Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Campomarino

Campobasso, le città principali

Pet-sitting Campobasso
Pet-sitting Termoli
Pet-sitting Bojano

Salve ho 32 anni amo gli animali, seria affidabile.
Maria, passeggiatore cane Campomarino

Sono Maria , amo molto gli animali, nella mia famiglia abbiamo sempre avuto degli animali in casa, da rettili, pesci, felini, cani, roditori, uccelli.... Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi..
Antonella, pensione cani Campomarino

Amo gli animali, specie i cani e i gatti. Ho sempre avuto gatti fin da bambina. Ho un ottimo rapporto con loro, sono disponibile mattina e pomeriggio.
Debora, passeggiata cane Campomarino

Salve, con gli animali ho molta esperienza a prescindere che gli adoro, ho avuto molti cani e pesci, ultimamente mi sono occupata di 4 criceti, ma indifferentemente sono la mia passione!
Jorge, passeggiatore cane Campomarino

Salve. Mi chiamo jorge . Ho animali a casa. Un cane e 3 gatti e un criceto. Mi prendo cura di loro. Il cane lo porto fuori sempre, lo faccio correre e divertire.

Sono wissal mi piacciono gli animali, riesco a cominciare molto con loro. Okokokokoooookokokokoooo okokokokoooo di un altro giorno ? ?. La mia lista contatti, non ho mai fatto. Non so se sia

Ho voglia di lavorare insieme ad animali

Solo due parole.. adoro gli animali!!!

Buongiorno amo gli animali , accudirli essere loro.amica. sono automunita zona Termoli e dintorni

Mi chiamo Arianna e ho 18 anni e mezzo. Sono un amante degli animali, in particolare dei cani! Possiedo un cane in casa ed è la mia gioia!!!! Lo tratto come se fosse mio figlio, si chiama Aron e ha due anni. Mi offro come 'tata' per qualsiasi cane, basta contattarmi.

Mi chiamo Elena e ho 29 anni.. amo gli animali, ho un cane ma ho avuto anche altri animali.. mi propongo per badare agli animali anche a casa mia.. per qualsiasi informazione contattatemi!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca