Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Brusuglio

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Giulia, passeggiata cane Brusuglio

Ho un cucciolo di 15 mesi. Femmina di Flat coated Retrievers di nome Olimpia. In tutti questi anni ho acquisito molte esperienze nel campo cinofilo.
Veronica, pensione cane Brusuglio

Buongiorno mi chiamo Veronica, ho 28 anni e amo gli animali, specialmente i cani. Ho molta esperienza con loro perché ho sempre avuto cani fin da piccola e tutt'ora ho una bellissima golden retriever di nome Cloe. Amata moltissimo da me e mio marito.

Sono disponibile nell'accudire con la massima cura i vostri pelosetti. La mia specialità sono i gatti (che ho da tutta la vita!)
Martina, pensione cani Brusuglio

Mi chiamo Martina e sono una studentessa di riabilitazione psichiatrica. Mi sto specializzando in riabilitazione con gli animali, quindi la mia passione per gli animali è davvero tanta. Sono una ragazza molto attenta e disponibile. Frequento tirocinio due giorni a settimana e, in questi stessi giorni, alleno una squadra sportiva, il resto del tempo vorrei occuparlo fornendo il mio servizio a chi ho bisogno di una mano. Vivo in un appartamento dotato di due balconi e un terrazzo al piano su...
Maura, passeggiatore cane Brusuglio

Vivo con 2 splendide gattine ma ho esperienze anche con i cani, pesci, e umani…la razza più difficile da accudire 🤪 Mi propongo per arrotondare e per passione.
Adriana, passeggiata cane Brusuglio

Buongiorno! Mi chiamo Adriana e sono una ragazza molto amante degli animali. Sono una persona paziente, amorevole e molto tranquilla. I tuoi amici animali mi ameranno!

Mi chiamo Danilo ho un cane da ormai 10 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Brusuglio