Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Borgo Appio

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Adele, passeggiatore cane Sparanise

Sono una ragazza di 17 anni che ama i cani! Ho 3 carlini e mi prendo cura di loro ogni giorno. Mi piacerebbe trasformare questa mia passione in qualcosa che possa aiutare anche persone che non hanno la possibilità di dedicare il 100% del loro tempo ai loro amici a quattro zampe!
Graziella Anastasia, passeggiata cane - 81039 Villa literno

Mi chiamo Graziella Anastasia ho 19 sono ho un diploma in turismo e sono una studentessa universitaria. Mi piacciano molto i bimbi gli animali e sono di spostare ad aiutare chi ha bisogno di una mano con loro.
Anna, pensione cane Villa literno

Salve a tutti, mi chiamo Anna ed ho 17 anni, in casa ho già due cani, meticci, di piccola taglia e assolutamente non pericolosi che si trovano nel cortile retrostante di casa mia. La mia casa è abbastanza grande da poter accudire con comodità un qualsiasi animale. Ovviamente se si tratta di cani, quelli di piccola/media taglia possono essere ospitati in casa mentre invece quelli di taglia grande saranno ospitati nel mio garage o nel cortile anteriore. Spero di aver attirato la vostra attenzione.
Elena, passeggiata cane Grazzanise

Penso di avere abbastanza esperienza... ho cinque cani e tre gatti e in più mi occupo di cani randagi o abbandonati. In passati ho avuto una cavalla e quindi saprei avere cura anche di loro ma la cosa più importante che ho è l'immenso amore per gli animali.... non conta avere esperienza se non si amano. Grazie anticipatamente. Elena.
Barbara, pensione cani - 81030 Cancello ed arnone

Buonasera io sono barbara ho 19 anni sono una amante degli animali soprattutto cani e gatti sono pazza si loro io ho un corso che ha appena partorito gli animali sono la mia vita non ce cosa più bella sinceramente non ho mai fatto questo lavoro con altri cani go sempre fatto con i miei se siete interessati contattatemi buonasera
Sabrina, passeggiatore cane - 80024 Carditello

Sono una ragazza che ama gli animali. .le considero degli angeli..gli manca solo la parola. Per me è solo un piacere occuparmi di loro
Vanessa, passeggiata cane - 81046 Grazzanise

Adoro gli animali, ho un cane da qualche anno che per me è praticamente un figlio. Mangia e dorme con me, sono molto attenta e prudente.

Sono Alessia, ho 19 anni. Ho sempre avuto un debole per gli animali, di qualsiasi tipo! Ho un cane corso, Nikita, praticamente tutta la mia vita. Un cane di taglia grande che richiede determinate attenzioni e cure. Amo passare tanto tempo con lei, portarla in giro, giocarci e farle le coccole. Adoro tutti i tipi di Animali.
Giovanna, pensione cane Villa literno

Ho avuto una cagnolina per 15 anni purtroppo venuta a mancare nel 2012 e che ho curato amorevolmente fino al suo ultimo giorno di vita. Attualmente ho una tartaruga di acqua dolce di cui mi occupo quotidianamente. Amo gli animali che oggi sono un'ottima risorsa per la pet therapy
Alessia, passeggiatore cane Falciano del massico

Sono Alessia Abis e ho 20 anni. Non ho esperienze di dog-sitting ma, ho avuto a che fare con tanti cani nella mia vita e inoltre, ho una particolare passione per questi.
Marinella, passeggiata cane - 81039 Villa literno

ciao, mi chiamo Marinella e ho quasi 22 anni. Amo molto i bambini ma anche i cani, infatti sono cresciuta con loro. Infatti ho un maltese di 3 anni. Cordiali saluti

Salve, mi chiamo Antonella e ho una grande passione per la natura e gli animali! Ho sempre avuto: cani, gatti, roditori e amo accudirmene e prendermene cura, sono disposta per delle passeggiate mattutine fino alle nove del mattino < 3

Sono una persona che ho sempre vissuta con gli animali in quanto gli amo. Ho 2 cani e un bel po di spazio per farli giocare.

Mi piacciono molto gli animali, ho molta esperienza con cani e gatti. sono lieta di potermi occupare, al bisogno, dei vostri pelosetti!

Sono una ragazza di ventitré anni con un amore smisurato verso gli animali. Attualmente vivo con i miei genitori in una villetta privata dotata di un giardino molto vasto, insieme alla mia cagnolina di 6 anni, un po' diffidente al inizio, ma molto giocherellona ed allegra, e due gatti, sono una femminuccia di due anni ed un maschietto di appena 4 mesi, entrambi abbandonati e salvati dalla strada

Mi chiamo Antonella ed ho molta esperienza con gli animali. Per me loro sono molto meglio di un amico e per chi mi conosce e frequenta casa mia, ne ha le prove visto che ho la casa piena di gatti.

salve sono una ragazza di 24 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Borgo Appio