Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cameri Aeronautica

Novara, le città principali

Pet-sitting Novara
Pet-sitting Borgomanero
Pet-sitting Trecate
Mario, passeggiata cane - 28062 Cameri aeronautica

Mi piacciono gli animali e posso tenerli compagnia portarli a spasso sono molto affettuoso con loro faccio subito amicizia mi riempiono l anima il cuore farei di tutto per loro qualunque cosa li salverei tutti avessi il posto ma purtroppo non ce lo ......posso portare ilcibo a loro mentre i padroni sono in vacanza andare a prenderli portarli fuori tenerli compagnia per non lasciarli soli tutto il giorno ....ecc....e ho un gatto 🐱🐈 si chiama Leo ha 2 anni.... tigrato dolcissimo vivace.... occh...
Sara, passeggiatore cane Cameri aeronautica

sono una ragazza di 17 anni, mi chiamo Sara, sono di cameri
Lucia, passeggiata cane - 28062 Cameri aeronautica

Sono una mamma, dedita alla famiglia, che ama il mondo degli animali e si offre come pet sitter. Faccio da dog sitter al cane dei miei genitori quando sono in vacanza e ho già maturato esperienza di questo tipo con il loro cane che è un incrocio di border collie.
Cristina, passeggiatore cane Cameri aeronautica

Ciao, mi chiamo Cristina e amo gli animali! Ho un cucciolone di 1 anno e ho esperienza in dog sitting e passeggiate!
Sofia, pensione cani Cameri aeronautica

Ho 20 anni. La mia esperienza personale riguarda la cura di gatti, cani ( di piccola/media taglia), cocorite, canarini e criceti. Sono puntuale e affidabile. Mi rendo disponibile durante il periodo di vacanze estive per accudire il tuo animaletto con tanto amore.

sono una ragazza di 17 anni frequento un liceo linguistico e vorrei trovarmi qualche lavoretto per cominciare a non dipendere economicamente dai miei. Amo gli animali tant’è che sono sempre cresciuta con i cani è tutt ora ne ho uno che si chiama Lucky ed è un meticcio di 7 anni.

Buongiorno, sono Gaia. Amo gli animali sin da quando sono piccola, al momento ho un cane e un gatto ma negli scorsi anni ho avuto criceti e uccellini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Cameri Aeronautica