Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Besano

Varese, le città principali

Pet-sitting Busto Arsizio
Pet-sitting Varese
Pet-sitting Gallarate
Valentina, passeggiata cane Besano

Sono una ragazza di 24 anni amante degli animali ho già avuto esperienza di pet sitter e ho un cane da due anni che amo molto. Posso curare il vostro animale accudirlo portarlo a fare psseggiate e dargli da mangiare.
Giorgia, passeggiata cane Besano

Amo gli animali ma purtroppo non ne ho nessuno! Sono disponibile per passeggiate e giretti!
Cristina, pensione cane Besano

mi chiamo cristina, ho 23 anni e mi occupo di questo lavoro da circa 3 anni, ho esperienza soprattutto con cani e gatti. Offro pensione al mio domicilio, ho anche un giardino dove poter far correre e giocare i vostri cuccioli. Posso anche venire al vostro domicilio sia per le passeggiate o anche per passare le notti con i vostri animali.
Fabio, passeggiata cane Besano

Mi chiamo Fabio, ho 25 anni e sono uno studente universitario. Mi sono già occupato, e mi occupo tuttora, di badare ad alcuni cani. Nello specifico, sono disponibile per fare passeggiate e visite a domicilio. Anche io possiedo un cagnolino che accudisco amorevolmente.
Elena, passeggiata cane Besano

Sono una ragazza di 24 anni, mi chiamo Elena e amo gli animali, specialmente i cani. Io ho una cagnolina di 7 anni. Non ho un'esperienza da professionista, per ora ho curato due cagnoline di una mia amica e tutti i giorni mi prendo cura della mia cagnolina Trudy che amo da morire!
Fiore, passeggiata cane Besano

ciao! vivo in un piccolo paesino in provincia di varese, fin da piccola ho sempre amato gli animali infatti sono cresciuta insieme a loro, ed attualmente ne ho 5 che vivono in casa mia. ho un ampio giardino dove possono correre e me ne prendo cura come membri della mia famiglia fanno parte della mia famiglia. mi metto a completa disposizione per portare a passeggio il vostro animale oppure prendermene cura quando è necessario! portare il vostro cucciolone a fare delle lunghe passeggiate nel ...
Giada, passeggiata cane Besano

disponibilità nella gestione di animali a quattro zampe. in particolare ho esperienza nella cura di felini domestici avendone tre in casa
Angelica, passeggiata cane Besano

Buonasera sono Angelica ho 24 anni ed ho esperienza nella cura degli animali in particolare i cani e i gatti. La mia passione sono gli animali, e nel tempo libero cerco di dedicare tempo a loro. Sono una ragazza molto seria e responsabile. Dedico a loro il tempo di gioco e di cura , Per esempio pulire la lettiera dare da mangiare spazzolare... Vi invito a conoscermi ! Spero di trovare al più presto un piccolo piccolo o grande amico da accudire!

Ho due cani .amo gli animali a parte i rettili
Mario, passeggiata cane Besano

Ciao! Mi chiamo Mario, ho 25 anni e abito nella provincia di Varese. Amo gli animali, soprattutto cani e gatti con cui mi sono sempre ben relazionato. Mi piace coccolarli e giocare con loro, oltre a portarli a passeggio e darli da mangiare. Ho esperienze nella gestione degli animali all'intero delle mura domestiche e ho svolto un significativo periodo come dogsitter in Francia, mentre mi occupavo anche di bambini presso una famiglia che mi ospitava in quanto lavoravo come ragazzo alla P...
Martina, passeggiata cane - 21050 Besano

Buongiorno sono Martina, una ragazza di ventotto anni amante degli animali. Ho sempre avuto animali, ora ho due bellissime cagnolone e un bel gattone nella mia vita. Ho frequentato un corso UISP e sono operatrice cinofila certificata (attestato alla mano). Amo la natura e stare all' aperto. Non esitate a contattarmi. Cordiali saluti.
Alice, pensione cane Besano

Buongiorno, Mi chiamo Alice e ho un gattino, Rolly ☺️
Valeria, passeggiata cane Besano

Mi chiamo Valeria, ho 28 anni e amo gli animali. Nella vita ho avuto molti animali tra cui gatti, tartarughe, pesci, papere, conigli, criceti ed un cane. Mi offro per accudire i vostri animali e portarli a passeggio.

Mi chiamo Giada ed ho 25 anni. Sono patentata ed automunita. In casa ho due membri estesi della famiglia, la mia pappagallina Marì e la mia dolce maltesina Layla. Penso che dire che amo gli animali non renda bene l'idea; in realtà è qualcosa che va oltre. È un'affinità che sento con loro che credo siano in grado di offrire esclusivamente loro, incondizionatamente. Ho appena iniziato a servire come volontaria al canile di Varese e cerco qualsiasi lavoro che mi possa permettere di stare a c...
Marcella, passeggiata cane Besano

Sono Marcella ho 36 anni e sono un’amante Degli animali.. ne ho avuti parecchi e non perdo occasione per coccolare quelli dei miei amici.
Eleonora, passeggiatore cane Besano

Sono Eleonora. Adoro gli animali. Ho un cane e due gatti. Il mio cane si chiama Pongo, lo amo. Ogni giorno lo porto a fare passeggiate nei dintorni. Amo farlo giocare con la palla e vederlo mangiare. Adoro iniltre coccolare e spazzolare cani e gatti.
Lucia, passeggiata cane Besano

Lucia Ragazza di 18 anni appena diplomata. Amo gli animali, specialmente cani, e sono disposta a prestare il mio servizio a chi ne avesse bisogno. Amo prendermi cura dei cani. Possedevo un terranova che purtroppo è venuto a mancare.

Salve sono Angela. Adoro gli animali, ho sempre avuto sia gatti che cani a casa.Attualmente ho un cane di nome Mia, che adoro , e considero come una figlia. Se posso aiutarvi nella gestione di un vostro piccolo amico, contate pure su di me. Buona serata

Mi chiamo Chantal, ho vent’anni, ho già avuto esperienze con animali, essendomi già occupata dei miei due cani, sono molto amante degli animali.

Mi chiamo antonella, adoro cani e gatti infatti in casa ho un incrocio volpino e una gatta di 11 anni.posso ospitare nel mio appartamento oppure recarmi da voi durante la vostra assenza ed occuparmi dei loro bisogni

Ciao mi chiamo Azzurra. Sono un educatore cinofilo certificato APICC ed istruttrice di Rally-O certificata CSEN. Convivo con i miei 2 cani da 10 anni ed ho 7 anni esperienza in educazione e rieducazione comportamentale su cani di tantissime razze. Oltre alla disponibilità di accudire il vostro cane, come fosse il mio, offro la mia professionalità per risolvere eventuali problemi di gestione o semplicemente per fargli compagnia. Posso ospitare a casa mia cani di qualsiasi età o sesso. A...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca