Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Boltiere

Bergamo, le città principali

Pet-sitting Bergamo
Pet-sitting Treviglio
Pet-sitting Seriate
Antonella, passeggiata cane - 24040 Boltiere

Hai un imprevisto e non puoi accudire il tuo peloso? Devi andare via per qualche giorno e non sai a chi lasciare i tuoi gatti? Eccomi!!! Sono Antonella! Amo talmente gli animali che non li mangio!! Sono cresciuta in casa sempre con vari tipi di animali. Attualmente ho un cane Sheila 8 anni e una micia Joy. Sono una persona puntuale, rispettosa, paziente. Non bevo e non fumo, conduco vita semplice. Sono disponibile e flessibile con gli orari. Aggiorno sempre i proprietari con foto e messagg...
Luana, passeggiatore cane Boltiere

Sono Luana ho 34anni , abito a Boltiere, amo i cani e gli animali in genere, ho sempre avuto cani in famiglia e ho esperienze con varie razze. Disponibilità immediata, come dog sitter a domicilio o passeggiate, zona Boltiere e limitrofi, orari diurni.
Teresa, passeggiatore cane - 24040 Boltiere

Ciao, mi chiamo Teresa e sono una donna di 56 anni. A seguito dell'emergenza Covid sono rimasta senza impiego e sto per questo cercando di rientrare sul campo. Ho lavorato per tutta la vita come collaboratrice domestica, svolgendo pulizie e altri tipi di faccende, tra cui l'assistenza agli animali. Sono una persona estremamente di incontro, mi piace instaurare un buon rapporto di fiducia con le persone presso cui presto i miei servizi. So andare incontro alle diverse esigenze delle persone. S...
Elisa, passeggiata cane - 24040 Boltiere

Buongiorno, mi chiamo Elisa e gli animali sono la mia passione. A casa ne ho molti e di svariate specie. Acquari, uccelli, galline, cani, gatti, criceti, conigli, tartarughe d'acqua, tartarughe di terra. Me ne occupo personalmente. Toilette di routine, nutrizione, passeggiate e tante tante coccole!

Sono una signora di 52 anni. Amo molto gli animali ed i cani in particolare. Ho una cagnolina di 13 anni, razza Jack Russell. Ho già avuto esperienze come petsitter. Sono disponibile nelle ore del pomeriggio e della sera e nel weekend, causa lavoro.
Daniela, dog-sitting Boltiere

Amante degli animali patita, proprietaria di 3 gatti e 1 cane💞🤗

Sono una ragazza di 19 anni con un grande amore per gli animali. Mi sono già occupata della cura di animali domestici. Sono in possesso di patente b e sono automunita
Laura, passeggiata cane Boltiere

Mi chiamo Laura , ho 18 anni e amo gli animali specialmente i cani e i gatti. Ho una gatta e faccio la dog sitter da un anno e mezzo ad un golden retriever. So gestire i cani e mi occupo anche della loro pulizia.
Antonio, pensione cane - 24040 Boltiere

Buongiorno mi occuperò dei vostri cani passeggiate pensione e altro per qualsiasi informazioni nn esitate a contattarmi

Buongiorno, mi chiamo Barbara, ho 26 anni e sono un amante degli animali. Ho già accudito in casa mia dei gatti , e a casa degli altri di cani, uccellini, e gatti. A casa ho 4 gatti , un cane , un coniglio e dei pesci, ho svolto volontariato per 3 anno in un gattile. Lavorare a contatto con loro è sempre stato il mio sogno in quanto sono la mia passione .

Sono Valentina, abito a Boltiere. Mi sono già occupata di animali domestici in passato, di 6 gatti e 3 cani. Di varie razze e grandezze. Ho in adozione un golden retriver è un pitbull i quali li porto a fare passeggiate.

Sjdjsjdjdjsjsusisisiisisosososososososoososososososososos

Ciao! Sono Alineneves Aline di Boltiere BG. Amo li animale!

Buongiorno sono appassionata di animali, mi offro per passeggiate.

Salve, Mi chiamo Arianna e sono una ragazza di 20 anni, sono alla ricerca di un animale da accudire quando c’è bisogno. Al momento non ho un animale per impossibilità economiche, quindi spero di regalare il mio amore in quelli degli altri

Sono Sara, ho 19 anni e amo moltissimo gli aniamali. Ho sempre amato tutti gli animali (cani, gatti e pesci principalmente) e ho gia tenuto delle volte un gatto e un cane. In casa ho un grosso acquario con all'interno dei piccoli pesce d'acqua dolce.

Sono Fernanda, una ragazza solare e amante degli animali e di cui ho una gatta di 1 anno,

Mi chiamo Jessica abito a boltire e ho 19 anni. Mi piacerebbe fare questo lavoretto perché sono un amante degli animali, infatti ho due cani, un meticcio di nome Billy è una pincherina di nome stella.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca