Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Borgo San Giovanni

Lodi, le città principali

Pet-sitting Lodi
Pet-sitting Codogno
Pet-sitting Casalpusterlengo
Alessandro, passeggiata cane Borgo san giovanni

Mi chiamo Alessandro ho 18 anni e ho appena cominciato con questo tipo di lavoro, amo stare a contatto con gli animali e da sempre ne ho avuti in casa. Mi occupo già di un gatto adulto (15 anni) e di un cane meticcio salvato dalla strada di 1 anno proprio in casa mia e sono riuscito a farli andare d'accordo. Mi offro per portare a spasso i vostri animali da compagnia e se necessario di passare con loro del tempo per farli divertire. Non offro pensione per cani a casa mia.
Alessandra, passeggiatore cane - 26851 Borgo san giovanni

Buongiorno a tutti Sono una studentessa universitaria di 23 anni e frequenti il corso di Scienze Naturali a Pavia. Cerco un impiego che possa conciliarsi con i miei orari universitari. Sono un'amante degli animali, infatti ho tre tartarughe un cane e due gatti che accudisco con molto amore. Sono disponibile a tenermi cura dei vostri animali nel caso in cui voi non possiate, per passeggiate, per nutrirli o anche semplicemente per coccolarli. Ho esperienza in questo campo e sono molto affidabi...
Letizia, passeggiata cane Borgo san giovanni

Ho avuto un passato diverse esperienze di pet-sitter soprattutto per quanto riguarda cani e gatti. Mi piace molto lavorare con gli animali, gli do da mangiare, li porto a spasso e tengo compagnia.
Aurora, passeggiata cane Borgo san giovanni

Mi chiamo Aurora, ho un amore profondo per gli animali. A casa mia ho un Terranova femmina di nome Tea, mi occupo di lei facendo passeggiate, lavandola, spazzolando la e prendendomi cura dei suoi bisogni medici. Ho esperienza con cani di grande taglia e media taglia. Ho inoltre tre gatti femmina di nome Louis, For De Coppola e Alöhe. I nomi non sono stati scelti da me. So prendermi cura di loro, gli do da mangiare, pulisco le loro lettiere facilmente e mi occupo dei loro bisogni medici. Riesc...
Simona, passeggiatore cane Borgo san giovanni

Salve, Mi chiamo Simona , ho 26 anni e abito a borgo San Giovanni provincia di lodi. Sono una ragazza che ama gli animali più di se stessa, quindi mi occupo il più tempo possibile di loro. Mi offro di venire al proprio domicilio, se avete bisogno di qualcuna che gli faccia fare i pasti o compagnia, anche per fargli fare una bella passeggiata e farli giocare. Io a casa ho 2 cani di taglia piccola, 1 bassotto di 12 anni e una pincher di 14 anni . Poi ho due gatti sphynx di entrambi 1 an...
Francesca, passeggiatore cane - 26851 Borgo san giovanni

Mi chiamo Francesca, ho vent'anni, ho un cane, due gatti e tre tartarughe quindi ho abbastanza dimestichezza con gli animali. Ho già fatto esperienza come dogsitter, con un cane di taglia grande.
Giulia, passeggiatore cane Borgo san giovanni

Ciao mi chiamo Giulia, ho 20 anni e frequento l’ultimo anno delle superiori. Mi piacciono molto gli animali. Ho un Maremmano di 8 anni e due pesciolini. Purtroppo a casa mia non posso ospitare altri animali se non pesci per via del mio cagnolone. Sono disponibile per curare i vostri amici animali e portarli in giro.
Nadia, passeggiatore cane - 26851 Borgo san giovanni

Salve sono Nadia, Abito a Borgo San Giovanni ho 33 anni. Amo gli animali, sono disponibile per aiutarvi con i vostri animali. Ho tre cagnolini tenerissimi una pincher e due russian toy e una piccola coniglietta.
Elena, pensione cani Borgo san giovanni

Sono una studentessa con tempo libero da poter dedicare ai vostri amici a quattro zampe! Ho esperienza con gli animali in quanto ho attualmente un cane da circa 4 anni, e prima ho avuto gatti, pesci e criceti. Posso accudire a casa mia solo animali piccoli.

Buongiorno, ho 25 anni e gli animali sono la. Mia passione e tratto i cani come dei figli. Ho già una buona esperienza con i cani perché ne ho tre da quando sono piccola

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca