Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Barzago

Lecco, le città principali

Pet-sitting Lecco
Pet-sitting Calolziocorte
Pet-sitting Merate
Lina, pet-sitting gatto  Barzago

Buongiorno, sono una persona che oltre ad amare gli animali, li rispetta profondamente. Ritengo questo aspetto prioritario e purtroppo non é sottinteso, né scontato. Sono convinta che il rispetto venga appunto prima dell'affetto e dell'amore. Anzi, ne può essere garante.. Senza rispetto per la vita altrui (umani o animali che siano) non è possibile provare amore, liberamente, amore che chieda e desideri, con forza, il bene e la felicità di questo altro da noi. Ho sempre vissuto con animal...
Manuela, passeggiata cane - 23890 Barzago

Mi chiamo Manuela, ho 53 anni e sono un'amante degli animali. Sin da quando ero piccola, sono sempre stata abituata al contatto con animali, gatti in special modo (il mio primo gattino l'ho avuto a 5 anni). Ho sempre avuto gatti e, da otto anni a questa parte, anche un cane (un meticcio di nome Yena, che va molto d'accordo con i gatti che bazzicano la casa) Ho avuto anche due criceti e una tartarughina. Accudisco regolarmente il gatto di una vicina che è spesso via e, al momento in cui scriv...
Laura, pensione cane Barzago

Mi chiamo Laura e sono un'amante di animali soprattutto di cani. Ho già accudito un Jack Russel per più periodi e mi sono davvero trovata bene ad avere un fedele amico per qualche giorno. Amo molto camminare e andare a correre quindi non sarebbe affatto un problema avere un compagno di passeggiate. Ho una casa con piccolo giardino e veranda.
Denise, passeggiata cane Barzago

Ciao a tutti sono Denise! Attualmente abito a Barzago, la mia casa è sempre stata circondata da animali, amo poter vivere dei momenti molto significativi insieme a loro. Fin da bambina sono stata avvicinata al mondo animale e subito me ne sono innamorata, da adolescente ho collaborato in volontariato nei canili, gattili e diverse fattorie e scuderie Ormai da 3 anni ho esperienza anche con animali di fattoria quindi capre, poni, galline, conigli, cani, gatti, serpenti, cavalli, pesci ecc. I...
Alisea, passeggiata cane Barzago

Ciao a tutti! Io sono Alisea, ho 20 anni e sto cercando lavoro; Adoro i cani, ne vorrei tanto uno ma mia madre non lo prende perché non abbiamo il giardino. Purtroppo non ho esperienza lavorativa con i cani, ma sono pronta e vogliosa di imparare! (:

Ho sempre vissuto in simbiosi con cani e gatti. Vivo in casa con due cani di media taglia. Ho avuto esperienze di addestramento e attività di socializzazioni di gruppo tra cani. Al momento sono disponibile e automunita. Mi rendo disponibile per portare a spasso il vostro cane /vostri cani e accudire i vostri gatti.
Giuseppe, passeggiata cane Barzago

Salve, sono un ragazzo che ha sempre posseduto sia cani che gatti.Sono disponibile per passeggiate o assistenza domiciliare durante le vacanze o brevi periodi.
Alice, passeggiatore cane Barzago

Ciao sono Alice ho 20 anni, ho sempre avuto animali fin da piccola tra cui: pesci, tartarughe, criceti, conigli nani, gatti, cani. Ora possiedo 2 rottweiler, un maltese e un coniglio nano.
Sirya, passeggiata cane - 23890 Barzago

Ho molta esperienza con gli animali a 4 zampe! Mi sono occupata di un cane di taglia grande (amstaff) Ho un cane di taglia piccola che vive con me. Mi occupo di un gatto e della sua piccolina di appena due settimane!!

Adoro gli animali, specialmente i casi. Disponibile per ulteriori informazioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca