Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Buriano

Grosseto, le città principali

Pet-sitting Grosseto
Pet-sitting Follonica
Pet-sitting Monte Argentario
Federica, passeggiatore cane - 58043 Castiglione della pescaia

Salve, sono Federica, madre di tre figli e padrona di due cani!!! Svolgo qualche lavoretto per arrotondare e mi piace molto passeggiare! Ho due cani, un labrador di due anni ed un cirneco dell'etna di un anno! Sono due maschietti. Abitiamo in un appartamento con un grande giardino, ho gia' ospitato cani per intere giornate(anche la notte) e per lunghi periodi. Ho la possibilita' di dividere i miei cani dal cane ospitato....per le femmine non ci sono problemi, per i maschietti sempre meglio fa...
Clarissa, pensione cani - 58023 Giuncarico

Mi chiamo Clarissa, ho 23 anni e mi propongo come petsitter. Amo gli animali da sempre, sono una persona solare e amo stare all'aria aperta. Sono disponibile a prendermi cura del vostro animale presso il vostro o il mio domicilio, o anche per passeggiate. Per avere più informazioni contattatemi pure
Giulia, passeggiatore cane Santa maria rispescia

Mi chiamo Giulia ed ho due cani. Un Boxer di quasi 9 anni e una bastardina di 16, Lola e Luna. Sono la mia vita. Adoro gli animali da quando sono piccola e sono sempre felice di vederli, giocarci e accudirli.
Mia, pensione cane Gavorrano

Salve! vivo in campagna, ho una bellissima labrador e una micetta adottata che sono le mie coinquiline.Ospitiamo volentieri nuovi amici a 4 zampe!
Agnese, passeggiata cane Braccagni

Mi occupo di animali da quando sono molto piccola, ho adesso cani cavalli e vari animali a casa. Mi sono trasferita per l'università e non vorrei rinunciare alla mia passione per gli animali!
Magdalena, pensione cani Puntone

salve sono una ragazza di 33 anni amante dei animali ...adoro tutte le specie , o un cane e in campagna ho anche i cavalli che ho accudito con amore , affidabile , amorevole credo che siano spesso meglio dei umani ....il mio grande sogno e creare una grande spazzi per tutti con loro che non hanno la fortuna di avere una famiglia e accudirli tutti
Roberta, passeggiatore cane Gavorrano

Sono amante degli animali, tutti e specialmente amo i gatti.... Ho un gatto residente e tanti altri che aiuto nel mio terreno. Sono disponibile per accudirli a domicilio, portarli fuori, dar loro da mangiare, pensare alla loro igiene. Sono automunita.

Salve io mi chiamo Daniela ho 48anni italiana patente B sto cercando lavoro lavoro part time amo tantissimo gli animali ho anche io una canina meticcia di 8anni e prima ho avuto diversi gatti...sono da sempre amante degli animali sono di carattere molto affettuosa seria e molto paziente e tranquilla! Grazie per l attenzione!
Federica, passeggiata cane - 58100 Santa maria rispescia

Sono una ragazza di 29 anni, sempre cresciuta con animali domestici intorno a me. Al momento ho un pastore tedesco di 8 anni, addestrato, sano e allenato a lunghe passeggiate. Non posso fare a meno di avere un animale in casa, la gioia che emanano quando rientriamo a casa è rara.
Rita, passeggiatore cane - 58023 Gavorrano

Mi chiamo Rita, ho 23 anni sono una studentessa di relazioni internazionali. Ho due cani, Brownie e Mya, rispettivamente di 4 anni e 3 mesi, entrambi salvati dai rifugi. Mi piace giocare e fare lunghe passeggiate con loro, anche in spiaggia ed in mezzo alla natura! Sono disponibile anche per toelettatura come spazzolarli e fargli il bagnetto.
Giada, passeggiatore cane - 58043 Castiglione della pescaia

Sono una ragazza che ha avuto la possibilità di entrare in contatto con diversi animali e con tutti i loro bisogni. cerco degli animali da accudire per garantire la maggior sicurezza possibile al padrone
Marina, pensione cani - 58100 Santa maria rispescia

Ciao mi chiamo Marina, sono una ragazza di 26 anni e ho sempre avuto animali nella mia vita. Amante dei gatti di famiglia (cresciuta con 8 gattoni ) e anche dei cani (3 cagnoloni tra cui un Husky che sa come fare il capo branco). Attualmente però mi trovo tristemente senza nessun amico a 4, 2 o zero zampe, avrei quindi piacere, mentre concludo i miei studi, di occuparmi degli animali e poter avere un lavoretto facendo ciò che amo!
Mara, pensione cani Caldana

Salve sono una ragazza di 24 anni. Amo qualsiasi animale. Ho due cuccioloni di cane. Paco un boxer dolcissimo e un po' pazzarello e Brando un bovaro tontolone ma dolcissimo. Mi riempiono la vita e mi hanno aiutato in ogni momento di bisogno. Adoro stare con loro, andare a fare delle lunghe passeggiate al mare e in campagna, giocare e coccolarli. Ho anche due gatti Pippo e Bebo. Vanno molto d'accordo. Ho una casa di 100 mq ma basta aprire la porta e trovare un paesino immerso nell...
Azzurra, passeggiatore cane Gavorrano

Salve, mi chiamo Azzurra e ho 20 anni, abito a Gavorrano ma non ho problemi ha spostarmi. Avevo due coker
Silvia, passeggiata cane - 58100 Santa maria rispescia

Mi piacciono molto gli animali. Ho 3 cani e un gatto, i precedenza ho avuto altri cani, dei pesci e dei criceti. Non ho paura di nessun animale, mi piace giocarci e prendermene cura. Sono abbastanza capace ad insegnare comandi base come il seduto ai cani.
Sofia, passeggiata cane - 58100 Santa maria rispescia

sono sofia, 17 anni ho abbastanza esperienza sopratutto con cani, gatti, pappagalli e cavalli, sono pronta ad accudire i vostri migliori amici
Noemi, pensione cane - 58100 Santa maria rispescia

Sono Noemi, ho 22 anni e sono una grande amante degli animali. A breve inizierò un percorso di formazione come educatrice ed addestratrice cinofila. A casa ho due cani ed un coniglio, mi sono occupata però di molti altri animali nel corso degli anni
Erika, passeggiata cane Gavorrano

Sono figlia di un ex negoziante di animali ed articoli per animali. Abbiamo sempre avuto, ed abbiamo tuttora animali da compagnia, in prevalenza cani. Il mio attuale cane è ben addestrato ed è stato usato da me anche per svolgere attività di Pet Therapy con ragazza disabile. Offro serietà e competenza. Quando verrò chiamata, svolgerò preventivamente una valutazione dell'animale da gestire per capire con il proprietario se sono la persona adatta al carattere del suo amico pelosetto!
Lucrezia, passeggiata cane Castiglione della pescaia

Salve sono Lucrezia, ho 18 anni, sono cresciuta fin da piccola con un cane di taglia grande, un rottwailer, ho sempre avuto anche gatti in famiglia, attualmente ho un cane di piccola taglia e un gatto, abito in un piccolo appartamento e quindi purtroppo non ho la possibilità di ospitare nella mia casa un altro animale ma sono disponibilissima per lunghe o brevi passeggiate, per governarli, accudirli, farli compagnia e farli giocare. Posso occuparmi di animali di taglia piccola, media e grand...
Sofia, passeggiatore cane Gavorrano

Ciao! Piacere a tutti! Sono Sofia, ho 20 anni e vivo e studio a Pisa. Gli animali sono una delle mie passioni. Fin da piccola sono cresciuta con i gatti intorno. Mi piacerebbe occuparmi anche dei vostri cuccioli! A presto, Sofia
Greta, passeggiatore cane - 58023 Gavorrano

Sono Greta e sono padrona di due gatti e in passato di un cane. Mia nonna attualmente ha un cane di taglia media e spesso gioco e passeggio con lui.
Ambra, passeggiatore cane Gavorrano

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Ambra ho 21 anni e sono in cerca di un secondo lavoretto. Adoro gli animali e i bambini, starei con loro a giornate. Ho esperienza come babysitter, ma no come pet-sitter. Ho solo avuto animali di mia proprietà.

Mi chiamo Arianna, ho 19 anni, sono una ragazza seria e responsabile! Amo molto gli animali!
Ilaria, pensione cane - 58023 Gavorrano

Salve, ho da poco frequentato un corso da operatore cinofilo e attualmente sto frequentando quello da educatore cinofilo. Ho sempre avuto cani e attualmente ne ho due che vivono con me. Posso occuparmi anche della loro educazione e dei loro bisogni primari.
Michela, passeggiata cane Puntone

Sono un'amante degli animali disposta ad aiutare chi ne ha bisogno nel prendersi cura dei propri animali.
Silvia, passeggiata cane Santa maria rispescia

Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sono un insegnante. Ho sempre avuto una passione sfegatata per gli animali, a casa ho un cane e un gatto e mi capita di fare volontariato sia per un rifugio qui in città che al gattile, oltre al fare donazioni sistematiche al WWF e all’ aver adottato (purtroppo a distanza) un pinguino :) Sono disponibile a prendermi cura dei vostri amici con tanto amore, così come faccio con i miei.
Camilla, passeggiata cane Santa maria rispescia

Sono una ragazza solare e responsabile di 23 anni e vivo a Grosseto. Sto finendo gli studi di scienze infermieristiche. Ho sempre avuto animali di ogni genere. Mi piace prendermene cura e gli adoro.
Irene, passeggiatore cane Grosseto

Ciao, sono Irene , ho 17 anni. Possiedo 3 cani e 2 gatti. Amo alla follia gli animali!
Rebecca, passeggiata cane - 58043 Castiglione della pescaia

Ciao! Sono Rebecca e amo gli animali. Ho tre gatti e quindi so bene come trattarli. Sono disponibile anche per i cani.
Angelika, pensione cane Gavorrano

Sono tedesca ma tanti anni in Italia. Sto cercando un lavoro per qualche ora al giorno. Sono molto flessibile e puntuale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Buriano