La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Sono un amante degli animali e ho esperienze nella cura dei cani, avendone uno personalmente. Sono disponibile a portarli a fare passeggiate, prendermi cura di loro e fargli compagnia anche in casa, occupandomi delle loro esigenze con attenzione e affetto. Frequento l’università, vorrei concordare gli orari in base ai miei impegni universitari, ma sono disponi soprattutto alla sera e anche nei weekend

Appassionata di animali, possiedo due gattini Tigro e Simba. Sono disponibile il martedì giovedì e venerdì o le sere di tutti gli altri giorni della settimana.

Buongiorno io sono Jessica di Brandizzo ho 34 anni ho esperienza con bambini piccoli e grandi di età compresa tra 1 anno ai 13 anni sono una persona seria e affidabile e sono disponibile da subito e faccio anche le pulizie e sono in possesso del green pass. Ho esperienza come badante di 7 mesi. Vorrei incominciare a portare a passeggio i cani perché mi piacciono moltissimo

piacere sono Roberta, a luglio faccio 18 anni, sono 2004. io ho un sorta di esperienza con gli animali perché a casa ho dei cani, che guardo, gli faccio fare i giri e so gestirli e non a casa mia ma a casa di alcuni parenti ho anche dei gatti dov’è alcune volte mi chiedano dei favori per guardarlo mentre loro magari erano in vacanza o non potevano, perciò ho anche esperienza per quanto riguarda i gatti.

Ciao sono Erika, ho 21 anni e adoro gli animali in particolare i cani! Ho avuto l’opportunità di conoscierne molti ma purtroppo non ne ho mai avuto uno mio, nonostante questo riesco a instaurare un ottimo legame con gli amici a 4 zampe! Spero di esservi di aiuto ?

Torino, le città principali

Altri annunci

Vicino a Brandizzo