
Sono una giovane ragazza italiana. Ho 22 anni. Potrei de finirmi un ambientalista e animalista, adoro molto sopra tutto i gatti, ne ho uno di 2 anni, e i cani di piccola e/o media-taglia
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una giovane ragazza italiana. Ho 22 anni. Potrei de finirmi un ambientalista e animalista, adoro molto sopra tutto i gatti, ne ho uno di 2 anni, e i cani di piccola e/o media-taglia
sono una ragazza di 16 anni sono sempre stata in mezzo agli animali. cani gatti cavalli uccelli e pesci. ho fatto per moltissimi anni equitazione e attualmente ho anche cani e gatti a casa, amo gli animali e soprattutto amo.stare con loro

Amante degli animali da sempre, ho animali domestici da quando sono piccola. (Cani e gatti). Mi è capitato di tenere a casa con me cani di persone che dovevano allontanarsi da casa senza poterli portare e di andare a domicilio a dare da mangiare a gatti/cani con passeggiata durante le giornate lavorative dei proprietari. Vivo in appartamento con un grande terrazzo e un bel giardino condominiale.
FIn da bambina sono stata abituata a convivere con i cani ed a prendermi cura di loro, questo mi ha fatto sviluppare una spiccata sensibilità nei loro confronti

Ciao a tutti sono Beatrice e sono una amante degli animali.
Appassionata da sempre di animali, in particolar modo dei cani, mi offro per fare da dog sitter dal lunedì al venerdì se dovesse servire e passeggiate. Ho sempre posseduto grandi e piccoli animali. Sono una ragazza affidabile e molto paziente.

Mi chiamo Chiara, ho 29 anni. Sono automunita e ho già esperienza come dog sitter.
Alimentazione: Fornire cibo e acqua fresca al cane. Passeggiate: Portare il cane a passeggio più volte al giorno per i suoi bisogni e l'esercizio fisico. Gioco e socializzazione: Giocare con il cane per mantenerlo stimolato e farlo socializzare, se opportuno. Igiene: Mantenere pulita l'area del cane e occuparsi della pulizia generale, inclusa la lettiera o la gabbia. Cura e compagnia: Fornire compagnia, coccole e compagnia durante l'assenza del padrone.
ciao mi chiamo Noemi , non ho mai fatto la dog-sitter ma ho un cagnolino e mi piace molto giocare ed interagire con loro , sono una studentessa universitaria studio alimentazione e nutrizione umana e avevo bisogno di un entrata extra

Mi chiamo Marica e mi rendo disponibile per accudire il vostro animale domestico! Ho un animale domestico anche io, un maremmano di 8 anni quindi so come accudire al meglio un animale. Sono una persona affidabile e onesta. Contattami!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨