Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bellizzi

Salerno, le città principali

Pet-sitting Salerno
Pet-sitting Scafati
Pet-sitting Cava De' Tirreni
Mariarca, passeggiata cane - 84092 Bellizzi

Sono Mariarca Ho 25 anni e sono NATA con i cani. Ho una cagnolina di 5 anni, di nome Mia, che ho trovato per puro caso in strada a 2 mesi e da lì non ci siamo piu separate. Sono in cerca di lavoro, per chi è impegnato nel poter portare a spasso i vostri cani, per passeggiate mattutine e pomeridiane. Sono di Bellizzi (Sa) Riesco a spostarmi fino a Salerno città.

Ciao sono Desirèe , ho 20 anni e studio informatica al politecnico di Bari ...Cerco lavoro come dog sitter perchè anzitutto amo gli animali in generale ma soprattutto gatti e cani . Ho avuto mie esperienze domestiche accudendo i miei cani e i miei gatti.
Sara, passeggiatore cane Bellizzi

Salve, sono Sara e ho 18 anni. Amo gli animali e ho molta esperienza con i cani avendone due a casa e essendo stata una volontaria del canile!
Andrea, passeggiatore cane - 84092 Bellizzi

Ciao, sono Andrea e ho 18 anni. Ho un cane da quasi 3 anni di nome Lyllo. Sono una persona creativa che ama gli animali, mi piace fare lunghe passeggiate e giocarci. Non esitate a contattarmi!!
Anna, pensione cani - 84092 Bellizzi

Amante dei cani e padroncina di una piccola Jack Russell.. Posso ospitare cagnolini di piccola taglia o portarli a passeggiare presso il domicilio.
Valeria, passeggiata cane Bellizzi

Ciao a tutti, offro lavoro come pet sitter, per accudire animali in casa o portarli in giro per passeggiate, per la toelettatura, occuparmi del cibo, per l’acquisto dei prodotti per la loro igiene ecc. Sono un’amante degli animali e della natura, ho sempre avuto animali in casa, al momento ho 4 gatti. Mi piacciono molto anche i cani e i roditori.
Elena, dog-sitter Bellizzi

Sono Elena, 24 anni, provincia di Salerno. Ho sempre avuto cani nella mia vita, amati quasi maniacalmente. Infatti il mio bimbo attuale si chiama Onyx ed ha 5 anni.
Gabriella, passeggiata cane Bellizzi

Ciao, sono Gabriella, ho 20 anni e frequento un accademia di moda. Sono in cerca di un lavoro “ part time ” da affiancare alla frequenza in accademia. In famiglia ci sono sempre stati tanti amici cucciolotti a farci compagnia, quindi sarei felice di far compagnia ai vostri ! Attualmente in casa abbiamo Tobi, un volpino giocherellone di 4 anni che amiamo molto. Sarei disposta a passeggiare con i vostri cuccioli, a dargli da mangiare, e a giocare insieme ! Se siete interessati non esitate...
Serafina, pensione cani - 84092 Bellizzi

Ciao sono Serafina ho 20 anni. Nel 2021 mi sono diplomata al liceo scientifico con voto 96, possiedo brevetto da bagnina e attestato di BLS, ho lavorato come bagnina per due estati, attualmente sono una studentessa all'università di Salerno. Sono una ragazza solare e determinata, armata di tanta pazienza e creatività. Cercate qualcuno che si prenda cura dei vostri amici a quattro zampe? Beh sono la persona giusta, sogno una villa piena di cani più che gatti e tanti bambini.
Nadia, passeggiata cane Bellizzi

Amo gli animali, ho una gattina di 4 mesi.
Chiara, passeggiata cane - 84092 Bellizzi

Sono Chiara ho 21 anni e ho avuto abbastanza con animali
Annamaria, passeggiata cane Bellizzi

Ciao sono Annamaria ho 32 anni ed ho una forte propensione per gli animali in genere. Sono meticolosa, sensibile. Il mio piccolo pelosetto (gatto) è senz'altro l'amore della mia vita. Vorrei poter portare un po amore e coccole a qualunque amico a 4 zampe possa servire.
Donatella, passeggiata cane Bellizzi

Ciao, sono Donatella. Amo molto gli animali, in particolare i cani, infatti ne ho 4. Sono cresciuta con cani in casa e per me sono un aspetto importante della mia vita. Svolgo attività di volontariato con lo scopo di aiutare i randagi in difficoltà e abbandonati, a trovare la giusta adozione. Per me sono parte integrante della famiglia e per questo, ho molto a cuore il loro benessere
Valeria, passeggiata cane Bellizzi

ciaooo sono valeria, amo gli animali, in realtà vivo proprio per loro😅 non chiamatemi pazza
Giovanna, passeggiatore cane Bellizzi

Ciao sono Giovanna ho 17 anni e adoro gli animali!! Ho due cagnolini che sono tutta la mia vita!! Li tratto come dei bimbi e sarei felice di farlo anche con i tuoi! Contattami
Miriam, passeggiata cane - 84092 Bellizzi

Salve a tutti, sono Miriam! Sono una ragazza simpatica, gentile e premurosa… ho diciotto anni e amo i cuccioli, proprio per questo ho diversi animali come cani, tartaruga e pesci!
Anna Stella, passeggiatore cane - 84092 Bellizzi

Sono appassionata degli animali, sopratutto dei cani.Infatti a casa ho due cani.
Olga, passeggiata cane - 84092 Bellizzi

Buongiorno. Amo gli animali adoro prendermene cura.

Ciao sono Daria! Amo gli animali e ho una cagnolina, un pinscher.

Mi chiamo Antonio. Ho 13 anni e amo molto gli animali mi piace curarli. Sono di Bellizzi in provincia di salerno. Gli orari sono solo pomeridiani Tengo tre pappagalli e un porcellino d' India.Offro servizio di Dog sitter (passeggiata con i cani e accudimento di animaletti) Sono una persona molto affidabile

Salve sono Isabella ho 19 anni e si può dire che sono cresciuta con gli animali , sin da quando ero piccola . Ho esperienza a riguardo.

Sono Martina, ho 17 anni e sto cercando un lavoro per staccarmi economicamente dalla mia famiglia. Adoro i cani e tutto ciò che li riguarda, perciò una cosa cosa che faccio molto volentieri è lavorare per loro e soprattutto con loro. Ho un cane, un labrador di 8 anni che porto fuori tre volte al giorno per permettergli di prendersi i propri spazi. Sono disposta a fare lo stesso con gli altri cani di tutte le stazze. A presto!

salve sono giada , 15 anni ho una cangnolina zaira di media grandezza, e offro servizio di dogsitter per cani di tutte le stazze

Salve, mi piacciono molto gli animali. Mi candido per pet-sitting.

Sono Simone e vengo da Bellizzi, nella vita studio per concorsi nelle forze armate e cerco un lavoretto che mi renda in parte indipendente ma che mi consenta di ritagliare un po' di tempo nella giornata per studiare.Sono automunito e disponibile in tutti gli orari.Mi piacciono molto gli animali e ho avuto già esperienze in ambito personale su come accudirli.

Salve, Sono un ragazzo di 15 anni che cerca un lavoretto per fare dei soldi d’estate. Ho già avuto a che fare con questo lavoro quindi ho un minimo di esperienze. Casa mia è adatta per ospitare un cane 7 stanze in una casa da 150 metri quadri.

Piacere sono rosa e ho 20 anni, ho 6 cani il più grande ha 10 anni mentre gli ultimi arrivati 20 giorni 😍
Letizia, passeggiatore cane Bellizzi

Salve adoro i bambini e gli animali e mi piacerebbe farlo come lavoro. Per maggiori informazioni sulle mie referenze e capacità contattatemi.

Adoro gli animali, ho un labrador di 2 anni..è la mia gioia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca