Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Calci

Pisa, le città principali

Pet-sitting Pisa
Pet-sitting Cascina
Pet-sitting San Miniato Basso
Annalisa, pensione cane - 56011 Calci

Al momento non ho animali in casa ma ho vissuto per qualche anno con un gatto e nei momenti di necessità, accudisco un'Akita Inu di un amico, il quale passa molto tempo fuori città. Abito in una piccola casina ma con un grande giardino, amo camminare in mezzo alla natura e spesso quando mi ci ritrovo, immagino sempre di farlo con qualche amico a 4 zampe! Sono disponibile durante molti momenti della giornata, dal lunedi alla domenica e sono disponibile anche per lunghi periodi di stallo.
Chiara, passeggiata cane Calci

Salve! Mi chiamo Chiara, ho 21 anni e abito a Calci. Ho avuto esperienza con cani, gatti e pesci di diverse famiglie, sia per passeggiate sia per andare a dare da mangiare a casa in assenza dei padroni. In casa mi occupo del mio cane e del mio gatto. Per altre informazioni sono a vostra disposizione Grazie
Myriam, pensione cani Napoli

Sono cresciuta con gli animali, sto lontano da strade pericolose e vicino alla natura, ho avuto cani, moltissimi gatti, pesci e conigli.Amo passare il mio tempo con gli animali e ne ho esperienza.Cercare di ricreare un posto accogliente all'animale che di suo non ama cambiare le proprie abitudini.
Gaia, passeggiata cane - 56011 Calci

Mi chiamo Gaia, Sono una neolaureata di quasi 25 anni, amante dei bambini. Ho frequentato il liceo pedagogico che mi ha permesso di collezionare esperienze con il mondo dei più piccoli. Durante il conseguimento della mia laurea triennale, per poter contribuire al pagamento dei miei studi ho fatto lavoretti come baby sitter, cameriera, ripetizioni... acquisendo dunque esperienza nel settore. All'alba di un nuovo inizio dato dalla magistrale, che rappresenta il coronamento finale di ciò che...
Caterina, passeggiata cane Calci

Mi chiamo Caterina e ho 27 anni. Sono cresciuta in campagna, circondata da cani, gatti e animali selvatici. Ho di proprietà un gatto, Oscar, e 12 cani (mio padre è un amante di Setter Irlandesi, Pointer e Labrador). Sono disponibile per accudire i vostri amati amici a 4 zampe, coccolandoli, dando loro da mangiare e portandoli a passeggio o ai servizi di toelettatura. Non posso ospitarli a casa mia, per il già grande numero di animali che ho, ma se dovete partire posso occuparmi di loro ...
Silvia, passeggiata cane - 56011 Calci

Ciao a tutti, mi chiamo Silvia e offro la mia disponibilità per accudire, coccolare e assecondare i bisogni del vostro animale domestico durante i periodi di vostra assenza. Ho una gattina di dodici anni alla quale sono molto affezionata e mi dedico volentieri anche ai cani di qualsiasi taglia. Mi ritengo una persona affidabile e paziente. Sono automunita per cui non ho problemi a spostarmi. :)
Monica, passeggiata cane Calci

Mi chiamo Monica ho 44 anni, sono una grande amante degli animali.Sono stati sempre parte della mia vita, attualmente possiedo 3 cani uno di media grande taglia( Apollo) uno media piccola ( Tito) e infine la piccola Spina, ho un pappagallo un cocorita Blue(libero di volare per casa).Ho esperienza con cani anziani e malati non ho problemi a somministrare farmaci o a fare le iniezioni. Non ho problemi ad accudire qualsiasi tipo di animale. Fino a 7 anni fa avevo un criceto(Zucchina) un anima...
Clara, passeggiata cane - 56011 Calci

Mi chiamo Clara, ho 23anniemezzo, vivo a Calci splendido paesino nella provincia di Pisa. Studio lettere moderne. Sono cresciuta in mezzo agli animali sin da piccola, ho sempre avuto cani, molti gatti (abbiamo sfiorato anche la soglia dei 13), per un periodi qualche pesce rosso e da qualche anno a questa parte la new entry sono state le galline, mia nemesi fino ad allora ho poi scoperto che sono esseri molto sottovalutati (non si capisce come, già solo per il fatto che fanno le uova dovremmo...
Matilde, passeggiatore cane Calci

Sono Matilde, ho ventun anni, studio giurisprudenza e faccio ciclismo. Adoro gli animali, ho due cani Bovari del Bernese che sono molto dolci e intelligentissimi ed una gattina trovatella molto attiva! mi diverto molto a stare con gli animali e penso di avere con loro un’ottima sintonia
Sara, passeggiatore cane Calci

Ciao, Mi chiamo Sara e ho 27 anni.. Gli animali sono la mia vita e la mia più grande passione.. Sono una studentessa di Animal Care, voglio far diventare il mio amore per gli animali il mio lavoro, quindi tengo molto a quello che faccio… Con questo corso potrò unire alla mia esperienza, le conoscenze per poter diventare assistente veterinario, addestratrice e toelettatrice... Ho due gatti, un cane e una coniglietta, ma in passato ho avuto anche pappagalli, criceti, pesci e tartaru...
Giulia, passeggiata cane Calci

Sono una ragazza di 27 anni solare socievole e amante ovviamente degli animali ho 4 gatti e tre cani , ho molta esperienza soprattutto con i cani . Sono disponibile ad accudire i vostri amici a 4 zampe con passeggiate e là dove possibile giochi all aperto .

52 anni e non ricordo uno senza animali Ho tre cani e sei gatti Pronta per venirvi in aiuto
Laura, passeggiata cane - 56011 Calci

Salve sono una giovane ragazza di 24 anni, abito a Calci (PI), laureata all'Università di Pisa in Tecniche Audiprotesiche (facoltà di Medicina e Chirurgia). Durante il corso di studi ho svolto occasionalmente la pet sitter ad un cane di una vicina di casa. Dopo la laurea ho lavorato 10 mesi in un'azienda nazionale nel settore sanitario come impiegata amministrativa ed attualmente sto cercando un lavoro come pet sitter da settembre a fine Dicembre dato che a Gennaio/febbraio sarò nuovamente as...
Genny, passeggiata cane Calci

Salve! Mi chiamo Genny, ho 21 anni e ho molta esperienza con gli animali soprattutto cani! Sono disponibile!!
Elena, passeggiatore cane - 56011 Calci

Ciao! Sono Elena e da sempre vivo a contatto con gli animali, principalmente cani e gatti. A casa ho due cani e due gatti. Da mia mamma un cane. Mi piacerebbe essere d aiuto a chi non riesce a gestirli.
Giulia, passeggiata cane Calci

Salve, mi chiamo Giulia e sono una ragazza di 20 anni con tanta voglia di fare. Sono un’amante degli animali, vivo con un cane di taglia piccola e due gatti, ma in passato ho avuto anche due tagli di taglia grande. Mi piacerebbe molto studiare veterinaria perche il mio amore per gli amici a quattro zampe è molto forte. Sono disponibile per passeggiate e giretti durante la settimana con cani di taglia piccola/media/grande (purché siano calmi ed ubbidienti in caso di taglie grandi). Posso anche...
Benedetta, passeggiata cane Calci

Ciao, Mi chiamo Benedetta e ho 24 anni. Amo gli animali, e tutti quelli che mi conoscono dicono che ci so fare. Nella mia vita ho sempre avuto un animale domestico da accudire. Inoltre ho spesso fatto favori a amiche e parenti, aiutandoli con i loro animali domestici sia nelle passeggiate che nelle visite a casa.
Sara, passeggiata cane Calci

Ho esperienza con gli animali in quanto sin da piccola sono cresciuta con loro, inoltre mio padre lavora all'università di veterinaria, amiamo gli animali.

salve! sono una studentessa con una passione smisurata per gli animali! :) capisco perfettamente chi ha egli animali e in certi periodi non può occuparsene! infatti vi aiuto volentieri!!
Caterina, passeggiatore cane - 56011 Calci

Mi chiamo Caterina. Amo molto gli animali, che fortunatamente fanno parte della mia vita da sempre. Ora vivo con una cagnolina bella e intraprendente e tre splendide gatte, di cui una molto anziana che è arrivata quando ero bambina. In particolare quindi posso occuparmi e ho esperienza con cani e gatti ma evenutalmente sono disponibile anche per altri animali.
Martina, passeggiatore cane - 56011 Calci

Ho sempre avuto cani in famiglia:) Attualmente ne ho ben 4, tutte femminucce.Le amo all'inverosimile! Di gatti e roditori, invece, non ne ho mai avuti! Ma sono benissimo in grado di curarli. Purtroppo non posso ospitare altri amici nella mia casa, in quanto le mie "polpette" non amano condividere il loro territorio con sconosciuti!
Alessia, pensione cani Calci

Ho sempre avuto cani fin da quando son bambina

Ciao sono Arianna, ho 19 anni, mi sono diplomata in ambito socio sanitario a giugno 2018. Offro un servizio di cura per i vostri animali domestici. Ho un cane 'giap' meticcio di 12 anni, col quale, se possibile, faró interagire e giocare i vostri e un gatto 'regi' di 7 anni, ho lavorato per molti anni in una scuderia. Sono disponibile per passeggiate e compagnia, se ci sono altre richieste sono più che contenta di poterle valutare.
Barbara, passeggiata cane Calci

Amantissima degli animali, ho tre cani e sei gatti, esperienza con coniglietti e cavie, pesci e tartarughe. Ho già accudito a domicilio cani e gatti Pronta per conoscere i vostri pelosetti
Cecilia, passeggiatore cane - 56011 Calci

Salve, non ho mai prestato questo genere di servizio, ma adoro gli animali e sono a disposizione, grazie.
Giulia, pensione cane - 56011 Calci

Ciao ! Sono una ragazza di 20 anni, studentessa di veterinaria, ho una grandissima passione per gli animali, ho lavorato in ambulatori veterinari, come groom in scuderia, sono referenziata, molto flessibile con gli orari.

Mi chiamo Azzurra e vivo a Calci, in provincia di Pisa, sono proprietaria di un bellissimo pastore tedesco di 8 anni e ho avuto molti gatti. Sono cresciuta tra gli animali emi piacciono molto :)
Elisa, passeggiatore cane Calci

Ciao, sono Elisa. Ho 21 anni e vivo a Calci. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico U.Dini di Pisa e ora studio Sviluppo economico e cooperazione internazionale all'università di Firenze. Amo tantissimo gli animali: ho 4 gatti e un cane :)

Adoro gli animali. Sono i maestri della nostra vita. Ho un Labrador, femmina, e un gatto. Ho avuto sempre il gatto/i, e pesci. Dal 2008 anche un cane, un Labrador.
Ranieri, passeggiata cane Calci

Ho badato ha moltissimi cani da pittbull a peancher, in casa ho quattro cani , quindi so come comportarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca