Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bovolone

Verona, le città principali

Pet-sitting Verona
Pet-sitting Legnago
Pet-sitting San Giovanni Lupatoto
Martina, dog-sitting Nogara

Gli animali i miglior amici dell'uomo!!! Sono disponibile a prendermi cura di cani sia di piccola, media e grande misura. Insieme possiamo giocare e fare lunghe passeggiate! Ho tanta voglia di lavorare, un ottimo senso di responsabilità e dovere. Per qualsiasi informazione non esitare a chiedermi. A presto Martina
Maria, passeggiata cane - 37051 Bovolone

Sono una ragazza che interagisce molto con i cani, portandoli a passeggiare, giocando e accundendoli
Maria Giovanna, passeggiatore cane - 37051 Bovolone

Buongiorno mi chiamo Maria Giovanna e abito a Bovolone. Mi piacciono molto gli animali ( in particolare cani e gatti). In casa ho avuto un gatto per 20 anni anche se non ho esperienze di pet sitter. Sono una persona seria, affidabile e responsabile. Impegno e buona volontà non mi mancano. Chiamate con fiducia!
Sofia, passeggiata cane Bovolone

Sono Sofia e sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria a Verona per diventare insegnante di scuola primaria e infanzia. I miei interessi riguardano bambini e animali. A casa ho due cani e una gattina: Oliver, un barboncino, Argo, un Maltipoo, e la piccola Dafne arrivata da poco a casa. Ho fatto equitazione e amo il mondo dei cavalli. Ho svolto lavori come cameriera, baby sitter e anche aiuto compiti/ripetizioni. Ho esperienza con i bambini grazie al compito di responsabile i...
Chiara, passeggiata cane Bovolone

Offro il servizio come petsitter in quanto amo gli animali e non avendo ora la possibilità di averli ora mi piace prendermene cura!
Vasile, passeggiata cane Bovolone

Salve, mi chiamo Vasile . Sono di nazionalità moldava, ma in possesso di documenti regolari. Sono in cerca di qualsiasi tipo di lavoro nel campo dell'assistenza anziani, servizi domestici, cucina, giardinaggio, accudimento dei bambini o degli animali domestici. Ho maturato esperienza nel campo da più anni. Offro disponibilità immediata, serietà, buone doti comunicative e relazionali, organizzazione e tanto impegno. Spero in un Vostro riscontro e che il mio annuncio sia di Vostro interess...

Mi chiamo Luciana e ho 40 anni. Sono una persona seria, dinamica e affidabile. Mi impegno tantissimo in quello che faccio. Ho un cane 🐕di piccola taglia di cui mi occupo in maggior parte del tempo libero.
Stella, cat-sitter - 37051 Bovolone

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni di Bovolone. Sono una persona molto sensibile, disponibile e affettuosa e mi piacciono gli animali. Sarei disponibile per andare a domicilio.
Giuditta, pensione cane - 37051 Bovolone

Offro servizio pet SITTING a domicilio o presso la mia abitazione ( Villa con giardino recintato ) diurno Sono molti anni che lavoro come dog / cat sitter Io ho già due cani di taglia grande Durante il soggiorno fornisco diverse tipo di attività - dog walking - accompagnare a fare visite dal veterinario - accompagnare il cane in area cani - semplice compagnia - automunita Sarete sempre aggiornati tramite foto / video / video call così da rendervi partecipi della giornata
Sara, passeggiata cane Bovolone

mi chiamo Sara, abito a Bovolone, ho già avuto esperienza nel badare a dei adorabili cagnolini. Sono disponibile tutto il giorno per badare a dei cagnolini. I cani sono la mia più grande passione, sono disponibile a venire a casa dei padroni quotidianamente e anche per fare delle passeggiate. Spero di essere la persona che cercate.grazie mille Cordiali Saluti da Sara.
Maria, passeggiata cane - 37051 Bovolone

Salve sono Maria, ho 24 anni e abito a Bovolone. Ho un Labrador color miele di nome Max supergiocherellone. Sono disponibili ad accudire i vostri cuccioli come fossero miei. Non esitare a contattarmi!
Elisa, passeggiatore cane - 37051 Bovolone

Sono Elisa, sono di Bovolone e a settembre 2023 inizio il mio percorso universitario in Lingue e letterature per l’editoria. Sono una ragazza attiva e solare, amo gli animali e i bambini. Ho un barboncino bianco, Oliver e un Maltipoo di soli due anni, Argo. Da poco in famiglia si è aggiunta una nuova amica: una gattina di soli due mesi che abbiamo chiamato Dafne.
Elena, passeggiata cane Bovolone

Ho conseguito il Diploma Audiovisivo Multimediale al Liceo Artistico Marco Minghetti di Legnago (VR), 2017. Attualmente studio Beni Culturali all'Università di Verona. Sono una ragazza seria, solare, sempre disponibile ed aperta a nuove opportunità di lavoro. Pratico sport, mi piace l'arte, la musica, la lettura, sono una persona dinamica e sempre pronta ad affrontare ed apprendere cose nuove. Amo molto gli animali in particolare cani e gatti, fin da subito sono disponibile ad accudirli, por...
Elena, passeggiata cane Bovolone

Sono una ragazza dinamica e seria. Allevo piccoli roditori e sono istruttrice di equitazione, ho due gatti e un cane. Amo gli animali e sono molto attenta alle loro necessità psico-fisiche.
Lara, passeggiata cane Bovolone

Buongiorno mi chiamo Lara, sono una ragazza di 26 anni alla ricerca di un secondo lavoro come petsitter. Non ho tanta esperienza con altri animali di altre famiglie, ma ho abbastanza esperienza con i miei cani di taglia media. Amo tantissimo gli animali se interessati contattatemi pure
Sara, passeggiatore cane Bovolone

Sono Sara e ho 26 anni. Vivo nella provincia di Verona. Ho già avuto esperienza come dog sitter nel mio periodo di Erasmus all'estero. Attualmente ho 1 cane e 3 gatti.
Silvia, passeggiatore cane Bovolone

Sono esperta di gatti (in questo momento ne ho 9, sia maschi che femmine e di tutte le età), dai cuccioli di poche settimane agli adulti e anziani, ma mi sono anche occupata di altri animali. Sono affidabile e il mio primo obbiettivo è il benessere dei nostri amici a due, quattro o più zampe. Per qualsiasi quesito chiedete pure!
Vittoria, pensione cane Bovolone

Salve sono Vittoria, ho 19 anni, vivo Bovolone, VR .

Per altre informazioni contattare in privato
Jenny, pensione cani - 37051 Bovolone

Sono Jenny una ragazza di bovolone di 19 anni, amo stare con gli animali e con loro mi diverto molto

ciao sono Lorenza, ho 36 anni, sono di Bovolone. Adoro gli animali

Salve, mi chiamo Greta e ho 16 anni. Sto cercando un lavoretto per guadagnarmi qualcosa e diventare un pochino più indipendente. Gli animali mi piacciono davvero tanto e al momento possiedo due cani e un gatto. Sarei disponibile a portare cani a fare passeggiate, camminare mi piace e non sarebbe un problema fare giri lunghi. I cani che possiedo sono uno di piccola taglia e uno di media. Posso prendermi cura anche di gatti se necessario: dar loro da mangiare o pulire la lettiera ad esempio.

Ciao! Sono Alice, ragazza di 16 anni alle prime armi, nonostante questo amo moltissimo gli animali, i cani in particolare, e vorrei divertirmi a passare del tempo con loro. Come esperienza posso dire che ho un cane di media taglia da 4 anni ed è sempre al mio fianco. All'inizo potró sembrare un pochino timida e a disagio ma poi 10 minuti massimo e mi ambiento entrando in sintonia con il cane. Amo fare le passeggiate, coccolarli e giocarci! Spero di fare al caso vostro 😊 Grazie e arriv...
Giada, passeggiata cane - 37051 Bovolone

ciao sono Giada, ho 17 anni, vivo a bovolone, vado a scuola, e mi piacciono molto gli animali. Sono alta 1.55, ho i capelli castano scuro alla radice e rossi sulle punte, e ho gli occhi marroni.

Sono un sedicenne di nome Dorin che ha 1 cane 3 gatti e 3 criceti è molto tempo che mi occupo di loro, do sempre lì do ogni giorno da mangiare e sono sempre disponibile,
Giulia, pensione cane Bovolone

Ciao mi chiamo Giulia ho 18 anni sono di bovolone amo gli animali ho esperienza con loro in quanto possiedo/ho avuto cani gatti rettili e animali di grande taglia e cerco lavoro come petsitter chiunque fosse interessato mi contatti
Petronela, passeggiatore cane Bovolone

Salve, sono una studentessa universitaria di vent’anni! Una vera amante degli animali! Ho due cani di razza, un setter e un pitbull, due serpenti, un gatto e un porcellino d’india. Sono disponibile per fare lunghe passeggiate, accudire, portarli dal veterinario, dargli da mangiare. Mi piace creare un vero rapporto con gli animali e anche con la famiglia.
Angelica, passeggiata cane - 37051 Bovolone

MI chiamo Angelica Zago e ho 25 anni. Mi sto laureando in scienze dell'educazione e nel frattempo cerco un lavoretto che unisca la mia voglia di fare al piacere, adoro gli animali. Possiedo un cane di 5 anni e costituisce una gioia immensa e fa parte della mia famiglia.

Ciao! Ho 25 anni e sono appassionata e proprietaria di cani da quando ero piccola. Possiedo una femmina di taglia media, molto dolce e brava con gli altri cani. Mi sono occupata di altri cani, sia per “vacanze” a casa mia sia per passeggiate e sono state sempre esperienze positive e divertenti. Per qualsiasi info o domanda contattatemi.

Pensione casalinga x animali esotici...esperienza nel settore e amore x gli animali, i pet verranno tenuti esclusivamente in casa tranne le tartarughe di terra che avranno un apposito spazio in giardino...x info e costi contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca