Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Campagnola

Verona, le città principali

Pet-sitting Verona
Pet-sitting Legnago
Pet-sitting San Giovanni Lupatoto
Emma, passeggiatore cane Campagnola

Buongiorno a tutti, Il mio nome é Emma e sono alla ricerca di attivitá che mi permettano di conciliare studio e lavoro. Ho frequentato il liceo socio psico pedagogico e studio attualmente come Formatrice ed Educatrice presso l'Università di Verona. Amo stare con gli animali, possiedo attualmente un cane ma nella mia vita mi sono occupata di diversi animali come gatti, roditori e uccellini. Sono una ragazza attenta, precisa e disponibile.
Irene, passeggiatore cane - 37059 Campagnola

Ciao! Sono Irene, ragazza di 21 anni. Adoro tutti gli animali; in particolare amo i cani. Ho avuto due cani durante la mia vita, entrambi di piccola taglia. Non ho mai fatto questo tipo di esperienza per altre persone ma ho molta voglia di mettermi in gioco e di passare del tempo insieme ai vostri animali! 😊
Valeria, passeggiata cane Campagnola

Buongiorno mi chiamo Valeria volevo sono una ragazza di 34 anni automunita disponibile ho avuto esperienze di accudire gli animali avendone 3.

Salve , mi chiamo Jessica e ho 16 anni . Sono una studentessa del Liceo Artistico è attualmente sono in 4 superiore . Sono una persona solare , simpatica , gentile , seria e molto creativa . Adoro gli animali specialmente i cani . Ho avuto molte esperienze come cani , gatti , pappagalli e sono disponibile a portare a spasso , dare da mangiare e giocare , tutti i pomeriggi .

Esperienza decennale con cani e gatti particolare attenzione ai levrieri, ottima relazione e buona empatia, insomma è una vita che vivo in mezzo agli animali e li adoro!!!! Posso ospitare solo animali sterilizzati. Ho esperienza nello svezzamento di cuccioli sia di gatto che di cane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca