Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Capannoli

Pisa, le città principali

Pet-sitting Pisa
Pet-sitting Cascina
Pet-sitting San Miniato Basso
Costanza, passeggiatore cane Capannoli

Salve a tutti, sono Costanza una studentessa universitaria e mi posso occupare nel tempo libero di portare il tuo animale a fare una passeggiata, accudirlo, dargli da mangiare e farlo giocare! Amo gli animali, anch’io li ho e amo passare del tempo con loro. Sono automunita. Prezzi da concordare.

Ciao A tutti! Posso occuparmi del vostri animaletti senza alcun problema!

Sono una donna Amante degli animali, ho avuto diversi gatti e un Labrador, attualmente ho solo un gatto. Mi piace prendermi cure degli animali e dar loro affetto. Sono disponibile in qualsiasi ora del giorno dal lunedì al venerdì. Sia per la cura presso l'abitazione che per portarlo a camminare.
Wendy, passeggiata cane Capannoli

Ciao mi chiamo wendy ho 30 anni e sono una ragazza italiana che vive a Capannoli. Sono amante degli animali, in particolare dei cani, infatti ne ho sempre avuti e ho tutt'ora un simpaticissimo jack russell. Disponibile per passeggiate, pappe e gioco 😊❤️
Nicoletta, passeggiata cane Capannoli

Mi chiamo Nicoletta e cerco lavoro come dogsitter. Mi piacciono molto gli animali e ho esperienza soprattutto con i cani perché ho una cagnolina di 6 anni. Non mi trovo in difficoltà con cani di taglia grande. Sono disponibile a prendermi cura anche di gatti, criceti, uccellini o tartarughe. Flessibilità oraria e massima serietà.
Letizia, passeggiata cane Capannoli

Salve sono Letizia, ho sempre avuto cani e ora abbiamo un Labrador e uno Staffy. Diversissimi come carattere ma dei quali non posso fare a meno :)

Mi piacciono molto gli animali, attualmente faccio la dog sotter di 3splendide canine selly Gechy e jonny
Melissa, pensione cani Capannoli

Ragazza 26enne, domiciliata a Pontedera, si offre come supporto per gestione e nutrimento di animali. Son nata e cresciuta in un agriturismo di famiglia, pertanto ho avuto contattato con la maggior parte delel specie animali, oltre a una sensibilità e passione connaturata in me sviluppatasi negli anni. Attualmente sono vegetariana e molto attiva nelle cause di sostegno al benessere animale. Stando alla mia biografia, prima di andare a vivere da sola, sono cresciuta con molteplici anim...
Fulvia, passeggiata cane - 56033 Capannoli

Sono Fulvia e ho 46 anni, ho sempre avuto animali in casa fin da bambina, e anche adesso ho una micia e un cagnolino he mi fanno compagnia.
Federica, passeggiata cane Capannoli

Salve, sono Federica ho 30 anni e da due anni ho la fortuna di avere al mio fianco il mio fedele compagno.. Koffi, un border collie! So prendermi cura di loro! Sia accompagnarli in una passeggiata che svolgere attività insieme! Una saluto. Federica
Susanna, passeggiatore cane - 56033 Capannoli

Sono un amante degli animali e adoro passare del tempo con loro. In casa mia non ci sono stati mai animali perché mia madre ha una sorte di fobia. Questo mi ha sempre portata ad desiderarne uno. Non vedo l'ora di avere la possibilità di passarci tempo.
Catiuscia, pensione cani Capannoli

Amo molto gli animali. Ho in casa due amici pelosetti (cani) che adoro e so quanto sia importante avere qualcuno di fidato quando siamo costretti a lasciarli per un po' ed io sono la persona giusta!

Mi chiamo Sara ed ho 19 anni Ho un gatto adulto che si chiama Piri ed in passato ho avuto pesci e roditori.. Mi piacciono molto i cani Per altre informazioni non esitate a contattarmi :)
Matteo, passeggiatore cane - 56033 Capannoli

Sono Matteo Ho un meticcio a casa di 12 anni
Margherita, passeggiata cane - 56033 Capannoli

Sono Margherita ed ho 20 anni. Ho molto tempo libero e cerco lavoro part time anche come come pet sitter. Amo moltissimo gli animali (io stessa vivo con 6 gatti e un cane) e mi piacerebbe molto potermi prendere cura di altri animali nel tempo libero. Ho diverse esperienze come pet sitter e spero di essere contattata :) Offro servizi come passeggiata, visite a casa, ecc.
Peace, passeggiata cane Capannoli

2 ragazzi delle superiori cercano un lavoro part time come petsitter. Poca esperienza ma vogliosi e in grado di seguire i vostri animali. Ne rimarrete soddisfatti Disponibilità solo il pomeriggio Peace & Francesca
Massimiliano, pensione cane - 56033 Capannoli

Buonasera amo molto gli animali e per esperienza dopo essermi occupato di molti di essi, posso esser un ottimo dog sitter o cat sitter, posso pero' occuparmi anche di altri animali, disponibile a ogni ora, potrei esser disponibile per giretti o per occuparmi di loro in tutto, fatemi sapere se interessati
Jennifer, passeggiatore cane Capannoli

Adoro gli animali, ho Cani e gatti Che Porto spesso a fare lunghe passeggiate

Ciao sono Caterina e ho 23 anni , abito a Capannoli e ho 4 animaletti ! Due cani e due gatti Mi occupo sempre di loro , vaccini , lavaggi, giratine all’aria aperta soprattutto nelle belle giornate andiamo in giro . Adoro gli animali ! Ho una casa piccola ma loro si muovono tranquillamente in giardino e sul terrazzo Sono disponile per badare ai vostri animaletti e portarli a fare delle belle giratine 🤗

Ho esperienza con animali di piccola e media taglia ne ho avuti 4 e adesso ho un gatto a casa mia. Ho sempre accudito gli animali delle mie amiche e conoscenti durante le loro vacanze e sono un'amante imcredibile degli animali in genere.

Mi chiamo Alessandra e mi piacciono molto gli animali

Ciao a tutti! Sono Erika e amo gli animali! A casa ho un bel pastore tedesco, una micia e tre pesci rossi e mi piacerebbe dare una mano a chi non ha molto tempo da dedicare a lor, accompagnandoli in giro e giocando con loro!

Mi chiamo Luca, ho 39 anni e lavoro come artista freelance. Ho esperienza come pet-sitter con cani, gatti e tartarughe. Flessibilità oraria e massima serietà.

Ho avuto molta esperienza nel settore. Ho avuto la possibilità di accudire molti animali

Ciao a tutti, sono una ragazza di 24 anni, mi offro di accudire cani e gatti, ho poca esperienza ma tanto amore da donargli.. Se vi interessa contattatemi pure ?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca