Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Borghetto Lodigiano

Lodi, le città principali

Pet-sitting Lodi
Pet-sitting Codogno
Pet-sitting Casalpusterlengo
Tatiane, pensione cane Borghetto lodigiano

Salve mi chiamo Tatiane no ho animale ma sono disponibile a ocupareme dei vostri animale sono amanti della cane. No posso occuparmi dei gatti perché ho la mia bambina che è alérgica prima troppo. Ma dei cani si portò a passeggio gioco con loro e porto al parco...
Alice, passeggiata cane - 26812 Borghetto lodigiano

Sono una ragazza di 24 anni, studentessa prossima alla laurea in Scienze delle Produzioni Animali all'Università statale di Milano. Grazie al mio percorso di studi e al lavoro della mia famiglia (agricoltori), ho incrementato la mia passione per gli animali, sperando di farne anche il mio futuro lavoro. Possiedo un labrador cioccolato femmina di 7 anni, molto dolce ed innocua, di cui mi occupo personalmente; inoltre, due anni fa, ha avuto una cucciolata di quattro cuccioli tutti in splendid...
Anna, passeggiata cane Borghetto lodigiano

Ciao sono Anna ho 21 e sono una studentessa al secondo anno di università. Amo gli animali, di ogni tipo e ho avuto cani, gatti, canarini e pesci in casa. Attualmente ho un cane, un volpino dolcissimo.di nome Ricky, che adoro. Mi piace portarli a spasso, prendermi cura di loro e il momento delle coccole.
Giorgia, passeggiata cane - 26812 Borghetto lodigiano

Sono una studentessa universitaria, sto cercando un piccolo lavoretto. In casa ho un cane e un gatto. Il cane è un labrador mentre il gatto è un certosino. Amo gli animali ho praticato per 12 anni equitazione.
Alice, passeggiata cane - 26812 Borghetto lodigiano

Amo molto gli animali. Sono disponibile per visite a domicilio, passeggiate e giocare insieme ai vostri amici pelosi!
Laura, passeggiatore cane - 26812 Borghetto lodigiano

Da sempre sono innamorata degli animali, ho avuto esperienza nell'assistenza diretta del mio cane, gli animali in generale mi mettono allegria, quindi sono predisposta ad assisterli ed accudirli. Disponibile da subito.
Erika, passeggiatore cane Borghetto lodigiano

Sono Erika, vivo con i miei, ho 21 anni, ho una casa con giardino, ho due cani, di cui uno di razza che è un pitbul è un altro che è un incrocio, tayron ha un anno ed è un maschietto mentre l’una ha 13 anni ed è una femminuccia Ho anche quattro diamantini che tengo nelle gabbiette in casa, però purtroppo non posso portare altri animali essendo casa dei miei genitori, però sono disposta a farli svagare e portarli a spasso
Monica, passeggiata cane - 26812 Borghetto lodigiano

Sono una ragazza giovane, seria ed affidabile. Ho una passione smisurata per gli animali, in particolare per i cani. Sono quindi disponibile per visite a domicilio e/o portare a passeggio il cane per chi non ha il tempo di occuparsi al meglio del proprio animale.

sono una ragazza affidabile amo gli animali ho avuto esperienza sia con cani (ne ho uno) e gatti. mi è capitato di badare a più animali contemporaneamente soprattutto durante le vacanze dei loro padroni. Amo stare a contatto con gli animali e mi piacerebbe poter essere d'aiuto alle famiglie che non sanno come conciliare i loro impegni.

Sono Ylenia, ho 18 anni e sono in quinta superiore. Ho esperienza con gli animali perché vivo , fin da piccola, in una piena di cani, cavalli e gatti. Difficilmente ho paura di loro ma sto ben attenta. A casa ho 5 cavalli, 9 cani e 3 gatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca