Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Brandizzo

Torino, le città principali

Pet-sitting Moncalieri
Pet-sitting Nichelino
Pet-sitting Collegno
Lucrezia, passeggiata cane - 10032 Brandizzo

Mi chiamo Lucrezia e ho 23 anni. Amo tantissimo gli animali soprattutto i gatti, infatti ne ho 4, ma anche molto i cani infatti mi sono occupata più volte di far fare loro passeggiate o cucinare per i cani dei miei vicini di casa e dei miei famigliari.
Daniela, passeggiata cane Brandizzo

Ho avuto numerose esperienze come pet-sitter, in particolare di cani e gatti, ma anche di altri tipi di animali, come roditiri, uccelli, pesci e conigli.
Giada, pensione cane Torino

Buongiorno sono Giada , una ragazza di 18 anni e abito a Brandizzo. Frequento il liceo scientifico I.Newton di chivasso e sono prossima al quinto anno. Gli animali mi piacciono moltissimo. Sono abituata alla loro presenza, possedendo anche un cane e occupandomi di lui ( un Beagle molto vivace di 5 anni). Cordiali saluti
Linda, passeggiata cane - 10032 Brandizzo

Mi chiamo Linda e ho 20 anni. Adoro gli animali, in particolare i cani, ne posseggo uno che considero come una sorellina da accudire, inoltre tutti i miei parenti posseggono animali e mi piace prendermi cura anche dei loro, al bisogno.
Ilenia, pensione cani Brandizzo

Qualificata come operatrice amministrativa segretariale. Disponibile ad ogni ora del giorno.
Erika, passeggiata cane - 10032 Brandizzo

Ciao sono Erika, ho 21 anni e adoro gli animali in particolare i cani! Ho avuto l’opportunità di conoscierne molti ma purtroppo non ne ho mai avuto uno mio, nonostante questo riesco a instaurare un ottimo legame con gli amici a 4 zampe! Spero di esservi di aiuto ?
Giorgia, passeggiata cane Brandizzo

Salve sono Giorgia, ho 22 anni e vivo a Brandizzo(To). Mi occupo dei miei 3 mici (Syd fred e Scar) di cui son veramente innamorata. Ho anche 3 cani (Brie, Joy e Greys). La mia casa non è abbastanza grande per ospitare animali.
Valentina Clara, passeggiata cane - 10032 Brandizzo

Mi chiamo Valentina, ho 31 anni e sonk laureata in veterinaria con specializzazione in etologia (psicologia comportamentale conofila). Dispingo di tutti gli attestati come addestratrice cani. Ho scelto questa professione perchè sono amante del mondo animale in tutto e per tutto
Emy, pet-sitting gatto - 10032 Brandizzo

Buongiorno, Mi offro come aiuto per andare a dare da mangiare presso il vostro domicilio a gatti, roditori, volatili ecc.. In caso non riusciate per qualche motivo. Contattatemi e ci metteremo sicuramente d'accordo. Non presso il mio domicilio, perché ho già un cane e una gattina (posso tenere in casa criceti ecc). Grazie!!!
Alice, passeggiata cane - 10032 Brandizzo

Sono Alice, ho 23 anni e sono una laureanda in lettere moderne. Amo gli animali, ho un cagnolino simil barboncino, una gattina europea (entrambi presi in canile e gattile) e un coniglio e in generale ho sempre avuto molti animali fin da piccola, amo prendermi cura di loro e ho molta esperienza, dato che li sono occupata spesso anche di animali di amici o parenti. Sono disponibile per passeggiate o per venire a casa vostra a intrattenere i vostri cuccioli e dargli da mangiare quando non ci s...
Roberta, passeggiata cane - 10032 Brandizzo

piacere sono Roberta, a luglio faccio 18 anni, sono 2004. io ho un sorta di esperienza con gli animali perché a casa ho dei cani, che guardo, gli faccio fare i giri e so gestirli e non a casa mia ma a casa di alcuni parenti ho anche dei gatti dov’è alcune volte mi chiedano dei favori per guardarlo mentre loro magari erano in vacanza o non potevano, perciò ho anche esperienza per quanto riguarda i gatti.
Sharon, passeggiata cane - 10032 Brandizzo

Mi chiamo Sharon, ho 25 anni , amo gli animali e vivo con loro da sempre! Ho un cane di un anno e 2 mesi (un Bracco Tedesco di nome Falko) e due micetti (Pepe di 2 anni e Ariel di 1 e mezzo). Proprio per via della mia passione per i nostri fedeli compagni di vita, mi rendo disponibile per voi, per accudire i vostri amici a quattro zampe quando ne avete bisogno!
Chiara, passeggiata cane Brandizzo

Ciao, mi chiamo Chiara e ho 18 anni. Ho 2 cani, 2 gatti, 2 criceti e i pesci. Amo tantissimo gli animali e se potessi li comprerei tutti. Nella mia casa gli animali non sono mai mancati perché è un amore incondizionato. Sono disponibile a passare delle mezze giornate, a fare passeggiate e a giocare al parco con loro.

Salve, Comincio con il dire che ho sempre avuto gatti in casa, uno dei quali mi è stato accanto per 18 anni. Mi occupo con piacere di portare a passeggio il cane di mia mamma e accudisco con amore i miei pesciolini (ho addirittura un laghetto preformato da 250 litri in casa).. Faccio anche cose strane, tipo salvare le mosche in piscina e girare tutte le cimici che incontro, per me sono tutti creature meravigliose. Sono disponibile da subito per accudire i vostri amici! Spero presto! Elisa
Ilaria, passeggiata cane Brandizzo

Amo gli animali e ho 2 bassotti
Letizia, passeggiatore cane Brandizzo

Sono una ragazza di vent'anni amante degli animali e in particolare dei cani. Ne possiedo uno di taglia media e non ho paura di grosse taglie.

Ciao a tutti/e, sono Vanessa e sono una studentessa amante degli animali. Sono disponibile a fare soprattutto ripetizioni, ma ovviamente sarei molto contenta di badare ai vostri animali quando non ci siete!

Mi chiamo Melania, ho 20 anni, sono una studentessa universitaria e amo gli animali, specialmente i cani. Vivo con la mia famiglia la quale adora gli animali. Sono disponibile ad accudire ogni tipo di cagnolino con tanta attenzione e dolcezza. La mia casa è un appartamento ma ho un ampio giardino per far correre e giocare i vostri amici pelosi. Mi piace fare delle lunghe passeggiate quindi sarò lieta di portarli con me.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca