Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Borgo Val Di Taro

Parma, le città principali

Pet-sitting Parma
Pet-sitting Fidenza
Pet-sitting Salsomaggiore Terme
Arianna, passeggiata cane Borgo val taro

Ciao, mi chiamo Arianna e ho 22 anni. Ho una cagnolina di nome Aisha, molto dolce che ama stare con i bambini essendo abituata ad averli intorno.
Francesca, pet-sitting gatto  Borgo val taro

Mi chiamo Francesca, amo profondamente gli animali in generale ma ho una predilezione per i gatti. Mi sono presa cura fino ad ora anche di gatti molto diffidenti con i quali ho saputo instaurare un ottimo rapporto, tanto da ricevere in cambio fusa e coccole. Preferisco fare loro visita e fare loro coccole così non si sentono spaesati nel cambiamento degli ambienti e nelle abitudini.
Martina, passeggiata cane - 43043 Borgo val taro

Sono Martina, Amo gli animali soprattutto cani e gatti, mi riescono a migliorare l'umore. Amo portare a spasso i cani, lanciargli il bastone, fargli le coccole Ho sia cani che gatti quindi esperienza nel portarli a spasso, accudirli, dargli da mangiare.
Serena, passeggiata cane Borgo val taro

Salve, Mi chiamo Serena. Sono proprietaria di un criceto russo o avuto svariati roditori, oltre a ciò, ho fatto volontariato al canile per svariati anni, ho avuto a che fare con cani di diverse taglie. Per qualsiasi informazione rimango a disposizione.

Sono una ragazza di 17 anni e ho sempre amato alla follia gli animali, ma purtroppo non ho mai avuto l'occasione di averne uno. Nonostante ciò ho sempre passato molto tempo con loro avendone alcuni fra i miei familiari, mi piace passare del tempo con loro e soprattutto mostro molta pazienza. Non faccio nessuna distinzione di grandezza o razza, basta poter passare del tempo con loro :)

Mi adeguo sempre a ogni mansione

Mi chiamo Ana ho 20 anni e sono disponibile ad attendere al tuo caro animaletto!

Possiedo cani gatti mucche cavalli uccellini e tanti altri.professionista e inoltre perito agrario.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca