Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Borgo Lombardo

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Eleonora, passeggiata cane Borgo lombardo

Amante degli animali, ho due gatti e un coniglio, do' la mia disponibilità ad accudire animali lasciati per qualche ora o giorno a casa da soli in modo da tenere le loro abitudini in attesa del vostro ritorno .
Alice, passeggiata cane - 20098 Borgo lombardo

Ciao! Mi chiamo Alice, ho quasi 20 anni e sono una studentessa universitaria. Frequento il secondo anno della triennale di economia e management a Pavia. Mi piaccio gli animali, specialmente cani e gatti, mi è già capitato di prendermi cura di gatti di altre persone.
Sara, passeggiata cane Borgo lombardo

Sarò felice di accudire i vostri animali domestici. Io ho un cane è un gatto e sono la cosa più bella del mondo. Il gatto é domestico, esce a massimo sul balcone ed è un coccolone. Il cane esce a fare i bisogni ogni giorno è adora giocare con la famiglia.
Nawodha, pensione cani Borgo lombardo

Mi piace tanto I animali anche stare con loro passare tempo

Ciao mi chiamo Charline ho 17 anni mi piacciono tanto gli animali e adoro averli intorno e accudirli, sono disponibile a portarli fuori dargli da mangiare e rimanere con loro fin che i padroni non tornano, ho esperienza avendo avuto tanti cani e altri animali in casa per svariati anni.

Mi chiamo Barbara e ho esperienza diretta con animali in casa (gatti e cani). Mi sono anche occupata di gatti e cani altrui.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Borgo Lombardo