Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bonate Sotto

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Daniela, pensione cane - 24040 Bonate sotto

Buongiorno, sono Daniela, ragazza solare, positiva, puntuale, rispettosa e paziente e ovviamente una grande amante degli animali! Da piccola ho sempre accudito i miei animali, cani, gatti e pesci rossi. Durante la mia esperienza come ragazza alla pari in Francia, oltre ai bambini, mi sono anche occupata dei due cani della famiglia, delle tartarughe, roditori e due asini. Con Tanto, bracco tedesco e Oscar, pastore belga, facevo almeno un'uscita al giorno nel bosco, a volte passeggiando, a...
Svetlana, passeggiata cane Bonate sotto

Salve Mi piacciono gli animali sono i nostri veri amici Ho gia tanta esperienza
Nevena, passeggiata cane Bonate sotto

Ciao, sono Neve e ho 23 anni! Nome inusuale, vero? Giuro che sono tutt'altro che una persona fredda! Sono cresciuta in una fattoria dove ho scoperto l'amore che provo per gli animali. Ricordo che c'era una gallina in particolare con la quale avevo sviluppato un rapporto molto speciale, tanto che si appollaiava sulla mia spalla e vi si addormentava. Assurdo, vero? Possedevo anche Serafina, un segugio che adorava rincorrere tutto ciò che si muovesse ed è solo grazie a lei se sono diven...
Sara, passeggiatore cane Bonate sotto

Sono principalmente una mamma, di due bimbi. e una lavoratrice. Mi posso riassumere in queste qualità: discreta, seria e affidabile; non mi spaventa il duro lavoro e aspiro sempre al meglio. Ho una piccola cagnolina di nome Laika, nel corso degli anni ho sempre avuto in casa degli amici a quattro zampe quindi sono abituata alla loro presenza ed a relazionarmi con loro. Mi sono già occupata di cani di altre persone, mi occupavo principalmente di portarli a passeggio.
Veronica, passeggiata cane Bonate sotto

mi chiamo Veronica, ho 22 anni. Non ho mai lavorato con gli animali ma sin da bambina ne ho avuti in casa. ho avuto un gatto per 13 anni, ora ho un cagnolino e un gatto. sono molto amante degli animali e a volte mi capita di dovermi occupare di un cane di un mio amico. purtroppo avendo degli animali in casa non ne posso ospitare altri, ma sono disponibile per giretti o per occuparmene nel loro domicilio. distinti saluti
Jessica, passeggiatore cane Bonate sotto

Ciao! Mi chiamo Jessica, sono una ragazza universitaria e mi piacciono molto gli animali. Attualmente ho due cani, uno di razza piccola (jack Russel) e uno di taglia grande (Pastore Tedesco). (Ho avuto anche un Labrador e un Terranova) Sono disponibile per portare i vostri animali a fare una passeggiata o per accudirli nel momento in cui ne abbiate bisogno. Sono una persona affidabile e mi piace molto stare con gli animali.
Clarissa, passeggiata cane Bonate sotto

Io amo gli animali, in particolare i cani. Sono la mia passione e vorrei farne diventare un lavoro vero e proprio ed è per questo motivo che sto svolgendo un corso da addestratrice cinofila.
Martina, passeggiata cane Bonate sotto

Mi chiamo Martina Rota, ho 21 anni e abito a Bonate sotto (Bg). Ho due cagnoline di cui mi prendo cura, ma non ho esperienze pregresse come dogsitter. Studio giurisprudenza, sono automunita e ho orari molto flessibili.
Benedetta, passeggiatore cane Bonate sotto

Sono Benedetta e ho 22 anni, sono una studentessa molto volenterosa e disponibile a lavorare anche con gli animali. In casa ho un cane meticcio, due lupi cecoslovacchi, un gatto e un canarino, ho un giardino molto grande pronto all'accoglienza di animali in caso di necessità.
Giovanna, passeggiata cane - 20026 Novate milanese

I love pet, they are so lovely and friendly. They're my best friends and I treat them the same I treat a kid. With patient, caring and so much LOVE.
Daniela, passeggiata cane Bonate sotto

Ciao, mi chiamo Daniela, brasiliana che vive in Italia da 2 anni con mio marito. Ho 28 anni e sono disponibile a lavorare con le passeggiate con i cani al mattino e al pomeriggio. Sono appassionato di cani e ho svolto questo tipo di lavoro con i cani della mia famiglia e dei miei amici.
Fatima, passeggiata cane - 24040 Bonate sotto

Ciao sono Fatima, una ragazza di 17 anni, che ama molto gli animali, sono una ragazza che si affeziona subito e molto affettuosa. Visto che ho una coniglietto sono abituata a prendermi cura dei miei amici animali. Mi piace farli giocare e farli fare delle belle passeggiate e riempirlo di coccole. Cerco questo tipo di lavoro sia perché mi piace stare con gli animali e sia perché vorrei essere un po’ più indipendente dalla mia famiglia. E cerco un lavoro vicino casa se è possibile grazie e sper...

Sono Alessia e sono una ragazza universitaria che cerca lavoro. Amo molto gli animali e mi piacerebbe accudirli!
Francesca, passeggiata cane Bonate sotto

Specializzata in toelettatura di animali e accudimento Ho 26 anni , la mia passione sono gli animali Ho avuto un negozio per animali negli ultimi 3 anni
Michela, passeggiatore cane Bonate sotto

Ciao sono Michela, ho sempre avuto fin da piccola cani, gatti, cincilla e conigli. Amo gli animali e mi piace giocare con loro e fargli le coccole. A casa mia ho una micia che ormai è con me da 9 anni vorrei avere anche un cane ma purtroppo non ho molto spazio per ospitarlo.
Simo, pensione cane Bonate sotto

Mi chiamo Simona, sono una mamma-psicoterapeuta, con una bimba di 4 anni e un cagnolino di 1 anno maschio, cavalier king. Amo gli animali e amo prendermene cura, vivo in appartamento ma vicino ci sono dei parchi molto belli e il fiume. Ospito a casa mia, molto volentieri, i vostri animali, per brevi periodi o anche quotidianamente per le passeggiate. Abito in un trilocale con terrazze.
Marta, passeggiatore cane - 24040 Bonate sotto

Ciao! Mi chiamo Marta e ho 23 anni. Sono al quarto anno di giurisprudenza e, siccome quest'anno le lezioni si svolgono online, ho molto tempo libero, che ho deciso di sfruttare facendo dei lavoretti! Ho deciso di rendermi disponibile per questo tipo di lavoro in quanto AMO gli animali. Ho tre cani, un pastore tedesco (Scila) e due barboncine (Grace e Lola), di cui mi occupo personalmente. Non vedo l'ora di conoscere i vostri animali!! A presto, Marta :-)
Ofelia Valentina, passeggiata cane - 24040 Bonate sotto

Sono una ragazza molto solare e rallegrati piacciono molto i cani non ho pochissima esperienza ma con le istruzioni giuste sono molto efficace.
Valentina, passeggiatore cane Bonate sotto

Amo gli animali e stare all’aria aperta insieme! Attualmente possiedo un pesce rosso e un pappagallino e ho avuto un cane di grossa taglia (terranova).
Andrea, pensione cani - 24040 Bonate sotto

Sono Andrea ho 26 Anni ed amo I cani, ho avuto cani e mi farebbe piacere seguirne altri.
Myriam, passeggiata cane Bonate sotto

Ho sempre avuto casa mia piena di animali: in totale ho avuto tre gatti, due cani, due pesci, due tartarughe, otto criceti e un coniglietto. Mi sono sempre piaciuti gli animali a sarei grata di aver la possibilità di prendermene cura.
Emanuela, passeggiatore cane - 24040 Bonate sotto

Salve, mi chiamo Emanuela, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria, adoro gli animali infatti ho due cani (8 anni e 3 mesi), sono molto paziente e mi piace giocare con loro.

Mi chiamo meggie sono una ragazza di 30 anni abito a bonate sotto. Ho due dolcissime cagnoline di taglia piccola Nuvola di 11 anni e Briciola di 8 anni. Sin da piccola ho sempre avuto animali avendo mio padre casa in campagna tra i quali galline, conigli, canarini, piccioni, cani, gatti e in passato anche un pony.
Maria, passeggiatore cane Bonate sotto

sona una ragazza brava, con una parola in gamba

Ciao, mi chiamo Veronica e ho 21 anni. Sono una cameriera, i miei turni si basano per la maggior parte delle ore lavorative su orari serali, perciò vorrei trovare un secondo lavoro che mi permetta di occupare il mio tempo durante il giorno, sia durante la mattina che durante il pomeriggio. Mi piacciono molto gli animali, mi piacerebbe passare del tempo con uno di essi, e ho una piccola inseparabile che ho addestrato personalmente. Di tanto in tanto mi diverto a portare a spasso i cani degli a...

Salve, Mi chiamo Elena, ho 25 anni e mi piacciono tantissimo gli animali. Posseggo 2 cani, pesci, e ho avuto diversi pappagalli. Per qualche mese ho ospitato anche conigli nani. Per maggiori informazioni testo a vostra disposizione. Grazie per l'attenzione e buona giornata

Ciao sono una ragazza italiana di 21 anni, cerco lavoro come dogsitter per maggiori informazioni contattatemi.

Sono una ragazza di 21 anni, amo gli animali , possiedo un cane a cui voglio un mondo di bene! Mi sono già occupata e mi occupo tutt ora di un cane , che porto a fare giretti quando la padrona e al lavoro

sono Dara ragazza di 17 anni, frequento ancora la scuola, ho tanta voglia di lavorare, ho avuto due cani da piccola ora non ne ho più, amo i cani e vorrei tanto una possibilità.

Mi sono già occupata di animali. Io ho un cane

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca