Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Calcara

Bologna, le città principali

Pet-sitting Bologna
Pet-sitting Imola
Pet-sitting Casalecchio Di Reno
Annalisa, passeggiata cane Calcara

Salve sono una ragazza di 35 anni. Ho esperienza con animali domestici come gatti, cani, pesci e criceti. Sono animali che ho avuto in famiglia..alcuni dei quali anche per 9 anni. Gli altri sono animali che ho accudito per amici e parenti per brevi periodi. Se foste interessati contattatemi. Grazie.
Isabella, passeggiata cane Calcara

Salve, sono Isabella e ho un cane dolcissimo di nome Lillo che accudisco da due anni. Non ho mai fatto la dog-sistter, ma ho comunque esperienza avendo un cane e mi piacerebbe molto accudirne atri, contattatemi!
Martina, passeggiata cane - 40056 Calcara

Sono Martina ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Ho già aiutato amici e parenti con i loro animali ed ora mi piacerebbe iniziare anche a livello lavorativo. Ho un cane taglia piccola in casa di 10 anni. Vivo in campagna e spesso mi ritrovo a dover accudire i gatti randagi, dandogli da mangiare e da bere e se riesco anche un posto caldo. Ho la passione per gli animali fin da bambina, non ho nessun problema a passare del tempo con loro, a farli giocare, e a dargli un grande affe...
Irene, passeggiata cane Calcara

Ragazza di 19 anni, amante degli animali, posso occuparmi di portare a passeggio cani di piccola e media taglia, e di dare da mangiare, da bere e anche di fare un po' di coccole a tutti i tipi di cani. Ho un Jeck Russell e un Corso. Non posso però tenere cani nell'abitazione dove mi trovo momentaneamente.
Aurora, passeggiata cane Calcara

Ciao, sono Aurora. Ho 19 anni e fin da piccola adoro stare all’aria aperta, in natura e fra gli animali. Ho molti gatti e un cane ma amo tutti gli animali domestici. Sono una ragazza vivace e attiva.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca