Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cantello

Varese, le città principali

Pet-sitting Busto Arsizio
Pet-sitting Varese
Pet-sitting Gallarate
Julieta, pensione cane Cantello

Ciao! Mi chiamo Julieta, sono una babysitter e posso anche aiutarti con cura degli animali domestico! Mi sono già occupata di badare a degli animali. Si vuoi puoi rivedere il mio profilo. Buona Giornata!
Emanuela, passeggiata cane Cantello

Ciao, amo i gatti, ne ho tre miei e 5 in stallo e porto cibo in una piccola colonia dalle mie parti.Sporadicamente aiuto delle volontarie della mia zona con recupero di gatti adulti e cuccioli in difficoltà o per ricerca adozioni Mi offro anche per passeggiate per cani nelle vicinanze del mio domicilio a Vedano Olona (VA) di massimo taglia media (io sono minuta).Ovviamente sono una persona affidabile!
Erica, passeggiata cane Cantello

Mi chiamo Erica, ho 20 anni e sono una ragazza universitaria. Ho due cani, si chiamano Zoe e Diva e sono due piccoli Jack Russel. Sono abituata ad accudirli giornalmente.
Monica, pensione cani Cantello

Buongiorno , sono disponibile ad accudire animali sia a casa che al loro domicilio , ho esperienza perché ho avuto un animale per anni che purtroppo mi ha lasciato un anno fa.Sono disponibile per passeggiate e tutti ciò che serve ad un animale per essere sereno e tranquillo .se interessati non esitate a contattarmi.buons giornata.
Laura, passeggiatore cane Cantello

sono una persona molto socievole ed empatica. vado molto d'accordo con gli animali poiché per i miei primi 6 anni di vita ho vissuto in campagna. posseggo un cane di 13 anni che curo io personalmente e da qualche tempo sto pensando di prenderne un altro cosi da potergli fare compagnia. adoro andare a camminare, fare lunghe passeggiate soprattutto se in compagnia di un cane per poterci poi magari giocare insieme a palla o rilassarci in un prato che non fa mai male, n'è a noi padroni, n'è ai...
Silvia, pensione cani - 21050 Cantello

sono Silvia attualmente studentessa presso la facoltà di scienze pedagogiche a Bergamo. Possiedo già una laurea triennale in scienze dell'educazione con votazione di 105/110. Pregressa esperienza lavorativa in un microasilo (0-3 anni) e come babysitter. Silvia
Verena, passeggiata cane Cantello

Sono un educatrice esperta cuccioli, e sto continuando la mia formazione nell'ambito della cinofilia, tra qualche mese concluderò il percorso che mi porterà ad essere educatrice cinofila a tutti gli effetti. Adoro tutti gli animali, ma con i cani ho un feeling particolare. Ho un cagnolino di 4 anni che mi ha cambiato la vita e mi ha insegnato (e continua ad insegnarmi) tantissime cose! Grazie a lui ho avuto l'opportunità di scoprire che, spesso, quando il cane manifesta particolari p...
Alessia, passeggiatore cane Cantello

Buongiorno mi offro fin da subito disponibile a curare i vostri amati animali per qualsiasi cosa voi vogliate Distinti saluti
Eleonora, passeggiata cane - 21050 Cantello

Studentessa, 23 anni, amante degli animali.
Melissa, passeggiatore cane Cantello

sono Melissa ho 20 anni e sono di Vedano Olona, mi piacciono molto gli animali e mi è capitato varie volte di accudirne alcuni, ho a casa un cricetino e due pesciolini. Contattami se hai bisogno di una petsitter!
Vedran, passeggiata cane Cantello

Buongiorno sono Vedran. Ho 30 anni. Oltre al fatto che ho avuto sempre dei cani nella mia vita, Barboncini nani, Dalmata, Labrador, ho fatto anche il volontario presso il canile dove abitavo prima, in provincia di Bergamo. Non ho problemi a socializzare con i cani di tutte le razze e taglie. Non penso servano molte parole , chi ama gli animali parla gia da sè. Una piccola curiosita' ho avuto anche dei roditori, conigli per la precisione, so come comportarmi con i roditori insomma . ...
Laura, passeggiata cane - 21050 Cantello

Sono una ragazza di 26 anni e sono la padroncina di Artù, un gatto persiano di ben 6 kg!! Sono perfettamente in grado di accudire degli animali anche di grosse taglie... Ho avuto il piacere di fare esperienza anche con i cavalli lavorando per due settimane in un maneggio in Toscana come workawayer. È stata una delle esperienze più belle che potessi provare! Non vedo l'ora di potermi prendere cura dei vostri amici animali!! Contattatemi!!
Serena Anna, pensione cane - 21050 Cantello

ho sempre avuto animali in casa , mi piacciono e ho particolare cura per loro
Ana, passeggiata cane - 21050 Cantello

Sono un'universitaria, ho 20 anni e abito nella provincia di varese. Amo gli animali e stare in loro compagnia. ho gia esperienza con animali quali cani e coniglietti.
Federica, passeggiata cane Cantello

Ciao sono Federica, amo gli animali e infatti mi metto super a disposizione per aiutarvi con i vostri pelosetti. Io ho un jack russel a pelo lungo di 9 anni e prima avevo anche un cucciolo sempre di jack che purtroppo però ho dovuto dare via. Adoro portare i cani a passeggio, curarli e giocare con loro.
Romina, passeggiata cane Cantello

Ciao! Mi chiamo Romina, ho 20 anni e sono una studentessa Ho un bellissimo cane di taglia media che adoro! Mi occupo di lui dandogli da mangiare, andando a fare passeggiate, da quelle "di necessità" a lunghe passeggiate nei boschi! Adoro giocare con lui e mi tiene compagnia quando studio o leggo :)
Viviana, passeggiata cane Cantello

Sono Viviana e amo gli animali e la natura. Mi sono occupata di cagnolini e gattini, e sarei felice di essere ancora utile.
Silvia, passeggiata cane Cantello

Buongiorno sono una ragazza di 23 anni, sono al terzo anno di ostetricia Amo molto gli animali, ho avuto esperienze personali con cani, gatti, roditori e pesci avendone da sempre avuti a casa sono automunita e mi rendo disponibile per passeggiate
Shantal, pensione cane - 21050 Cantello

Mi chiamo Shantal e ho 22 anni. Sono una persona socievole, precisa, iperattiva e amo l’ordine. Le mie passioni sono la fotografia, la natura e gli animali. Ho una gattina di due anni che vizio come fosse la mia bambina ? Vorrei un lavoro tranquillo ma che mi permetta di essere indipendente. Se pensate che posso ricoprire le vostre richieste allora scrivetemi (:
Daniela, pensione cane Cantello

Salve mi chiamo Daniela 34 anni , seria e con tanta voglia di lavorare
Martina, passeggiata cane Cantello

Ciao, ho 19 anni, amo molto gli animali, passare del tempo con loro!
Valentina, passeggiata cane Cantello

Mi chiamo Valentina ed adoro gli animali. Ne ho avuto diversi a casa, tra i tanti : pesci, roditori, gatti, tartarughe da terra ed uccellini.
Daniela, passeggiatore cane Cantello

Disponibile seria amante animali

Ciao! Sono Irene , una ragazza di 19 anni che ha concluso l’anno scorso il Liceo Scientifico. Attualmente sono una studentessa universitaria. Fin da quando ne ho memoria ho sempre amato gli animali e, in particolare modo sono cresciuta circondata da bellissimi pastori tedeschi. Sono disponibile per fare da pet-sitter nelle passeggiate o per controllare il benessere del vostro animale se siete soliti a stare lungo tempo fuori casa. Orari e prezzi trattabili.
Sabrin, pensione cani - 21050 Cantello

Sono Sabrin ho 17 anni sono una ragazza che ama gli animali e mi affeziono a loro facilmente e di solito anche loro ricambiano

Amo gli animali, ho avuto molti amici pelosi nella mia vita. Sono cresciuta in campagna, mi piace molto passare il tempo con loro.

Buongiorno, mi chiamo Manuela e amo prendermi cura dei nostri bimbi a quattro zampe da sempre. Attualmente fanno parte della famiglia 4 cani, 5 gatti, un coniglietto e una cavietta. Se avete necessità di avere qualcuno che si occupi del vostro piccolo o lo porti a passeggio e lo faccia giocare o se desiderate che socializzi con altri amici a quattro zampe non esitate a contattarmi. Dispongo inoltre di ampio giardino. Attualmente la mia disponibilità è per sabato giornata intera. Non fumo e ...
Marta, pensione cani Cantello

Ciao, mi chiamo Marta, ho 35 anni e abito a malnate. Amo molto gli animali, passione che mi ha trasmesso il nonno fin da piccola, spiegandomi tutto su ogni specie e razza. Amo fare lunghe passeggiate quindi, se avete bisogno sono disponibile sia per passeggio sia per ospitarli

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca