
Ciao mi chiamo , amo gli animali soprattutto i cani , ne ho uno da diversi anni pertanto mi so destreggiare bene
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao mi chiamo , amo gli animali soprattutto i cani , ne ho uno da diversi anni pertanto mi so destreggiare bene

Mi chiamo Vanessa tra pochi mesi faccio diciott'anni, per problemi personali sono temporaneamente a casa da scuola quindi ho molto tempo libero. Mi piacciono molto gli animali fin da quando sono piccola, non ospito animali io a casa perché non ne ho una grande e ho già un cane, ho avuto un Siberian Husky femmina per 6 anni quindi sono abituata a taglie grandi, sono una a cui piace camminare. Con i gatti ho molta meno esperienza ma mi piacciono comunque e me ne prenderei cura ugualmente.

Ciao! Mi chiamo Natália, ho 38 anni e amo gli animali! Ho una grande esperienza nella cura degli animali, sempre con tanta responsabilità, affetto affetto e attenzione. Sono una persona allegra, premurosa e impegnata a garantire che il tuo amico a quattro zampe riceva tutto l’amore, le cure e il divertimento che merita durante la tua assenza. Puoi contare su di me per offrire conforto e sicurezza al tuo pet!

Salve sono Maria, ho 24 anni e abito a Bovolone. Ho un Labrador color miele di nome Max supergiocherellone. Sono disponibili ad accudire i vostri cuccioli come fossero miei. Non esitare a contattarmi!

Offro il servizio come petsitter in quanto amo gli animali e non avendo ora la possibilità di averli ora mi piace prendermene cura!
Mi chiamo Luciana e ho 40 anni. Sono una persona seria, dinamica e affidabile. Mi impegno tantissimo in quello che faccio. Ho un cane 🐕di piccola taglia di cui mi occupo in maggior parte del tempo libero.

Ho conseguito il Diploma Audiovisivo Multimediale al Liceo Artistico Marco Minghetti di Legnago (VR), 2017. Attualmente studio Beni Culturali all'Università di Verona. Sono una ragazza seria, solare, sempre disponibile ed aperta a nuove opportunità di lavoro. Pratico sport, mi piace l'arte, la musica, la lettura, sono una persona dinamica e sempre pronta ad affrontare ed apprendere cose nuove. Amo molto gli animali in particolare cani e gatti, fin da subito sono disponibile ad accudirli, por...