Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Botticino Sera

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Simona, pensione cani Botticino sera

Buongiorno sono una ragazza di 33 anni solare, gentile, sensibile e puntuale. ho 3 gatti persiani e 1 cocker di nome Lucky che adoro. amo gli animali e se posso aiutarvi nella gestione ne sarei felice. grazie Simona
Veronica, passeggiata cane Botticino sera

Amo gli animali più degli umani!! Ho 19 anni e ho una cagnolina da ben 7 anni. Oltre a lei, mi è capitato di badare ad altri cani di taglia media o piccola. Non ho nessun tipo di problema con taglie o razze, tutti sono ben accetti! C'è solo una piccola eccezione per le taglie grandi, dove, per sicurezza e responsabilità personale, li accetto solo se sono addestrati/educati o tranquilli. Se avete curiosità o domande non esitate a scrivermi! Mi occuperò del tuo animale domestico in base a...
Christiane, passeggiatore cane - 25082 Botticino sera

sono christiane, ho 21 anni adoro gli animali sopratutto i cani😍, faccio la dogsitter a domicilio. Sono una persona MOLTO affidabile, corretta, e non vedo l'ora di conoscervi e di portare a spasso i vostri cani.
Francesca, passeggiata cane - 25082 Botticino sera

Offro un servizio di Petsitter per cani e gatti, anche altre animali, di taglia medio/piccola
Francesca, passeggiatore cane Botticino sera

Ciao, mi chiamo Francesca e sono una maestra di scuola primaria! Da sempre ho avuto animali, sono cresciuta con loro e sono una mia grande passione. Con me vivono il mio cane di 10 anni e le mie due gatte di 7 e 3 anni. Adoro coccolarli e fare lunghe passeggiate!
Samantha, passeggiata cane - 25082 Botticino sera

Mi chiamo Samantha e ho 21 anni, vivo a Botticino. Ho 4 cani: Un Pitbull, un jack Russell e due incroci.

Ciao sono Sarah, ho molta esperienza con gli animali, possiedo due cani, un setter inglese e un cocker spagnolo. Ho paticato equitazione a livello agonistico per circa 7 anni poi per una caduta in gara ho smesso di montare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Botticino Sera