Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Bedizzole

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Martina, pensione cane Bedizzole

Sono una ragazza molto disponibile e che impara in fretta. Ho esperienza con cani, gatti, pesci, roditori e anche cavalli, Ho due cani di piccola e media taglia.
Katia, pensione cani - 25081 Bedizzole

Sono Katia, ho 39 anni, italiana, mamma di 4 bimbi, nell'altro annuncio potete vedere una presentazione completa , un mini curriculum, mi sono spostata da qualche mese in un abitazione con grande giardino , dove principalmente in inverno non c'è movimento, dato che lavoriamo con il turismo, dunque grazie a questo e al mio impegno di lavoro da casa potrei accudire senza problemi un animaletto, ho sempre avuto cani e gatti, e sempre gestiti al meglio, ho la fortuna di avere mia sorella che ha l...
Emma, passeggiatore cane Bedizzole

Sono una studentessa al terzo anno del corso di laurea triennale in servizio sociale presso l’università degli studi di Parma.
Cristina, pensione cane Bedizzole

Buongiorno, mi chiamo Cristina, ho 28 anni e abito da sola da 8 anni. Amo gli animali, tutti gli animali, per questo da un anno sono diventata vegana. 3 anni fa è arrivata Daphne, una coniglietta nana, 1 anno fa ne ho adottata un'altra, Guia. Entrambe hanno 3 anni, sono vivaci, giocherellone e affettuose. La mia casa è molto spaziosa e posso ospitare tranquillamente degli animali. Abito fuori paese in una delle più belle zone naturalistiche, per cui è possibile fare passeggiate.
Lara, passeggiatore cane Bedizzole

Propongo la mia disponibilità per quanto riguarda somministrazione pasti in caso di assenza del proprietario, riordino e pulizia stanza in caso di necessità come ad esempio disinfezione lettiera e smaltimento, pulizia area circostante pappa, eventuali disastri. Servizio taxi per portare il vostro pet per toelettatura su appuntamento. Servizio camminata.
Cristina, passeggiatore cane Bedizzole

Ciao! Sono una ragazza di 28anni e vivo a Salò in provincia di Brescia. Adoro gli animali, ma in passato ho anche avuto cani oltre ad altri animali di piccola taglia. Ho esperienza ho già avuto due cani di 6 anni e altri 16 anni. Sono disponibile per prendermi cura dell'animale a domicilio e a portarlo a spasso, preferibilmente in zona. Prezzi e orari vengono concordati con la famiglia. non esitate a contattarmi per qualunque ...
Josef, passeggiata cane Bedizzole

Ciao mi chiamo Josef e ho 30 anni , abito a Bedizzole (BS) , sono sposato da 7 e lavoro come insegnante di musica alla Music&life accademia gestendo anche la sala prove. Ho sempre vissuto insieme a cani , gatti (tuttora posseggo una cagnolina di 3 kg) e ho lavorato, nei periodi estivi, nella malga del Passo del Tonale con cani di grossa taglia per pascolo bestiame, curandoli e addestrandoli. Da sempre ho grande empatia con gli animali oltre che con le persone , sono abituato a sentirmi ad...
Alice, passeggiatore cane - 25081 Bedizzole

Mi chiamo Alice, ho 20 anni amo gli animali e per questo motivo ho deciso di offrire il servizio di pet-sitter. Fin da bambina ho sempre avuto degli animali domestici, ora ne possiedo 4 due gatti e due cani. i gatti sono un maschio ed una femmina rispettivamente di 3 e 2 anni, anche i cani sono un maschio ed una femmina. il maschio è un cucciolo di circa tre mesi mentre la femmina ha quasi 6 anni. durante il pet-sitting posso portare fuori i cani a fare una passeggiata o semplicemente farg...
Cinzia, passeggiatore cane Bedizzole

Sono quasi maggiorenne e ho molta esperienza con gli animali domestici, ho dei cani e gatti e altri animali, vivo in una cascina con ampio cortile e giardino.
Loredana, passeggiatore cane - 25081 Bedizzole

Ho 42 anni .... Mi piacciono gli animali , portarli a spasso coccolarli , accudirli in tutte le loro esigenze .... Sono cresciuta circondata da cani e uccellini, e ho una naturale predisposizione alla loro cura .
Emily, passeggiata cane Bedizzole

Ciao, mi chiamo Emily, ho 18 anni, ho 5 gatti quindi non potrei ospitare animali. Ma sono disposta a prendermi cura dei tuoi!
Linda, pensione cani Bedizzole

Sono Linda , abito a Bedizzole. Mi piacerebbe molto lavorare con i vostri animaletti in quanto molto appassionata. Ho fatto un corso da istruttore cinofilo e attualmente accudisco in casa mia due cani e 3 gatti. Casa mia è dotata di tiragraffi, giardino e terrazza lontana da qualsiasi pericolo. Sono disponibile per tutti i giorni lavorativi e la mia tariffa è di 10 euro/ora.
Simona, passeggiata cane Bedizzole

Salve mi chiamo Simona ho 23 anni e abito a bedizzole. Amo gli animali ho due cani si chiamano pesca e gemma Loro sono la mia vita
Katia, pensione cane Bedizzole

Sono disponibile per accudire animali, prendermi cura di loro , ho posto eventualmente per tenerli da me, con prenotazione anticipata. Garantisco serieta', cura e professionalità.
Sara, pet-sitting - 25081 Bedizzole

Di professione sono un'insegnante quindi durante il periodo estivo ho molto tempo libero. Avendo una grande passione per i cavalli e sapendo quanto sia difficile trovare persone a cui affidarli durante le vacanze mi presto come horse-sitter presso vostro maneggio. Io possiedo un cavallo da dieci anni che amo e curo quotidianamente. Contattatemi per info
Elisabetta, pensione gatti - 25081 Bedizzole

Vivo con i miei due figli 17 e 24 anni, un cane femmina sterilizzato e un gatto maschio castrato. Pur essendo cane e gatto Convivono benissimo si cedono reciprocamente le proprie cuccie e giocano insieme. La nostra abitazione ha un giardino nel quale gli animali possono sollazzare e dare la caccia agli insetti, sport preferito soprattutto dai gatti .
Silvia, passeggiata cane Bedizzole

Ho un cane di 8 anni, un labrador femmina di nome Margot. Sono andata a scuola con lei per imparare ad educarla nel modo corretto, quindi mi ritengo preparata. Non posso ospitarli in casa mia perché ho molti nipoti piccoli e non posso sapere come si comporterà il cane davanti a dei bambini vivaci. In generale amo gli animali, non ho problemi a fargli fare lunghe passeggiate, fare il bagnetto o se serve portarli dal veterinario per le visite.

Amo gli animali, ho due gatti, mi propongo come pet-sitter al vostro domicilio e anche per passeggiate.

Disponibile per accudire animali..
Erika, pensione cani Bedizzole

Più volte mi sono trovata a non avere aiuti durante le vacanze con le mie gatte.quindi so benissimo cosa significa. Purtroppo ho un po il timore di cani di grossa taglia.per il resto non ho problemi!!?
Anna, pensione cani Bedizzole

Buongiorno, sono Anna, italiana 27 anni. Abito a Bedizzole in un residence con giardino privato fronte e retro, amante dei cani, persona seria e premurosa, mi offro come dog sitter diurno e notturno.
Rossella, pensione cane - 25081 Bedizzole

eccomi sono Ross, ho tempo libero e mi capita volentieri di fare la baby sitter....opps Dog-sitter!!!! In questi anni ho badato non soltanto a cani bensì gatti, uccellini e conigli. Posso ospitare a casa con giardino durante le vostre ferie o spostamenti brevi o lunghi. Posso anche accompagnare i vostri amici in lunghe e rilassanti passeggiate (o anche corse!!) mentre siete costetti ad assenze di lavoro o siete impossibilitati Posso venire a casa vostra se preferite che i vostri cucci...
Lucrezia, passeggiatore cane Bedizzole

Buongiorno … sono Lucrezia ho 31 anni ho un cane 4 gatti un coniglietto due pesciolini e ho avuto esperienza anche con una salamandra acquatica … amo gli animali… Mio padre aveva un allevamento di cani .. quindi ho sempre avuto esperienza con cani …
Sara, passeggiata cane - 25081 Bedizzole

Sono Sara, ho 25 anni, mi piacciono molto gli animali e fare tante passeggiate. Non ho molta esperienza poiché non ho animali domestici ma ho badato agli animali di amici e conoscenti. Ho un diploma in agraria e ho maturato esperienze di cura degli animali.
Paola, passeggiata cane - 25081 Bedizzole

Buongiorno, mi chiamo Paola, ho 53 anni. Ho due cani di grossa taglia, da guardia, Argo di 9 anni e sua zia Puka di 13, quindi sono abituata alle grosse moli e ai loro problemi legati all'età. Ho 5 gatti. 3 femmine e 2 maschi, dai 12 ai 2 anni tutti trovatelli. Mi occupo di animali di amici quando ve ne è l'esigenza. Avendo così tanti animali, purtroppo non posso ospirarne altri. Perché si innescherebbero rivalità. Mi offro come pet-sitter al vostro domicilio, per passeggiate o per a...
Marta, pensione cane Bedizzole

Salve, sono Marta ho 22 anni sono mamma di una bambina di un anno, sto cercando un lavoro che possa sostenermi economicamente e alla mia portata. durante il corso della mia vita ho avuto la possibilità di affezionarmi a più animali domestici e a prendermi cura di loro, ho già esperienza nel settore, che sia per lavoro o per piacere ho già avuto la possibilità di farlo. per questo motivo vorrei rendermi disponibile per le mansioni sopra indicate. sono automunita, ho la possibilità di spost...
Greta, passeggiata cane Bedizzole

Salve! Sono Greta, ho 25 anni, abito nel comune di Bedizzole (BS). Mi occupo dei vostri amici a quattro zampe da molti anni, gli animali per me sono una vera passione, nessuno come loro sa darti quell'amore incondizionato e puro. Ho esperienza con gatti, cani, criceti, porcellini d'india, ecc.. Ho due gatte: Pandora e Penelope, che purtroppo non amano la compagnia degli "sconosciuti" :( quindi non posso ospitare i vostri pelosetti, svolgo l'attività solo a domicilio o lungo delle passeggia...
Mariachiara, passeggiatore cane Bedizzole

Piacere, sono Mariachiara, ho 26 anni e sono in zona da poco. cerco qualche lavoretto per tenermi un pò impegnata, dato che sono insegnante di sostegno per poche ore la settimana. purtroppo non ho mai fatto questo lavoro, ma adoro i cani e mi piace passeggiare, quindi spero di aver attirato la vostra attenzione e quella dei vostri animali :)
Tamara, pensione cane - 25081 Bedizzole

Buongiorno, sono una donna di nazionalità cubana con cittadinanza italiana. Risiedo in Italia dal 1999 e da 8 anni abito e risiedo in Bedizzole (BS). Sono auto munita, patente B. Ho esperienza pluriennale in cucina, maturata nel campo della ristorazione mense industriali, e presso ristoranti. Sono interessata ad un lavoro che mi impegni preferibilmente la mattina ma sono disponibile a valutare eventuali proposte in altri orari. Mi sono occupata di un cane di famiglia di razza pas...
Marta, dog-sitting Bedizzole

Cerco un lavoretto da affiancare ad un altro lavoro, ho già un cane e sono amante degli animali in generale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca