Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Biandrate

Novara, le città principali

Pet-sitting Novara
Pet-sitting Borgomanero
Pet-sitting Trecate
Anna, pensione cane Biandrate

Sono una ragazza di diciannove anni e vivo in provincia di Novara. Abito in una casa con un grande giardino provvisto di spazioso recinto, perfetto per gli animali. Possiedo già due cani di piccola taglia ai quali la campagna permette di vivere in tranquillità e di fare lunghe passeggiate. Essendo un'amante degli animali non avrei problemi a occuparmi di quelli altrui, che si tratti di una passeggiata o di ospitarli a casa per periodi di tempo limitati.
Barbara, passeggiatore cane - 28061 Biandrate

Mi prendo cura già dei miei due dobermann, ho avuto anche altre tipologie di animali.
Giulia, passeggiatore cane Biandrate

Ciao sono Giulia e sono una ragazza con una forte passione per gli animali. Ho fatto volontariato al canile di Novara per un paio di anni quindi ho esperienza anche con cani un po' più complicati. Sono disposta a prendermi cura anche di gatti e roditori poiché ho avuto e posseggo ancora tali animali. Sono disponibile sia per visite a domicilio sia per portare i cani a spasso.
Martina, passeggiata cane - 28061 Biandrate

Io sono Martina , ho 23 anni e sono una studentessa nella facoltà di informatica . Sono un’ amante degli animali ho un cane mio che viene accudito come un principino perché per me è parte integrante della famiglia ed è giusto che sia trattato come tale. Sono una ragazza molto organizzata e che sa gestire bene eventuali problemi . Sono automunita e non avrei quindi problemi a recarmi nel vostro domicilio per accudire il vostro amico a quattro zampe nel migliore dei modi .
Giulia, passeggiata cane Biandrate

Sono una ragazza di 29 anni, sposata, laureata e amante degli animali. Ho una cagnolina Yorkshire Terrier che è diventata un membro della mia famiglia da ormai 4 anni. Sono paziente, disponibile al gioco e precisa.
Sara, passeggiatore cane - 28061 Biandrate

Sono una ragazza di 20 anni. Amante degli animali. Cresciuta con animali domestici in casa.
Dina, pensione cane - 28061 Biandrate

Molto affidabile , essegua lavori anche a casa mia.flessibilita orari, disponibile anche nei weeck end e festivi

Salve sono molto qualificata in quanto ho lavorato per anni in varie associazioni e canili

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca