Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Borgo Meduna

Pordenone, le città principali

Pet-sitting Pordenone
Pet-sitting Sacile
Pet-sitting Cordenons
Stella, passeggiata cane Borgo meduna

ciao! Mi chiamo Stella, ho 19 anni e amo stare in compagnia degli animali. Sin da piccola ho sempre avuto cani in famiglia e sono sempre stata abituata a stare in loro presenza e ad occuparmi di loro. Attualmente sono la padrona di due cagnoline dolcissime, una è una maltese di 11 anni e l'altra un barboncino di 1 anno. Amo giocare con loro, coccolarle, accudirle e portare in giro con me. Ciò che preferisco è fare lunghe passeggiate con loro in mezzo al verde.
Elisabetta, passeggiatore cane Borgo meduna

Ciao, sono Elisabetta una ragazza di 26 anni, sono un'infermiera veterinaria part-time, quindi ho i pomeriggi abbastanza liberi per dedicarmi anche ad altri animaletti. In passato ho fatto un po' di volontariato nel Gattile di Trieste, in generale ho fatto la dogsitter portando i cani a passeggiare o tenendoli a casa. Ora avendo già un cane lupo cecoslovacco e 2 gatti mi è più complicato tenerli in casa. Quindi, sono disponibile a portarli a passeggiare all'aria aperta oppure se necessario ...
Dario Enrico, passeggiatore cane Borgo meduna

Sono Dario Enrico ho 19 anni e sono uno studente sincero e voglioso di avere una completa vita scolastica. Nella vita ho avuto molti animali e quindi mi sono chiesto "perchè non fare il petsitter?". Di norma lo facevo per i miei nonni e quindi ho un bel pò di esperienza sia con cani che con gatti. Mi posso prestare a farli uscire oppure visitare a domicilio ogni pomeriggio della settimana tranne la domenica, dove posso operare solo la mattina. Spero di poter essere di vostro gradimento ...
Emma, passeggiata cane - 33170 Borgo meduna

Ciao! Sono Emma , ho 21 anni e frequento l'università Ca' Foscari all'indirizzo di Conservazione dei beni culturali. Ho un cagnolino da 4 anni e sono una grande amante degli animali e sono disponibile per passeggiate, giretti, e i generale prendermi cura di loro. Non ho la possibilità di ospitare un'animale in casa ma sono molto flessibile con gli orari.
Giulia, passeggiata cane Borgo meduna

Offro assistenza dogsitting, ho sempre amato ed amo gli animali prendendomene cura da oltre 30 anni, esperienza quindi anche in ambito medico. Contattatemi e ci metteremo sicuramente daccordo. Grazie.
Elisa, passeggiata cane Borgo meduna

Sono Elisa, ho 20 anni, frequento l’università (scienze per l’ambiente e la natura). Ho un border collie di circa 5 anni Rex molto giocherellone e amichevole. Amo moltissimo i cani e tutti gli animali
Lidia, passeggiatore cane Borgo meduna

Ciao, mi chiamo lidia ho 18 anni sono una persona molto amante dei cani infatti fin da piccola ho sempre avuto un cane, ora ho un cane di nome neve ormai è diventata vecchia quindi preferisce le coccole alle passeggiate. Amo molto camminare e giocare all’aria aperta.
Diana, passeggiatore cane Borgo meduna

Ciao sono Diana e ho 24 anni. Ho esperienza come dogsitter di 2 anni. Mi sono presa cura di due cani e due gatti mentre i loro padroni erano via. Gli portavo a passeggio durante la giornata e da mangiare in base alle richieste dei loro padorni. Sono disponibile da subito.
Lisa, passeggiatore cane Borgo meduna

Sono Lisa , ho 22 anni e mi sono appena trasferita a Pordenone. Amo gli animali, a casa ho un cane e un gatto quindi mi reputo competente e responsabile nell’ accudire animali da compagnia.
Arianna, passeggiata cane Borgo meduna

Sono Arianna ho 17 anni e frequento una scuola turistica, adoro gli animali infatti oltre a prendermi cura del mio cane un labrador cioccolato di 6 anni mi prendo spesso dura dei cani delle amiche di mia mamma ( bulldog francesi, pastori tedeschi, pincer, san bernardi). Mi piace tanto fare lunghe passeggiate in modo da lasciarlo esplorare all’aria aperta.
Agnese, passeggiata cane Borgo meduna

Ciao, sono Agnese e frequento l’università di design a Pordenone. Ho già avuto esperienze di per-sitter sia di cane che di gatti, persino di porcellini d’india!

mi chiamo aicha ho 18 anni e frequento il liceo artistico, sono la mamma di un gatto da ben sette anni e vivo circondata da molto animali. sono disposta a portare a fare delle passeggiate i cani in orari molto flessibili, o/e prendermene cura a casa (anche altri animali) per dargli da mangiare, bere, e giocare un po’ con loro. è la prima volta che mi affaccio a fare la petsitter quindi se ci sono delle esigenze o preferenze vi chiedo di farmelo sapere

Salve mi chiamo Giulia e ho l’età di 17 anni. Mi piace stare in compagnia degli animali ed è proprio per questo che possiedo un cane da quando ero piccolina. Sono disponibile tutti i pomeriggi della settimana tenere sottocchio il visto animale assicurandomi che sia nutrito e portarlo al parco più vicino.

Ciao! Ho 28 anni, amo molto gli animali e mi piacerebbe lavorare come dog sitter o cat sitter. Ho molta esperienza e sono flessibile con gli orari.

Buongiorno sono Marta . Ho avuto cani e gatti fin da piccola di varie razze e dimensioni. Attualmente possie una cagnolina di nome Chicca e tre gatti: Missi la vecchiona di casa, Mami la tigrona grigia e Migno tutto nero.

Ciao, sono una studentessa di 19 anni con una grande passione per gli animali. Attualmente ho un cane di 9 anni ed in passato ho avuto diversi animali. Sono cresciuta circondata da animali, in quanto passavo la maggior parte del tempo a casa di mia nonna e lei ne ha sempre posseduti parecchi.

Salve, mi presento. Sono Emanuele, un ragazzo neolaureato appassionato di animali fin da piccolo, in particolare dei cani che considero degli amici inseparabili delle persone. Ho uno splendido border collie da 10 anni con cui condivido le lunghe passeggiate, inoltre qualche anno fa ho salvato un setter inglese da una situazione familiare molto difficile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Borgo Meduna