Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Camparada

Monza e Brianza, le città principali

Pet-sitting Monza
Pet-sitting Seregno
Pet-sitting Desio
Elisa, pensione cani - 20857 Camparada

Mi chiamo Elisa, sono una signora italiana, affidabile, onesta e referenziata. Ho una grande passione per gli animali, che fanno parte della mia vita fin da piccola. In passato ho condiviso i miei anni con gatti, cani da caccia e anche un bellissimo San Bernardo. Svolgo regolarmente servizio di pet-sitter (cani e gatti) tutto l'anno. Mi rendo disponibile per visite regolari a domicilio, ospitare presso la mia abitazione e passeggiate!!
Olga Patricia, passeggiata cane Camparada

Vivo in una villetta con 3 cani, 2 gatti e qualche uccellino. Mio padre ha avuto per anni un negozio di animali a Seregno e per molte estati l'ho aiutato durante il periodo estivo con la pensione per cani.
Francesca, passeggiata cane Camparada

Sono Francesca ho 35 anni adoro gli animali . Ho un cane Dalmata un gatto 2 tartarughe tutti in completa sintonia tra loro .

Sono una studentessa di 22 anni e ho un cagnolino, un jack russel

Mi chiamo Aurora e ho 17 anni, ho un cane di ormai 2 anni che tratto come un fratello, gli voglio un gran bene e senza di lui penso che non sarei più me stessa. Il mio cane Alvin fa parte della mia vita e penso che sia stato il regalo più bello che abbia mai ricevuto, sono più che disponibile a badare a un altro cane e a non fargli mancar nulla. Mi metto a disposizione per chiunque.

sono una ragazza di 22 anni e amo gli animali

Buongiorno, sono Daniela è mi piacciono i cani, ho già avuto un pastore tedesco, adesso ho un Jack Rasell! Se avete bisogno, mi potete contattare!

Buongiorno cerco lavoro per una passhiara ha un cane e accudire un gatto sono dusp9mobile da unito mi chiamo Nicoletta e abito ad arcire contattatemi per via email grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca