiata cane Capostrada

Sono una ragazza di 23 anni che sta studiando all’università di scienze dell’educazione e della formazione.
Francesca, passeggiata cane - 51100 Capostrada

Sono Francesca, ho 23 anni e ho una buona esperienza con cani e gatti. Al momento ho un cane, una cavalier king di 6 anni di nome Nina. In passato ho avuto diversi gatti, l'ultimo un frenetico micio di nome Poldo qualche anno prima di adottare Nina, ma ho sempre badato a entrambi, e li adoro in egual modo. Al momento capita di badare agli animali dei miei amici, non sono certo una cat Sitter professionista ma ho tutta la volontà e l'amore del mondo.
Giulia, passeggiata cane - 51100 Capostrada

Salve mi chiamo Giulia e ho 23 anni e mi sono diplomata nel 2017 in seguito ho iniziato a lavorare subito come commessa e poi aiuto cuoco . Mi piace molto stare in contatto con gli animali proprio perché li adoro più di qualsiasi cosa. Infatti ho sempre avuto fun da piccola animalo di qualsiasi genere a partire dai gatti , pappagalli , cani e per finire anche un criceto . Non mi faccio problemi a portare fuori i cani anzi mi piace poterli portare fuori soprattutto per farli svagare ogni tanto .

Sono educatrice cinofila con attestato certificato Enci. Ho una canina di nome Fara, ha circa 6 anni ed è un incrocio con un maremmano. È arrivata dalla Puglia ed è stato un lungo lavoro per riavere la sua fiducia, ha ancora molte paure ma ha fatto tanti passi avanti.
Davide, passeggiata cane - 51100 Capostrada

Salve, mi presento mi chiamo Davide , ho 20 anni ed ho sempre amato gli animali. Ho avuto cani, gatti, pesci, criceti. Amo giocare con loro, portarli a passeggio e coccolarli.

Salve, sono Vittoria, sono una ragazza di 22 anni che frequenta l’università. Sono solare e organizzata. Amo gli animali e nella mia vita me ho avuti molti come roditori ( conigli ), cane, gatto e tartaruga. Per avere più informazioni contattarmi pure!

Sono un'amante degli animali, ne possiedo diversi, non ho mai avuto problemi nella gestione di animali di altre persone.

Sono Maria ed ho 17 anni. Amo gli animali sopratutto i gatti e i cani Vorrei tanto averne uno ma non ne ho quindi perché non trovare un'altro modo per fare qualcosa che mi piace?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Capostrada